STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STORIE DI ORDINARIO MERCATO...


ABI conferma: Il credito alle famiglie aumenta nel 2007 del 9%. Le famiglie pagheranno la loro scemenza nei prossimi anni...

Banca Italease nei primi nove mesi la trimestrale evidenzia che la perdita è di 479 milioni. Ma gli utili (senza contare la mega perdita sui derivati) del terzo trimestre sono di 27 milioni. Pochini...perchè equivarrebbero a 108 milioni su base annua!!!
Il margine d'interesse è salito, segno che i clienti vengono trattati peggio! e forse allora dovrebbero pensare di andarsene!
Le commissioni poi sono scese del 47%. Altro segno non certo positivo!
Il titolo sale in borsa. Per me continua a valere non più di 11 euro. Il consiglio è di considerare un'operazione di vendita allo scoperto sul titolo ma solo se, complice il taglio dei tassi americani, la Banca facesse una puntatina a 15,80.

Banca Intesa crea una Banca che segua il business no profit. Ma la banca dovrà guadagnare....un controsenso no?

La benzina sale ma le persone si apprestano a pagare pedaggi autostradali cari durante il ponte dei morti. Il titolo dei Benetton sale a nuovi record. Un po' strano per un titolo che ha subito l'attacco di Di Pietro sulla fusione con Abertis e sulle tariffe. Come si dice spesso...can che abbaia non morde. E Benetton ringrazia.

Come pronosticato ieri, l'attacco a Generali crea bagarre sulle nomine per Telecom e per i futuri nuovi azionisti. Tutta la galassia del potere rimane in subbuglio.

Enel cerca consensi sul mercato anche perchè deve piazzare un po' di obbligazioni sul mercato. Da vendere allo scoperto se raggiunge area 8,70.

Fondiaria non riesce a collacare 750 milioni di obbligazioni. Ebbene si, il mercato azionario è tutto rose e fiore....le spine le lasciamo all'obbligazionario (ma la società non è la stessa?).

Skype e H3G si mettono daccordo e le telefonate sul cellulare sono GRATIS. Messaggio a pagamento per Telecom italia!
Share/Bookmark

Nessun commento: