NOTIZIE DAL PARTERRE
Si comiciano a intravedere le mani forti???
Apple vola a NY grazie alla trimestrale.
Amazon prima sale del 10% per poi perderli in after hour, dopo l'annuncio sui dettagli della trimestrale.
Vodafone viene upgrada a buy da JPMORGAN.
STM vola letteralmente a Wall street. Attesa un'apertura in forte rialzo a Milano sul titolo (quasi il 10%)
Merrill Lynch, in nottata è giunta voce che il broker americano sia costretto a svalutazioni non di 5 miliardi di euro, come annunciato precedentemente, ma di 7 Miliardi. mercato in trepidante attesa.
Telecom Anatel da l'ok a Telco e all'entrata di Telefonica. Pirelli ha già scontato in borsa l'incasso dei soldi per la vendita di Olimpia portandosi da o,80 a 0,88.
Possibile una salita a 0,93 nei prossimi giorni. Par Camfin invece si prospetta una salita di 10% a 1,90.
Fiat, oggi CDA e attesa la trimestrale. Intanto Amber ha deciso di puntare su IFI (con il 7,5%). Alla caccia dello spin off dell'auto! CNH, i trattori della Fiat volano in borsa a NY regalando oltre 1 miliardo di dollari di maggiore capitalizzazione alla Fiat che infatti li ha già scontati in borsa negli ultimi tre giorni.
Generali il fondo TCI attacca il management Generali e si preannuncia una possibile scalata. Lo stesso fondo aveva attaccato ABN AMRO prima della scalata.
Occhio anche ad Alleanza che potrebbe essere utilizzata come poison pill. 9,10 è un prezzo attraente. Sui minimi dell'anno, con un dividendo ipotizzabile per il 2008 di quasi il 6%.
Goldman Sachs Lehman, Citigroup e Merrill Lynch dopo la presentazione del piano strategico hanno dato giudizi poco lusinghieri sul titolo di Trieste. Tuttavia in borsa la solidità del titolo durante tutta l'estate e anche in questi giorni è sospetta. Le mani che contano sono ben presenti sul titolo. Un broker francese ha addirittura rivisto al rialzo il target a 37 euro. Chi avrà ragione?
Intanto Finanza e mercati e Milano e Finanza lanciano il leone di trieste a Piazza Affari con articoli positivi sul titolo.
I dati macroeconomici odierni USA
Scorte di Petrolio, Vendite di case esistenti
NOTIZIE DAL PARTERRE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento