STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BIGBIT ! I NUOVI PREZZI DA GENNAIO

 il 2018 confermera' il mondo delle criptovalute come un NUOVO ASSET. Impossibile non averlo in portafoglio. Chi ci ha seguito in questi 12 mesi ha visto moltiplicare per 20 - 30 - 50 volte il proprio capitale.
Non saraì facile replicare, ma una moltiplicazione di una o due volte è probabilissima. Mentre i titoli di stato rendono quasi nulla e la liquidita' in valuta fiat man mano diventa un problema.

Il nostro servizio segue con attenzione l'evolversi del mondo delle cripto come asset. Il nostro team ricerca le migliori opportunita' esistenti sul mercato attuale e nel mondo ICO.
Siamo una realta' con oltre 100 persne coinvolte dal lato tecnologico (dev), stat ups, legal, marketing, prodotti ecc ecc..
Siamo leader in Europa grazie all'ecosistema che abbiamo creato in Svizzera.

 BIGBIT è un report sul mondo delle criptovalute. La qualita' del servizio lo pone NUMERO 1 in Italia, nei primi 5 a livello europeo e il nostro obiettivo e' di diventare un player importante a livello mondiale nel 2018.
Il report si compone di:
1) report settimanale di analisi tecnica
2) forum diviso per argomenti
3) chat su telegram dedicata dove tre persone sono a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e aiutare chi deve iniziare a operare
4) due portafogli in criptovalute che l'abbonato puo' seguire quotidianamente . I cambiamenti ai portafogli vengono segnalati via mail. 
I portafogli NON utilizzano leva finanziaria, sono diversificati , contengono anche ICO e l'attivita' non è frenetica (circa 1 operazione a settimana)


L'abbonamento al servizio WWW.BIGBIT.CLUBhttps://bigbit.club/it/ a partire dal 1 gennaio 2018

ABBONAMENTO MENSILE:  160 EURO (PAGATO IN CRYPTOVALUTA ALTRIMENTI 200 EURO)
ABBONAMENTO ANNUALE : 1300 EURO (PAGATO IN CRYPTOVALUTA ALTRIMENTI 1900 EURO)

chi si abbona entro il 31 / 12 usufruisce dei vecchi prezzi (800 euro abbonamento annuale)

Share/Bookmark

Nessun commento: