BITCOIN VERSO I 5000 (target 7000 per febbraio)! MERCATO DELLE ALTCOIN IN CADUTA LIBERA

 Il bitcoin continua a rubare market cap confermando il trend iniziato a giugno. Il peso della sua capitalizzazione rispetto alle altre cripto continua ad aumentare. siamo a oltre il 50% rispetto al minimo del 38%.
Il 2017 è stato caratterizzato da tre fasi
I primi mesi dell'anno ETH è stato il grande protagonista mentre BTC stava IMMOBILE. 
Nei mesi da marzo a giugno il bitcoin è salito ma sempre meno del mercato delle altcoin e di ETH in particolare . 
Ma da giugno le cose sono molto cambiate. ETH è passato dal 33% a meno del 20% del market cap totale. E il bitcoin è tornato a essere il PADRONE del mercato.
la capitalizzazione del bitcoin rimane altissima ....piu' di quello che il grafico dice...in quanto ogni giorno arrivano sul mercato nuove monete con nuove capitalizzazioni...eppure il peso del bitcoin continua a essere alto verso il peso delle altre coin. 
Basti pensare ai 6 miliardi di capitalizzazione di bitcoin cash su un totale di 150 miliardi di marketcap totale del mercato ....valore che si è creato dal nulla ad agosto...
Bitcoin continua a salire grazie all'avvento di segwit e presto di LN. Ma non solo...l'arrivo di Bitcoin cash è stato un successo (dividendo gratis..) e adesso tocca a Bitcoin gold...e anche il fork di novembre sembra visto bene dal mercato.
Bitcoin cash sta soffrendo l'arrivo dell'antagonista bitcoin gold ma sopratutto la forza estrema di bitcoin (comprato nella attesa che copi quanto accaduto con il primo split)

MA MAI INNAMORARSI..... 
 In queste ore il mercato delle altcoin è molto debole. le ico fanno fatica. Il denaro si è spostato su i titoli soggetti a fork. In primis il bitcoin che di fork ne ha ben due (btc gold e segwit). Il consiglio è di rimanere su Bitcoin fino al 24 di ottobre...poco prima dello split (a differenza della volta scorsa il mercato anticipa la possibile salita data dal fork di bitcoin cash..ma questa volta sara' un sell on news) . Per Eth altro fork in arrivo e rimane un po' di denaro.,ma il titolo rimane comunque decisamente meno forte di btc. Non comprate cripto mentre scendono....attendere il 24 ottobre...li si gira il portafoglio.  
mercatiliberi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento