DOMODOSSOLA INCONTRA IL BITCOIN

oltre 120 i presenti ieri sera a Domodossola in occasione della conferenza "BITCOIN E BLOCKCHAIN fabbrica di fiducia. Opportunità e rischi della valuta del nuovo millennio" .
L'incontro era il sesto e ultimo per l'anno scolastico 2016/2017  che chiude il ciclo di incontri "Testimoni del  Presente" ,per il liceo  Economico Sociale Internazionale  Antonio Rosmini.

A tale riguardo il preside Carlo Teruzzi sostiene che " la scuola e in particolare un Liceo Economico-sociale, che voglia realmente dare ai propri ragazzi l'opportunità di confrontarsi con le nuove dinamiche economiche, senza con questo rinunciare esercitare la propria capacità critica di valutazione e tanto meno l'unicità del valore della persona, non possa se non aprirsi ad un futuro sempre più presente e quanto mai interessante in vista di un affronto della crescente crisi di modelli ormai vecchi e superati".



Una gran bella serata e un caro ringraziamento va al preside Teruzzi, a Don Gabriele e il suo favoloso staff.
Una promessa! Il bitcoin a Domodossola ci deve arrivare , nella scuola, nei negozi, nel tessuto produttivo ovunque!

4 commenti:

  1. attendendo una correzione piu' significativa sul bitcoin.Quale potrebbe essere un livello di prezzo interessante per entrare?

    RispondiElimina
  2. Sui 1700 dollari. L'ha scritto dopo

    RispondiElimina
  3. vai zucco....look alla che guevara

    RispondiElimina