ITALIANI SENZA SPERANZA - PASSANO ORE IN CODA PER MANGIARE DEL POLLO FRITTO DI DUBBIA QUALITA' DI KFC NEL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE (MILANO)
10 chilometri in autostrada per arrivare a parcheggiare l'auto al nuovo centro commerciale di Arese. 2 ore di coda per mangiare il pollo fritto della catena americana KFC.
a parte che la crisi non c'e' a milano...ma il problema e' L'IDIOZIA DELLE PERSONE che passano la domenica in coda in auto per andare a un cazzo di centro commerciale e passano ore in coda per mangiare due alette di pollo friutto di allevamento dozzinale...
e questo cosa importa con i mercati finanziari??? conta conta...
infatti tanto di cappello a KFC. il pollo fritto è quotato in borsa e dai massimi pre crisi del 2007..il titolo è RADDOPPIATO e ha raggiunto i 33 miliardi di capitalizzazione
se ci pensate bene...in italia, patria del buon mangiare..non abbiamo nessun colosso del cibo,..nessuna multinazionale...al massimo eatily..e nulla piu'
COME E' RADDOPPIATO IL TITOLO MACDONALD (115 miliardi di dollari di capitalizzazione) I due marchi sono i piu' famosi al mondo nel campo dei fast food e indicano che questo tipo di mangiare continua ad andare di moda...e molto
tanto di cappello ....certo..ma il prezzo di questi titoli è molto alto....attenzione
tanto di cappello ....certo..ma il prezzo di questi titoli è molto alto....attenzione
ITALIANI SENZA SPERANZA - PASSANO ORE IN CODA PER MANGIARE DEL POLLO FRITTO DI DUBBIA QUALITA' DI KFC NEL CENTRO COMMERCIALE DI ARESE (MILANO)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
McDonald fattura 25 MLD, la capitalizzazione sconta una crescita del fatturato che è stagnante da diversi anni.
Barrai, lei non ha azioni McDonald perchè sa benissimo che è sopravvalutata ed è contrario ai suoi principi di capital protector.
E allora perchè fa i complimenti ad un titolo che potrebbe comunque scendere di parecchio dalle attuali quotazioni anche nel giro di pochi mesi ?
Non la vedo diversa, imitiamo gli americani (e non solo) che si mettono in cosa per comprare l'ultimo i-phone.
E' il consumismo bellezza.
Uno speculatore/investitore avvezzo alla finanza non dovrebbe sorprendersi di scene simili. Non mi soprenderebbe che magari una parte della clientela ha chiesto un finanziamento per recarsi "Al centro".
Triste ma così va il mondo.
Forse la crisi non è stata profonda a sufficienza.
Kino
ANONIMO DELLE 22,05 AHAHAHAH sei bravo..questi titoli sono tutti estremamante cari....
non ci posso credere... quelli sono tutti stranieri, non posso credere
che un italiano natio faccia una cosa del genere.
Io quando arrivo in prossimità di un Mc.D. avverto la nausea da venti metri
e ne giro al largo. Bisogna avere il senso dell'odorato completamente bruciato per entrare in un posto del genere.
Per me sono tutti ticinesi! !!!! Ah ah ah
Allora in base a quest'analisi le azioni Starbucks faranno il botto quando ci sara' la fila kilometrica all inaugurazione del punto vendita che apriranno a Milano?
MA HAI LETTO L'ANALISI? MA CHE CAZZO STAI A DIRE...MA L'ITALIANO LO LEGGI
L'analfabetismo di ritorno e' veramente spaventoso.
Posta un commento