PROFUMO SE NE VA DA MPS (CACCIATO PER INCOMPETENZA)
Mps alla svolta, Profumo resta alla presidenza solo fino all'aumento di capitale: a luglio lascia
Novità clamorose anche se non del tutto inattese ai vertici del Monte dei Paschi: Alessandro Profumo ha accettato di restare alla presidenza ma solo fino all'aumento di capitale - A luglio lascerà per fare uan scelta imprenditoriale - Resterà però alla guida della bance senese l'ad Fabrizio Viola - Il Tesoro nel capitale con il 4%
L'INCOMPETENZA DI UN UOMO CHE HA FATTO QUASI FALLIRE L'UNICREDIT E CHE HA FATTO QUASI FALLIRE (MENTENDO PIU' VOLTE SUI NUMERI VERI DELLA BANCA) MPS E' NOTA A TUTTI.
FORSE LA SUA DIPARTITA POTREBBE FAR CAMBIARE FACCIA ALLA BANCA SENESE..TUTTO DIPENDE A CHI FINIRA' LA BANCA IN MANO POST AUMENTO....E SE ARRIVERANNO FINALMENTE IMPORTANTI INVESTITORI CON LA VOLONTA' DI RIPORTARE I BILANCI IN POSITIVO.
sicuramente con i milioni guadagnati in UNICREDIT E MPS profuma potra' vivere di rendita e buttare qualche soldo in qualche iniziativa imprenditoriale...tanto il capitale che mettera' sara' pochissimo...con le sue amicizie potra' attingere a un abbondante credito a tassi zero!!!
PROFUMO SE NE VA DA MPS (CACCIATO PER INCOMPETENZA)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Tanto il
Suo posticino in Iren, lo ha già...porterà al quasi fallimento anche quella??
Svanita la festa al bulgari cazzo!
Hai ragione......io volevo unire la festa al bulgari con expo'.....Paolo abbiamo ancora qualche speranza????
rosicate... rosicate...
Certo, ricordatevi le parole famose " quello che all'Europa non manca, sono tante piccole banche". La crisi non finirà mai per chi non si informa e non agisce, con la crisi tanti muoiono di fame e pochi che agiscono si informano stanno guadagnando, mps è la classica mangia soldi all'italiana che grida all'aumento di capitale. Tempo al tempo.
Mi vedo già i "bookmakers" scommettere su dove andrà ora Profumo, in ogni caso si prevedono aumenti di profonde e durature toccate di maroni da quelle parti!
da dipendente Mps , ex Antonveneta, dico solo che rimango "basito" dalla fedeltà dei clienti....grazie.....bravi. Siete degli impavidi. Tanto di cappella
Scusa 19,15 rimani Biasito!? Certo tu da dipendente oltre a Un sicuro stipendio!!! Sudato e stressato fra una colazione al bar e una vista sul sito per tardare un ETF ti suda la camicia!!
. ma lo sai quelli che tu chiami clienti cosa fanno per MANTENERVI?? Tranquillo che tanto non durerà' a lungo il vostro ..benessere sopra le spalle del Italiota che sta scomparendo..... Goditi gli ultimi tempi..la giostra sta per cambiare il Giro!!!
Ciao Gianfranco, dal tono della tua e-mail con cui te la prendi con il dipendente mps anonimo mi sa che sei un povero frustrato e magari sei proprio tu quello che passa le giornate a cazzeggiare.
Posta un commento