STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SCANDALO IN VENETO: VENETO BANCA SEQUESTRATA DALLA GUARDIA DI FINANZA!!!

I dipendenti DI VENETO BANCA (Treviso) martedì mattina non sono stati fatti entrare. I Finanzieri li hanno fermati sul piazzale davanti alla sede. Preoccupati e perplessi, domandandosi il perchè di quella improvvisa calata in massa dei militari della Guardia di Finanza, hanno atteso per tutta la mattinata comunicazioni ufficiali da parte della banca...
MENTRE IL SITO E' NON FUNZIONANTE...
  Finanza a Veneto Banca, perquisizioni«Erogati prestiti sospetti senza tutele»

L’ipotesi di accusa: decurtato il patrimonio di vigilanza. Carte e documenti al setaccio anche nelle abitazioni di soci dell’istituto. Indagati il dg Consoli e l’ex presidente Trinca

veneto-banca

 VERRANNO PRESTO  AZZERATI I SOLDI DI AZIONISTI DI BANCA NON QUOTATA..A PARTIRE DA VENETO BANCA..MA E' SOLO LA PRIMA..IN TRENTINO E IN TUTTA ITALIA SONO DECINE LE BANCHE NON QUOTATE IL CUI VALORE DI VENDITA SAREBBE NULLO...

AZIONISTA DI BANCA NON QUOTATA? Ahi! Ahi! Ahi! 

 banche non quotate: è crescente il numero di risparmiatori diventati soci della propria banca in questi anni e che oggi sempre con maggiore difficoltà, nel caso vogliano disinvestire, si trovano un muro davanti: nessun compratore. Con le banche “venditrici” che sostengono che questo sostanzialmente non è un problema più loro e che cercano in ogni modo di fare melina. O convincere il piccolo socio a non vendere e star buono perché la migliore cosa da fare è tenersi strette quelle azioni.
NON SOLO VENETO BANCA MA LA Banca Popolare di Vicenza.  casi spinosi dei clienti a cui vengono vendute le azioni in “combo” con altri servizi, le valutazioni delle azioni delle banche non quotate “fuori mercato”, la difficoltà o impossibilità in moltissimi casi segnalati di poter rivendere le azioni, il ruolo ambiguo delle autorità di controllo ovvero Bankitalia e soprattutto Consob.

 


Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

....chissa' Bruno Vespa come sara'preoccupato con le azioni di Veneto Banca visto che ne possiede per un importo di circa 6 milioni di euro.....gli si rizzeranno tutti i capelli....pochi...che ha....

Anonimo ha detto...

....a dire il vero sono 8 i milioni di euro del pacchetto azionario di Vespa in Veneto banca....

Anonimo ha detto...

Non c'entrerà invece un qualche tipo di avvertimento governativo in modo da non ostacolare la riforma delle popolari ?
Della serie " colpirne uno, per educarne cento".

Alessandro (Po)

Anonimo ha detto...

Credo che il caro Vespa li abbia già ripresi quei soldi visto lo stretto rapporto con il vecchio terzetto al comando della Veneto. Siamo noi azionisti che ora abbiamo i capelli rizzi !!!! Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo. Parlavi di banche in Trentino in grossa difficoltà, ma ti riferisci a Volksbank o Reiffasen?
Grazie per il tuo lavoro.
Manuel

Anonimo ha detto...

Confermo sono 8 milioni almeno questo 2 anni fa. Comunque il problema sono i prestisti dati senza garanzia specialmente quelli ottenuti dagli alti papaveri della banca. da ricordare inoltre i 7 milioni dati con garanzia firma Berlusconi al plurindagato Senatore Verdini.

Anonimo ha detto...

Oltre le sovvenzioni facili date agli amici e agli amici degli amici ci sono tutti gli sperperi fatti da questo istituto. Grosse auto da centinaia di miglia di euro cambiate senza ritegno, acquisto di un aereo personale che a parte il prezzo costa una cifra di mantenimento (si dice ricevuto a saldo di un credito)la mega villa decine di manifestazioni foraggiate a scopo pubblicitario ecc. Stipendi megagalattici (vedi Trinca Consoli e Antiga + ulteriori cariche varie ) direttori e dirigenti vari. I soldi dati ai dipendenti come bonus sono solo un contentino per tenerli buoni infinocchiati pure loro anche se insieme fanno 6 milioni andati in fumo per noi azionisti.
Dunque basta fare le pecore e il giorno dell'assemblea alziamo la manina !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le banche in Trentino so che le Casse rurali hanno molti crediti incagliati....vorrà dire che Mazzalai farà il blogger a tempo pieno.

Anonimo ha detto...

Ultime notizie, il canale Antenna 3 oggi 19/2 stranamente indica una notizia su Veneto Banca ma stranamente non la legge ne la manda in onda sia sul Tg regionale sia su quello provinciale (un caso?). Persone iscritte su registro indagati per aggiotaggio. Inoltre pare si stia organizzando una class/action di soci contro la banca. Oramai è panico!!!!!

Anonimo ha detto...

Leggete questo articolo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/18/veneto-banca-bruno-vespa-non-socio-venduto-quote-anni-fa/1437636/

Chissa perché a lui le azioni le hanno vendute e non sappiamo nemmeno quando, forse martedì scorso!!!!!! Il bravo CONSOLI dopo le accuse si vuole dimettere e farsi liquidare a spese nostre dato che non gli bastavano quelli avuti dalla Banca per mettersi in affari con VESPA in Puglia.

Anonimo ha detto...

Tutte le verità che ora escono fuori.

http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/02/21/news/veneto-banca-altri-otto-amministratori-sotto-la-lente-1.10908026

Unica testata che sta andando a fondo sulla faccenda

Unknown ha detto...

Io sono un correntista Veneto Banca, e adesso mi tocca appoggiarmi all'unico avvocato che in veneto che gestisce la class action per i consumatori frodati.

Se puo esservi utile, trovate qui il link alla presentazione

http://www.zanvettorbruschi.it/uncategorized/veneto-banca-pronta-la-class-action

Anonimo ha detto...

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/economia/2015/7-marzo-2015/veneto-banca-soci-mestre-la-class-action-un-illusione-2301077086927.shtml

Che si fa allora?