BITCOIN DAY !A MILANO IL GOTHA ITALIANO
24 soci italiani fondatori fra i migliori esperti tecnici, finanziari, legali, fiscali e commerciali della penisola hanno firmato statuto e atto costitutivo di una associazione che si pone obbiettivi molto ambiziosi nel campo della blockchain e delle criptovalute.
Unire un tale gruppo di competenze e di cervelli è sempre un compito difficile ma è da questi gruppi che possono nascere collaborazioni, sinergie e idee nuove..
In serata abbiamo inaugurato il primo centro bitcoin milanese e italiano nel NUOVISSIMO SPAZIO COPERNICO. un'area di uffici co working e tanto altro nel cuore di Milano di oltre 12.000 metri quadri.
In occasione dell'expo Milano avra' quindi un punto di aggregazione non solo per milanesi e italiani..ma per la numerosa community mondiale !
Alla serata abbiamo avuto oltre 80 persone che sono intervenute e possiamo affermare che nella giornata di ieri non è mancato nessuno delle persone piu' rappresentative in Italia sul bitcoin.
Nelle foto vedete alcuni momenti della nascita della associazione e della serata inaugurale.
Presenti fra gli altri il nostro giacomo Zucco, Medri di the rock trading, Lawrence Nahum di reen Address, Levrini, Scrofina, l'avv. Capaccioli e tanti tanti altri...
Il valore del bitcoin non aiuta la sua diffusione al momento , ma il mondo si sta muovendo nella direzione della blockchain a partire dai smart contracts....nuova frontiera...
gh
BITCOIN DAY !A MILANO IL GOTHA ITALIANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Chi è il tipo nella prima foto con berretto e sguardo losco?
:-) :-) :-)
Interessante. è possibile saperli questi obiettivi ambiziosi o volete usarli per ottenere un effetto sorpresa?
Posta un commento