STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RUSSIA E USA. - DISINFORMAZIONE INCONTROLLATA!



 IL PORTAFOGLIO AZIONARIO WMO PRESENTA OGGI UNA NUOVA OPERAZIONE SPECULATIVA. SIAMO INVESTITI IN 16 TITOLI AZIONARI .
IL SERVIZIO PORTAFOGLIO WMO E' GRATUITO PER COLORO CHE HANNO UN CONTO CON UNA BANCA NOSTRA PARTNER.
il servizio in abbonamento è di 1200 franchi all'anno. Per info e iscrizione MERCATILIBERI@MAIL.COM.
sottoscrivendo l'abbonamento in questi giorni per il 2015, potrai godere di un mese in piu' gratis. Inoltre il servizio, in caso di performance negative, verra' continuato gratuitamente fino al raggiunimento di una performance positiva dell'1%
 ------------------------------
 
mentre i russi annunciano un PIL in diminuizione nel 2015..e mentre tutti i media attaccano le scarse vendite natalizie DEL BLACK FRIDAY...attaccando la crescita economica USA...

CI SONO DUE DATI MOLTO IMPORTANTI CHE PROIETTANO IL PIL AMERICANO OLTRE IL 4% ....
 MA GLI AMANTI TALEBANI DI VLADIMIR PUTIN ARRIVANO A PENSARE CHE SIANO I RUSSI AD ESSERE ARRIVATI PER PRIMI SULLA LUNA...FIGURIAMOCI SE DANNO PESO AI DATI ESPOSTI QUI DI SEGUITO...:

 il primo dato è sulle spese per le costruzioni:

(Reuters) - U.S.Construction spending recorded its largest gain in five months in October, easing concerns of a sharp slowdown in fourth-quarter economic growth. construction spending rose 1.1 percent, the biggest advance since May, the Commerce Department said on Tuesday.
Anche se........Spending on public construction projects increased 2.3 percent in October as federal government outlays recorded their largest gain in eight years. State and local government investment snapped two straight months of declines


il secondo dato riguarda le auto vendute
.Separately, auto sales raced to an annual rate of about 17.1 million units in November, the best pace for that month since 2003 and well ahead of analysts' estimates for a rise to a rate of 16.7 million units.
 INTANTO IL DOW CHIUDE A NUOVI RECORD..IN ATTESA DEL MESSAGGIO DI DRAGHI DI GIOVEDI' 

Venendo alla situazione del mercato azionario europeo ritengo che si avvierà un movimento importante nel primo pomeriggio di giovedì 4 a seguito delle dichiarazioni che rilascerà il presidente Draghi e più ancora della disponibilità del mercato ad accogliere queste dichiarazioni.
Il mercato azionario europeo sta predisponendosi in una maniera tecnica molto interessante a ben reagire ai commenti che appunto il presidente Draghi farà in ordine alla probabile invarianza della politica monetaria europea.
 SIATE PRAGMATICI...E COGLIETE LE OPPORTUNITA' CHE OFFRE IL MERCATO.
 

Share/Bookmark

Nessun commento: