STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA ...E' LONTANA ANNI LUCE DALLA MIERDA ITALIA

Non vi sopporto piu' lettori di mercato libero Ch e avete la faccia tosta di lamentarvi dell'Italia ma non fate nulla per fermare lo schifo europeo..
L'Europa dei magna magna e' dieci cento mille volte piu' arrangia di Craxi Bossi e Berlusconi messi insieme...

lettori Che non fate nulla eccetto lamentarvi ...sappiate che non vi sopporto piu'..
Non sopporto vedervi morire mentre qua a panama e' tutto semplicemente fantastico...anche il traffico allucinante lo sopporti perche' non attraversi la citta' per risolvere un problema di tasse o di burocrazia. .ma spesso per chiudere un contratto o per valutare un progetto economico.

leggete questa mierda di Europa. ..cosa impone all'italia


LaPresse/AP) – L’Ue ha chiesto un contributo aggiuntivo di 2,1 miliardi di euro alla Gran Bretagna per il bilancio europeo. A confermarlo funzionari britannici, dopo che la notizia è stata lanciata dal Financial Times che mostra sul suo sito un documento. A Londra è stato chiesto dall’Ue di alzare il proprio contributo di circa il 20%. Al contrario, alla Francia, il ricalcolo dei contributi al budget fatto da Bruxelles tra il 1995 e il 2013 porterà al rimborso di 1 miliardo di euro.

L’Olanda dovrebbe invece versare ulteriori 642 milioni di euro. L’Italia sarebbe al terzo posto di questa classifica, rischiando un contributo extra di 340,1 milioni di euro. Seguono Grecia, con 89 milioni, e Cipro, con 42 milioni. Tra i Paesi che sarebbero da rimborsare ci sono, oltre alla Francia, la Germania con 779,2 milioni di euro, la Danimarca con 321,4 milioni, la Polonia con 316,7 milioni e l’Austria con 294,3 milioni.


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

...........non sono d'accordo io sto' combattendo la mafia politica e la faro' andare in galera!!!!!!!!...