LE CONSEGUENZE DELL'OPERATO DI DRAGHI! DA LEGGERE
Draghi’s consequences! (da leggere) http://wp.me/p4ZTqm-5U
ricordo che se vuoi seguire gli articoli di mercato libero dovresti mettere un mi piace sulla nostra nuova pagina https://www.facebook.com/mercatoliberopage?ref=hl
ricordo che se vuoi seguire gli articoli di mercato libero dovresti mettere un mi piace sulla nostra nuova pagina https://www.facebook.com/mercatoliberopage?ref=hl
LE CONSEGUENZE DELL'OPERATO DI DRAGHI! DA LEGGERE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
preferivo il sito vecchio
E ADESSO? TUTTI ZITTI?
CONSIDERAZIONE di ML
Quindi è probabile che l’80% degli effetti dell’intervento di Draghi si siano già visti sui mercati.
Il mercato infatti era ben posizionato, sia sui mercati azionari europei che erano risaliti molto rispetto ai primi di agosto, sia sui mercati dei tassi dove la discesa era gia’ avvenuta e abbondante.
-troppo veloci ovviamente. sia a scendere che a salire-; immaginate se i 2500 pt li avessimo fatti partendo dai massimi di periodo dove saremmo adesso? e invece no bisognava spaventare il parco buoi e non solo, questa volta anche gli operatori istituzionali che erano posizionati Long, con una discesa repentina .
E quindi? Improvvisamente, quando il trend deve invertire, tutte le forze in campo da quelle dell'informazione a quelle della disinformazione si accodano, si uniformano inconsapevolmente da chi muove le fila di tutto; la discesa è stata voluta . . . il mercato voleva la discesa ed è stato accontentato ve lo avevo spiegato, agli inizi della discesa agostana, avevo detto che il mercato avrebbe accontentato per un po i ribassisti.
Gioco crudele quello dei mercati finanziari, un gioco che non guarda certo in faccia i cittadini, la gente comune, che non guarda in faccia nemmeno i rappresentanti politici stritolati da dinamiche economiche finanziarie globali e locali, ma tutto è voluto . . . vedi il Ber-lusca, costretto a dimettersi per uno spread manipolato, e a distanza di tempo si scopre che le sue parole relative al complotto contro di lui erano vere e non solo propaganda politica.
Visto che il tempo è pazzerello e il mare è solo un ricordo ormai, mi sono fatta una cultura andando per social network e siti specializzati, la luce in fondo al tunnel sarà per pochi.tutti incastrati short
PS)
Ancora una volta confermo e ribadisco L'INUTILITA' della Analisi Tecnica se non a posteriori -io stessa l'ho utilizzata in passato con profitti modestissimi rispetto al tempo che le ho dedicato-.
Imparate a guardare i numeri come faccio io, vi assicuro che dormireste meglio anche con posizioni over aperte.
La casalinga di Voghera
Posta un commento