STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UCRAINA: PER AVERE NOTIZIE RELATIVAMENTE NON DI PARTE SULLA CRISI CI TOCCA ANDARE SU AL JAZEERA...

ALJAZEERA SEGUE LA CRISI IN UCRAINA
 MINUTO PER MINUTO
http://live.aljazeera.com/Event/Ukraine_liveblog
 Con l'Ucraina nell'euro abbiamo due garanzie:
1) stipendi piu' bassi in italia
2) multinazionali che faranno piu' profitti sfruttando la mano d'opera ucraina a 200 euro al mese.
In pratica la dittatura dei banchieri, delle multinazionali e della troika  daranno un po' di briciole al popolo ucraino togliendo il pane e il burro a italiani (la marmellata è gia' finita da un pezzo) e altri paesi del sud europa. 
Con l'ucraina nell'euro, la germania puo' fare a meno dell'italia in pochi anni..e continuare nell'opera di impoverimento che monti letta e renzi stanno portando avanti.
GLI UCRAINI SONO 44 MILIONI DI PERSONE CHE HANNO FAME E LAVORANO COME SCHIAVI..SIMIL POLONIA..LA GERMANIA HA BISOGNO DI SCHIAVI DA POTER FAR LAVORARE ..PER ESSERE COMPETITIVA E HA CAPITO CHE GLI ITALIANI NON POTRANNO ESSERLO IN TEMPI BREVI...gli italiani non sono abituati a obbedire come invece lo sono i polacchi e i popoli dell'est...schiacciati sempre da dittature e abituati a non ragionare ma obbedire..
gli italiani non li fai lavorare come schiavi...quindi..la germania sta pensando di buttarci a are..ma prima deve trovae delle soluzioni..una si chiama UCRAINA..

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh ,qualche aspetto positivo c'è,arrivano le mignotte ucraine in italia :)hip hip hurra , delle rumene ci siamo rotto i coglioni.

Anonimo ha detto...

Un amico che lavora in Germania mi raccontava che nel suo quartiere era nota a tutti la vicenda di una famiglia di immigrati Italiani che vivono da diversi anni con i sussidi statali e senza mai lavorare un giorno.Ogni volta che vengono chiamati per un lavoro,dato che non si possono rifiutare di rispondere alla chiamata per non perdere il sussidio,si presentano vestiti da barboni e il titolare come li guarda dice che non ha più' bisogno di operai.

Anonimo ha detto...

non è così scontato, la Germania ha bisogno anche della Russia.