STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MORETTI MANDA MESSAGGI AI TRENINI DI ITALO..CHE SONO IN PROFONDO ROSSO.....OLTRE CHE DI PROPRIETA' DEGLI AMICI DI RENZI, DELLA VALLE E MONTEZEMOLO

 "Per guidare Fs, se ci sono alternative migliori a chi la guida ora, è bene che vengano". Così Mauro Moretti, a.d. della Ferrovie dello Stato, durante la presentazione del piano industriale 2014-2017, in merito alle remunerazioni dei manager. "Questo è uno dei lavori più duri, non stiamo a poltrire in ufficio - aggiunge Moretti - è una realtà così complessa, difficile e dura, che chi è venuto prima di me, uscendo da Fs ha detto che una realtà così non l'aveva mai vista. Non è una realtà facile, ci si mette in gioco per intero".
"NUOVE FRECCE PER CONQUISTARE L'ESTERO". Moretti, presentando il piano, sottolinea che "i nuovi Freccia1000 sono attesi tra 2015-2017, e pensiamo anche ai servizi internazionali. La competizione è aperta, i competitor sono aggressivi come in ogni altro settore". "Nel 2016 - evidenzia l'a.d. - avremo la certificazione, per far viaggiare i Freccia1000 a 350 km/h. E' qualcosa che in Europa non esiste, c'è solo in Giappone. I primi Freccia1000 saranno operativi nel 2015 in occasione dell'Expo, e viaggeranno a 300 km/h, in attesa della certificazione per andare più veloci. Entro il 2017 saranno 50 i Freccia1000 operativi, ci aspettiamo un aumento del traffico alta velocità del 14%".
"FARE L'A.D. NON E' UN GIOCO". "Nel 2006 nessuno voleva venire a fare l'a.d. delle Ferrovie dello Stato, lo si ricordi" e "questa è una storia di fatica, non di giochetti per prendere mezzo minuto di scena", spiega Moretti, in merito alle remunerazioni dei manager, rispondendo a Diego Della Valle, che domenica aveva attaccato il numero uno delle Fs. Dal 2006 "abbiamo fatto un drammatico risanamento, altrimenti saremmo falliti, come successo per altri gruppi di terra, acqua e aria", sottolinea l'a.d., che precisa ancora che "noi siamo un'impresa, e usiamo gli strumenti dell'impresa. Non possiamo fare altro, se ci sono altre scelte, quelle dipendono dal mondo politico".
 
IN PRATICA MORETTI, DA VERO EROE, SI METTE CONTRO LA POLITICA E LA AFFRONTA CON UN CORAGGIO FANTASTICO!
QUEI LOBBISTI DI PALAZZO QUALI PALENZONA, DELLA VALLE E MONTEZEMOLO SONO AVVISATI ...
PARE CHE ABBIANO GIA' CHIAMATO RENZI PER ORDINAR LUI DI METTERE I BASTONI FRA LE ROTAIE A MORETTI E ALLA AZIENDA DI STATO, OVVERO DEI CITTADINI!
RENZI HA GIA' AVVISATO SIA PADOAN DI VENDERE IL PATRIMONIO DELLE FS..PARTENDO DAGLI ASSETS CHE METTERANNO IN DIFFICOLTA' MORETTI E L'IMPRESA STESSA.. SIA L'ALTRO LOBBISTA, IL CIELLINO FORMIGONIANO LUPI..CHE E' LEGATISSIMO ALLA MASSONERIA DEI POTERI FORTI PRIVATI CHE VOGLIONO MANGIARE A DANNO DELLA COSA PUBBLICA.


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il convoglio incorpora dei carrelli articolati, una tecnologia che ha contribuito non poco al successo del TGV francese. L’AGV è stato progettato per raggiungere la velocità massima, in esercizio commerciale, di 360 km/h, tuttavia l'infrastruttura ferroviaria italiana consente attualmente la velocità massima di 300 Km/h.

Beata ignoranza