STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CRIMEA ANNESSA ALLA RUSSIA SENZA DEBITI, CHE RIMANGONO IN UCRAINA (E A PAGARE SARA' L'EUROPA) IL RUBLO SI RAFFORZA SULLA NOTIZIA CHE LA RUSSIA NON PARTECIPERA' AL G7 DEI PAESI INDEBITATI E FALLITI!

IN Crimea l'Ucraina si arrende alla Russia. Kiev ha annunciato il ritiro di quello che rimane dei suoi militari. LA COSA DIVERTENTE E' CHE IL DEBITO PUBBLICO DELL'UCRAINA NON E' IMPUTABILE ALLA CRIMEA..QUINDI LA RUSSIA ANNETTE UN PAESE SENZA DEBITO PUBBLICO E LASCIA IL DEBITO ALL'UCRAINA E ALL'EUROPA...

EUROPA E USA SI INCAZZANO ANCHE PERCHE' L'UCRAINA E' MESSA SEMPRE PEGGIO ECONOMICAMENTE.
come dei bambocci viziati ....i paesi del G/ escludono La Russia dal club dei grandi. I leader del G7, ovvero Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Francia, Giappone, Italia e Canada, oltre ai rappresentanti dell'Unione Europea, riuniti all'Aja su iniziativa di Barack Obama a margine del Vertice sulla sicurezza nucleare per sottolineare la protesta per il comportamento inaccettabile di Mosca, hanno deciso che non incontreranno più Vladimir Putin finché "non cambierà comportamento". 
PARE CHE PUTIN SIA PARTICOLARMENTE SPAVENTATO E PREOCCUPATO NEL NON INCONTRARE PIU' RENZI O HOLANDE

 VLADIMIR PUTIN


Prima ancora che venga ufficializzata la decisione, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov la snobba. "Non è una tragedia", dice in una conferenza stampa, sottolineando che "il G8 è un club informale e per definizione non se ne può essere espulsi".



Share/Bookmark

Nessun commento: