UMANITA' DEI TEDESCHI E DEI GRECI: HAI IL CANCRO? NON TI CURO SE NON HAI I SOLDI ! ECCO LA FINE DEGLI ITALIANI CHE RIMARRANNO NEL NOSTRO PAESE E CHE SI IMPOVERIRANNO! NESSUNA CURA ALLA MALATTIA...ETA' MEDIA IN FORTE CALO ENTRO 20 ANNI! COSA VUOI DARE A TUO FIGLIO?
dal sito vocidall'estero Il Ministro della Sanità Greco: "il Cancro Non È un'Emergenza Se Non nella Fase Terminale". Il blog Keep Talking Greece riprende e commenta in una breve nota la BELLISSIMA dichiarazione del Ministro della Sanità greco, Adonis Georgiadis, fatta durante un'intervista al quotidiano Washington Post. Come si tenta di giustificare l'abbandono alla malattia e alla morte dei Greci privi di assicurazione sanitaria (cioè di regola i disoccupati, che non possono versare il contributo mensile)? Il Ministro della Sanità Greco afferma di sapere bene quando i malati di cancro hanno bisogno di trattamenti. Adonis Georgiadis, un laureato del Dipartimento di Storia che ha fatto carriera vendendo libri discutibili in televisione, descrive il "cancro" come "una malattia che non richiede trattamenti urgenti a meno che non sia nella fase terminale." Georgiadis ha spiegato in che modo il Ministero della Sanità Greco tratta i pazienti privi di assicurazione sanitaria. Georgiadis ha detto che i casi di emergenza vengono ancora trattati negli ospedali pubblici senza tenere conto se abbiano o meno l'assicurazione sanitaria. "Tuttavia," ha detto, "le malattie come il cancro non sono considerate urgenti, a meno che non vi troviate nella fase terminale." "Ma i Greci," ha detto, "devono anche capire che il sistema della sanità pubblica si è rovinato già prima della crisi a causa di anni di cattiva gestione e corruzione. Lo Stato a volte pagava da tre a quattro volte di più rispetto agli altri paesi europei per la prescrizione di certi farmaci, con gli intermediari, i medici e le farmacie che intascavano la differenza. Se gli ospedali sono carenti di risorse, ha detto, è perché ora si trovano in difficoltà ad applicare dei parametri di bilancio più ragionevoli." (Leggi l'intero articolo sul Washington Post.)
IN PRATICA I CITTADINI CHE RIMANGONO IN GRECIA OGGI PAGANO LE COLPE DI GESTIONI PASSATE...STESSA COSA LA SENTIREMO RACCONTARE PRESTO ANCHE IN ITALIA......VEDRETE....E VOI VOLETE ANCORA RIMANERE IN QUESTO PAESE?
AH...DIMENTICAVO.. Adonis Georgiadis si è dimenticato di dire è che i Greci
hanno pagato i contributi per il fondo pubblico di assicurazione
sanitaria durante tutta la loro vita lavorativa, e che l'importo versato
svanisce nel nulla nel momento in cui uno si trova disoccupato.
UMANITA' DEI TEDESCHI E DEI GRECI: HAI IL CANCRO? NON TI CURO SE NON HAI I SOLDI ! ECCO LA FINE DEGLI ITALIANI CHE RIMARRANNO NEL NOSTRO PAESE E CHE SI IMPOVERIRANNO! NESSUNA CURA ALLA MALATTIA...ETA' MEDIA IN FORTE CALO ENTRO 20 ANNI! COSA VUOI DARE A TUO FIGLIO?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
negli USA è da sempre così, niente assicurazione allora ti lasciano morire
la verità è che il sistema sanitario europeo è sempre stato considerato una minaccia per il mantenimento del sistema assicurativo sanitario americano e quindi ci stanno spingendo verso il loro bacato e inumano sistema sanitario
RENZI CI CONFISCHERA' I DEPOSITI (CE LO CHIEDE L'EUROPA).
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13013
Posta un commento