STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VENEZUELA..PER ORA MEGLIO DELL'ITALIA

In effetti l'aereo della compagnia locale SANTA BARBARA è partito con 1 ora di ritardo da Panama, ma poco male, il personale sull'aereo è stato impeccabile, il cibo di livello superiore alla Iberia e le poltrone veramente comode.
All'arrivo nessun tipo di coda, abbiamo superato la dogana veramente in modo rapido, valigie arrivate immediatamente e all'uscita dall'aereoporto avevamo Hector che ci ha portato all'hotel Marriot in attesa di partire per Isla Margherita entro poche ore.
Prima di arrivare in hotel cambiamo 40 dollari in bolivar con Hector. Il cambio non è dei migliori..si aggira sui 70 (ma lo sapevamo...e cambiamo giusto quello che ci serve per fare colazione domani)
L'hotel è recentissimo, le camere sono come in tutto il mondo , PENSATE CHE NEI BAGNI HANNO ANCHE LA CARTA IGIENICA...
Al Marriot c'era una festa privata ...chi sta bene in venezuela, avendo i risparmi negli Usa è veramente molto, molto ricco.
Una nota di colore...1 ora di massaggi costa circa 5 euro.
il primo impatto a Caracas è stato positivo. vediamo nel proseguo...rimanete in contatto.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione che Caracas è veramente veramente pericolosa.

Anonimo ha detto...

Paolo ma I massaggi li hai provati??

Anonimo ha detto...

Signor Paolo.Non dica questo.Non si giudica in base ad alcune ore al Marriot.Io ci ho vissuto per 24 anni.Ed è tutta una otra historia.vada a fare la spese all est diI Caracas e cammini a piedi od in un auto mediamente lussuosa anche solo una volta lo faccia per noi..Cosi se sopravvive mi descrive cosa accade.Mi assicuri che mi riesca a trovare latte pollo caffè tonno uova e riso per almeno 3 giorni su 7. Se un suo caro avesse un tumore e dovesse ricevere dei comunissimi farmaci come l arimidex che costa 4 soldi in Italia e li in Venezuela occorre prenotare con 2 mesi di anticipo l equivalente indiano a costi assurdi( perche si paga) di oltre 5000 USD ( in italia lo passa la mutua e se dovessi comprarlo sono pochi spicci)E poi quando lo vai a ritirare fai 8-9 ore di fila in un ospedale di merda con le acque nere che perdono dal soffitto..poi ti rimetti in auto e speri dopo code assurde che nessuno ti uccida alla guida..poi vai a casa dove tra mille porte blindate entri e vedi che è scattato l ennesimo ( 2 o 3 a settimana) blackout che ti fa impudritire quello che avevi in frigo..Poi accendi le luci che lo stato ti ha obbligato a prendere a risparmio energetico dalla Cina perché soldi non ci sono..per la bolletta energetica e gli impianti non sopportano carichi eccessivi.Lo vada a dire ai 16000 morti ammazzati ogni anno ed oltre ai 90 morti ammazzati il fine settimana solo a caracas.Lo dica ai loro familiari che si ritrovano una moneta di merda e son costretti a fare peripezie all estero per risparmiare in dollari.Caracas non è il Marriot..come l Italia non è piazza di Spagna..ma almeno..ah ora che si ritrova a Porlamar e playa el Agua faccia attenzione alle ragazzine sulla spiaggia che girano in coppia ed appena passano turisti iniziano a farsi foto in posizioni varie..sono prostitute ..ne trova a decine negli orari giusti..molte sono osservate dai los cobras di playa el agua..una banda dedita ad estorsioni sequestri e omicidi.. Chi becca una di quelle paga un conto salato..ah eviti di dare la mano a sconosciuti o prendere volantini in strada.. Spesso sono impregnati di Burundanga. .. Ma il suo esperto amico le dirà cos è..Ah..la dengue è endemica..non si faccia pungere da troppe zanzare..per il resto un paese fantastico!!

Anonimo ha detto...

Ti dico solo che il numero di morti ammazzati in Venezuale è superiore a quello dell'Iraq

Gianni