SVIZZERA - CANTON TICINO: VOTO REFERENDUM CONTRO EMIGRAZIONE : E' UN VOTO FANTASTICO!!!
UN SOLO PECCATO...GLI ITALIANI CRETINI VIVONO ANCORA TUTTI CON MAMMA E PAPA...E QUANDO DECIDERANNO DI ANDARSENE...SARA' TROPPO TARDI...FRONTIERE CHIUSE..E L'OLOCAUSTO SERVITO!
Quasi sette milioni gli under 35 che vivono a casa coi genitori. Quasi 7 su 10 tra gli uomini under 35 non sposati vive sotto lo stesso tetto dei genitori. Fenomeno più accentuato al Sud
IN SVIZZERA SI FESTEGGIA: E' un voto fantastico" 7 TICINESI SU 10 SONO CONTRO L'EMIGRAZIONE
INCONTROLLATA DEGLI ITALIANI. LE PORTE SI STANNO CHIUDENDO ...ITALIANO AVVISATO...
Con questo sì i ticinesi hanno detto che "l'essere umano viene prima dell'economia. Ora il Consiglio di Stato si presenti al popolo e finisca di dire che la libera circolazione ha fatto bene al Ticino"
BELLINZONA - "Questo è un voto fantastico".
Definisce così il "Sì" ticinese all'iniziativa UDC contro l'immigrazione
di massa Sergio Savoia, coordinatore dei Verdi e uno dei protagonisti
di spicco della campagna ticinese.
MERCATO LIBERO APPROVA IN PIENO LA GIOIA DI SERGIO SAVOIA
"La percentuale è altissima. 7 elettori su 10 hanno detto di sì a questa iniziativa. Sono elettori che non si sono fatti spaventare dall'accusa di xenofobia e di razzismo e dal terrorismo che è stato fatto su questo tema. Le cifre diventano addirittura eclatanti se ci si sposta nel sud del cantone, in cui vi sono località dove i "Sì" hanno superato abbondantemente il 70%. Faccio notare a chi minimizza il risultato che questo è il risultato più chiaro ed evidente di tutte le questioni sulla libera circolazione. "Sono al settimo cielo per questo risultato"
E se dovesse vincere il "No" a livello federale sarebbe deluso?
"Ricordiamoci che un mese fa nessuno si sarebbe sognato risultati del genere. In tutti i casi, anche se dovesse vincere il "no" a livello federale, nulla sarà più come prima".
Cosa cambierà?
"In Ticino, per quanto ci riguarda, pretendiamo che il Consiglio di Stato e il Parlamento cambino registro: devono finirla di dirci che la libera circolazione ha fatto bene quando il popolo si è espresso in questo modo. Noi pretendiamo che il Consigio di Stato si presenti al popolo e dimostri che ha capito la lezione e con umiltà cominci a fare quello che deve fare per rappresentare il proprio popolo. Che vinca il "Sì" o il "No" a livello svizzero la libera circolazione è finita. Bisogna stabilire se finisce stasera o tra un anno o un anno e mezzo".
E' il voto di un popolo che dice: le persone vengono prima dell'economia. Chi non lo capisce e si nasconde dietro la lettura della xenofobia o è stupido o fa finta di non capire.
SVIZZERA - CANTON TICINO: VOTO REFERENDUM CONTRO EMIGRAZIONE : E' UN VOTO FANTASTICO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento