L'IMMOBILIARE IN GERMANIA CHE RENDE 10 VOLTE UN BUND !!!
ancora una volta MERCATO LIBERO porta proposte concrete invece che solo articoli di economia fini a se stessi. Oggi farsi una posizione di rendita senza lavorare molto non è semplice con i tassi a zero..e senza rischiare nel mondo azionario. SOLUZIONI COME QUESTA NON SONO FACILI DA TROVARE. SPECIE NON SONO FACILI IN GERMANIA...
SE POI OTTIMIZZI IL TUTTO CON UNA FISCALITA' OTTIMALE ..OVVERO SE TI TOGLI DAI COGLIONI DALL'ITALIA...CON LE PROPOSTE DI MERCATO LIBERO...
a tutto questo aggiungi che una operazione cosi', da soli con un capitale non immenso è impensabile. invece unendo in un gruppo di acquisto VARI AMICI , si ottiene un risultato che da soli non risulterebbe possibile.
Con
l'economia TEDESCA che cresce, è interessante investire in mattone se
il prezzo pagato e' molto basso e se gli affitti possono offrire
rendimenti pari a 10 volte quello di una obbligazione.
IN GERMANIA SI TROVANO ANCORA OCCASIONI DI ACQUISTO DI IMMOBILI. MA DOPO BERLINO SI DEVE INIZIARE A GUARDARE ANCHE A ZONE DECENTRATE, CON PREZZI AL METRO QUADRO MOLTO BASSI E AFFITTI DECISAMENTE ALTI.
MERCATO LIBERO PRESENTA UNA
OPERAZIONE PER UN SINGOLO INVESTITORE O DI GRUPPO (MASSIMO 5 INVESTITORI )
OPERAZIONE PER UN SINGOLO INVESTITORE O DI GRUPPO (MASSIMO 5 INVESTITORI )
IL PREZZO E' DI 1.100.000 COMPRENSIVO DI SPESE DI NOTAIO, TASSE TEDESCHE E SPESE DI AGENZIA. SI TRATTA DI 4300 METRI QUADRI AL MOMENTO TUTTI TUTTI GIA' AFFITTATI.
PER
INFORMAZIONI SU PLANIMETRIA, DISPOSIZIONE, CONTRATTI DI AFFITTO IN
ESSERE E TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER VALUTARE L'INVESTIMENTO SI
PREGA DI SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
per
coloro che hanno i loro risparmi in Svizzera, è possibile VALUTARE IL
FINANZIAMENTO dell'operazione mettendo in garanzia il proprio
portafoglio titoli con tassi di rifinanziamento compresi fra lo 0,90% e
l'1,3%.
La città è meta di molti investitori internazionali che approfittando del momento favorevole acquisiscono immobili a prezzi molto al di sotto degli stessi costi di costruzione. I rendimenti da affitto che si possono ottenere sono molto superiori a quanto si trova a Berlino. Nel centro storico, dove e' ubicato l'immobile oggetto di vendita sono già presenti importanti gruppi internazionali e nel 2015 dovrebbero finire i lavori per l'insediamento di una nuova università.
l'immobile è di recente costruzione, in parte commerciale e in parte residenziale.
Lo scorso anno gli affitti netti incassati (dopo le spese condominiali) sono stati pari a 96.000 euro.
PER INFO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM
L'IMMOBILIARE IN GERMANIA CHE RENDE 10 VOLTE UN BUND !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Paolo, l'idea è ottima. In Germania stanno facendo molti investimenti. Considera che c'è anche molta mobilità dalla mittel-europa e dai paesi dell'est. Quella è una zona strategica per il cuore dell'Europa. Quella zona è anche culturalmente ben conservata. Un Saluto.
Direi che la resa d'affitto sembra interessante. Facendo un conto spannometrico il prezzo al mq è comunque superiore ai 2.000 Euro,giusto?
Ciao Paolo e buona serata
poco piu' di 200 euro non 2000
La resa come affitto mi sembra bassa, poco più di 2 euro al mq (come rendimento rispetto al prezzo invece é ottima!). Per essere un immobile fortemente commerciale e centrale mi sembra poco...come mai?
Posta un commento