STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA DITTATURA DELLA OPPOSIZIONE IN ITALIA - I SANI DI MENTE NON INVESTONO IN ITALIA - GUIDI - DUCATI ENERGIA! I SANI DI MENTE NON PERDONO TEMPO NELLA POLITICA ITALIANA - MERCATO LIBERO

SI VIVE UNA SOLA VOLTA!!!
CHE SENSO HA VIVERE SOFFRENDO E LAMENTANDOSI???
NESSUNO..SE NON QUELLO DI RENDERE OGNI GIORNO OMAGGIO ALLA DITTATURA CHE CI GOVERNA...
LA VITA DI OGGI E' COME UN TORRENTE IN PIENA ..A NOI DI MERCATO LIBERO PIACE IL RAFTING ...ALTRI AFFOGANO E VENGONO SPAZZATI VIA, ALTRI ANCORA PREFERISCONO RIPOSARSI SULLE RIVE ..ANCHE SE NON SANNO CHE POTREBBERO ESSERE SPAZZATI VIA...DALLE ACQUE TUMULTUOSE DELLA CRISI
IL RAFTING TI FA STARE BENE, TI REGALA EMOZIONI E TI PERMETTE DI RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO ALLA FINE DELLA CORRENTE...RIMANERE SULLE RIVE DEL FIUME POTREBBE NON ESSERE  SUFFICIENTE ..ANZI...
SI VIVE UNA VITA SOLA...E VA VISSUTA !!! CON GIOIA E ORGOGLIO CON L'ENTUSIASMO DEI VENTI ANNI ANCHE SE SE NE HANNO SESSANTA E ANCHE OLTRE..

 E QUANDO DICO DITTATURA DI STATO CHE CI GOVERNA..MI RIFERISCO IN PARTICOLARE ALLA OPPOSIZIONE ...SI PROPRIO ALLA OPPOSIZIONE PIU' CATTIVA E INTRANSIGENTE...QUELLA DELLA LEGA E QUELLA DI GRILLO .
PARDON, QUELLA DEL MOVIMENTO A 5 STELLE, PERCHE' IN REALTA' GRILLO HA PENSATO BENE DI COMPRARE UNA BELLA CASA A A LUGANO E DI CREARSI LA SUA PERSONALE VIA DI FUGA...SUA E PER LA SUA BELLA FAMIGLIA via di fuga che il 99% dei suoi seguaci talebani adepti dell'ultima ora..non hanno..
PRECISO CHE IN CASO DI VOTAZIONI POTREI ANCHE VOTARE GRILLO, MA UNA COSA E' DARE UN CAZZO DI SEMPLICE QUANTO INUTILE VOTO, L'ALTRA E' VIVERE, CRESCERE, FAR STAR BENE LA PROPRIA FAMIGLIA E I PROPRI FIGLI...
LE DUE COSE SONO PROFONDAMENTE DIVERSE E MESCOLARLE E' ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO E PERICOLOSO
LUNGA VITA A CHI COME GRILLO SI PRODIGA PER LA PATRIA ..
MA LUNGA VITA A CHI COME LUI HA MESSO IN SALVO IL CULO PRIMA DI ANDARE IN GUERRA...
E GLI ALTRI...? 
GLI ALTRI SEMPLICI ITALIOTI..PATRIOTI DESTINATI A FINE CERTA....COME TUTTI I PATRIOTI ANDATI IN GUERRA MENTRE ALTRI GODEVANO I FRUTTI DELLA LORO SOFFERENZA E MORTE ...
PROPRIO L'OPPOSIZIONE E' L'OPPIO DEI POPOLI... L'OPPOSIZIONE DA' AL POPOLO QUELLO CHE VOGLIONO E INTANTO LI SI MUNGE A DOVERE...ORA DOPO ORA...
COSI' COME LA VERA E UNICA SOLUZIONE LEGALE PER FAR CROLLARE IL SISTEMA E CAMBIARLO RADICALMENTE ERA DI TOGLIERE I SOLDI DALLE BANCHE ITALIANE NEL 2008, OGGI LA VERA SOLUZIONE PERSONALE E' ANDARSENE DA QUESTO PAESE, E CORRISPONDE ALLA SOLUZIONE COLLETTIVA...INFATTI ANDANDO VIA I MIGLIORI E COLORO CHE POSSONO PERMETTERSELO...IL SISTEMA ITALIA DOVRA' ESSERE COSTRETTO A MUTARE O A FALLIRE.
FINCHE' C'E' UNA OPPOSIZIONE CHE STRILLA..IL POPOLO E' CONTENTO E SI RIEMPE LA BOCCA AI BAR E SUI SOCIAL NETTWORK...
LETTA MONTI NAPOLITANO SACCOMANNI RENZI E BERLUSCONI SONO SOLO CONTENTI DI AVERE A CHE FARE CON UN CERTO TIPO DI OPPOSIZIONE CONTROLLABILE E MANIPOLABILE A PIACIMENTO
PAROLE E PAROLE CHE TENGONO L'ITALIOTA SOGGIOGATO E SUCCUBE...IL DESTINO DELL'ITALIOTA E' SEGNATO FRA DISCESA DEGLI ASSETS IMMOBILIARI, AUMENTO TASSE SUL RISPARMIO, DISCESA DEI SALARI...
MA LORO, IL POPOLINO ITALIOTA, HANNO LA LEGA CON L'USCITA DALL'EURO E IL M5STELLE CHE ATTACCA I POTERI FORTI...

TUTTE CAZZATE DEGNE DI UN ITALICO!!! BASTA VARCARE FRONTIERA ED ECCO LA TASSAZIONE CROLLARE, LE OPPORTUNITA' DI BUSINESS CRESCERE COME FUNGHI O COMUNQUE ESSERE A PORTATA DI MANO, IL WELFARE GARANTITO E UN FUTURO PIU' ROSEO PER LA PROPRIA FAMIGLIA.
CHI PREDICA ALTRE COSE SPACCIA DROGA, OPPIO E FORSE ANCHE EROINA A ITALIOTI IN CERCA DI SPERANZA NELLE MURA DEL GHETTO A DUE GIORNI DALL'OLOCAUSTO. NON CREDETEGLI...FATE LE VOSTRE SCELTE PERSONALI. E' TEMPO DI DEDICARVI AL VOSTRO FUTURO E NON A QUELLO DI UNA NAZIONE CHE NON ESISTE PIU'.
LA STORIA E' PIENA DI PATRIOTI MORTI PER COLPA DELLA FEDE NELLA BANDIERA...UN PENNONE ALTO E ROBUSTO CHE E' STATO SPESSO INFILATO NEL CULO DELLA POPOLAZIONE PER SPORCHI INTERESSI DI PARTE E NON CERTO PER IL BENE DEL POPOLO.

APRITE GLI OCCHI..OGGI L'ITALIA NON HA SPERANZA CHE SIA DI DESTRA O SINISTRA, DI QUELLI AL POTERE E DI UNA OPPOSIZIONE ASSASSINA DELLA LIBERTA' DELL'UOMO.

IO TORNERO' A GUARDARE ALL'ITALIA QUANDO LA RICETTA DI GUIDI (ARTICOLO CHE SEGUE) VERRA' MESSA IN PRATICA CON UNA IMPORTANTE DIFFERENZA:
 GUIDI PARLA DI IMPRESA E DI DETASSAZIONE PER L'IMPRESA ..E HA RAGIONE DA VENDERE, IO TORNERO' IN ITALIA COME IMPRENDITORE A QUELLA CONDIZIONI MA NON COME PRIVATO.
 COME PRIVATO VOGLIO AVERE LA STESSA TASSAZIONE D'IMPRESA, ALTRIMENTI FAREI LO SCHIAVO DELL'IMPRESA.
 QUINDI PER ORA ...DI TORNARE IN ITALIA ..NEANCHE PER IDEA..E VERAMENTE SONO ALLUCINATO A VEDERE GENTE CHE E' ANCORA IN ITALIA E NON SE NE VA..
 
QUANDO firma un contratto con un contraente straniero cerca sempre di inserire, in caso di controversie legali, che il Foro competente sia a Bologna, Roma o Milano. Ma oggi, confessa Guidalberto Guidi , presidente di Ducati Energia, è sempre più difficile riuscirci. «È vero, è un
vantaggio avere un Foro competente nel proprio Paese. Se tratto con aziende con cui lavoro da anni,
accettano. Se non li conosco, si alzano dal tavolo della trattativa. Tanto che nell’ultimo contratto il
Foro competente è a Singapore...». 
Vuol dire che gli stranieri nonsi fidano dell’Italia?
«E dovrebbero fidarsi di un Paese soffocato dalla burocrazia e dove una sentenza per omicidio viene
emessa dopo sette anni! In Italia si sono stratificati per anni gli errori e se non si fa qualcosa in fretta
corriamo grandi rischi».
Quali?
«Premesso che stimo Saccomanni, io non vedo la luce in fondo al tunnel. Anzi, non vedo neppure il
tunnel. Le economie dei Paesi emergenti si stanno raffreddando, l’Europa non riparte e l’unica area
in crescita è quella americana, ma lì non è facile operare. E le banche hanno una naturale difficoltà a dare credito ad aziende con bilanci malmessi».
Quindi?
«Credo che per altri quattro o cinque anni continueremo a perdere posti di lavoro e a registrare la
chiusura di aziende. Ripeto, dobbiamo fare qualcosa subito altrimenti famiglie e imprese, che non
ce la fanno più e sono anche nauseate da come vengono sprecati i soldi pubblici, smetteranno di pagare le tasse. Un fenomeno che sta già avvenendo e temo si intensificherà».
Intanto le grandi imprese scappano dall’Italia?
«I casi Fiat ed Electrolux, un’azienda che conosco molto bene ed è stata sempre all’avangurdia
dal punto di vista sociale e sindacale, sono emblematici. Mi stupisco che l’opinione pubblica sia
sorpresa dalla fuga delle multinazionali. Ma quale azienda sana di mente oggi investirebbe nel nostro
Paese. Un conto è acquisire un marchio, un altro venire qui e dal prato verde costruire la fabbrica.
Non lo farà mai nessuno tranne, forse, qualche fondazione non a scopo di lucro».
Che cosa bisognerebbe fare da domani per uscire dall’emergenza?
«Ridurre la tassazione sulle imprese al 20%, semplificando le norme. Il nostro è diventato un Paese per avvocati e commercialisti, non per gli imprenditori. Nell’Europa dell’Est ci sono aliquote dal 10 al massimo al 16-17% e tutte le fatture sono scaricabili. L’orario di lavoro è di 40 ore la settimana e le ferie durano due settimane, non 36 ore quando va bene e un mese e mezzo come da noi. Anche un ventenne che studia economia non alla Bocconi ma nell’Università sotto casa, saprebbe dire che non ci sarà futuro per l’industria italiana se non si tagliano le tasse sulle imprese, compresa la più odiosa, l’Irap (che nacque però per sostuire altre imposte prima di degenerare ed essere pagata anche dalle aziende in perdita) e se non si supera lo statuto dei lavoratori. Basterebbe riprendere, pari pari, il sistema spagnolo e ricominciare da zero applicandolo ai neoassunti».

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://mobile.ilsole24ore.com/sole24orem/post/102?url=ABxFUau

Anonimo ha detto...

Il M5S non e' l'opposizione ma e' l'alternativa,o prende la maggioranza e prova a cambiare dalle fondamenta questo cavolo di paese, togliendo di mezzo lobby e malaffare oppure si scioglie non ha ragione di essere e l'Italia andrà' alla malora incontro al proprio destino.E' giusto mettersi in salvo la famiglia ma e' anche giusto combattere fino alla fine per il proprio paese con la scialuppa pronta a salpare.Altrimenti scappiamo tutti e bruciamo tutto alle nostre spalle?

Anonimo ha detto...

Paolo. sei troppo simpatico, pubblichi delle immagini azzeccatissime!eh eh

ML ha detto...

Combattere va bene ma SOLO DOPO AVER PROTETTO LA FAMIGLIA E GLI AFFETTI E AVER DATO LORO UN FUTURO TRANQUILLO. altrimenti e' da disgraziati.

Anonimo ha detto...

..........con 50 kg di oro fisico posso trancuillamente starmene in Italia.......e va fanculo alle azioni ai bot cct e tutte le Banche del cazzo del mondo.......ciao Fabio.

Anonimo ha detto...

ok .. dopo 7 lunghissimi anni...(ci hai azzeccato!!!)....mi hai convinto...vendo tutto(anche il cane..non si sa mai per l'abuso del diritto) ...prima che i valori crollino del tutto e...f.an.culo...destinazione ...Panama...!!!

Anonimo ha detto...

..almeno dicci dove li tieni, i 50 kg d'oro...;-)
paolo sei un grande, hai ragione da vendere! io me ne sto andando...e non con la valigia di cartone..

Anonimo ha detto...

Mah, o si e' uno sherpa trasferito a lavorare nelle Alpi, oppure con 50Kg in spalla si fa fatica a camminare. Figuriamoci a correre.