STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE MUNIZIONI DELLA BCE RICATTANO I MERCATI?

Sul mercato da ieri si parla insistentemente di un LTRO LIGHT DI DRAGHI LA PROSSIMA SETTIMANA....
LA SPECULAZIONE SI E" SUBITO VISTA ATTIVAMENTE ...ORO E ARGENTO CHE RECUPERANO....
DOLLARO CHE SI RAFFORZA
TASSI CHE SCENDONO...E SOPRATUTTO SPREAD CHE CROLLA...

IL MERCATO AZIONARIO DOPO QUALCHE ORA DI INCERTEZZA RIPRENDE A CORRERE ...IN ITALIA VENGONO PREMIATI I TITOLI AD ALTO DEBITO .IN PARTICOLARE FIAT E TELECOM...GRAZIE ANCHE A NOTIZIE E ROUMORS PIÚ O MENO VERE E ATTENDIBILI.
SE LA STORIA DEL LTRO VERRA' CONFERMATA.....BORSE EUROPEE SU E DOLLARO CHE SI RAFFORZERA' SIGNIFICATIVAMENTE

MI DOMANDO CHE FINE FARANNO I PROFESSORINI SOSTENITORI DELL'USCITA DELL'EURO E QUEI POVERI ITALIOTI ADEPTI CHE INVECE CHE TROVARE SOLUZIONI PERSONALI DI DELOCALIZZAZIONE ...SI FANNO IRRETIRE DA TEORIE UTOPISTICO TALEBANE.....MENTRE VENGONO UCCISI DA TASSE DISOCCUPAZIONE , BUROCRAZIA.

PERDERE TEMPO DIETRO A TEORIE PERDENTI E SENZA LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE IL PAESE E' UNA GRAN PERDITA DI TEMPO....PENSATE A VOI STESSI AL VOSTRO FUTURO E NO A CERTE IDIOZIE CHE SERVONO SOLO PER MASTURBARE MENTI FRUSTRATE.) j e"e

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo, cambia la tua prospettiva sull'oro a 1100 con una riedizione del LTRO?
Grazie

Anonimo ha detto...

quando ho letto queste parole ho pensato a te Paolo:

"You will hear that libertarians are crass individualists, mindless egotists, anti-social, atomistic and the like. And while one can find one or two such people among those calling themselves libertarian, the charge is largely bogus."
http://www.thedailybell.com/editorials/34878/Tibor-Machan-Libertarian-Civics-Lesson-438/

tu appartieni a quell' uno o due persone.......

cosa sei passato a fare ad interlibertarians? quanto sei ridicolo

Anonimo ha detto...

Che facciano qualcosa è evidente:

1.Senza QE i mercati dei periferici tipo MIB perderebbero 30-40% in poche settimane, cnsiderato pure il tapering FED
2.Il cambio EURUSD è troppo caro, devono mandarlo almeno a 1.20
3.Non c'è alcuna ripresa in vista, lo sanno benissimo, e l'unico modo per tenere questi porci in sella (letta hollande renzi e ladroneria cantante) è mettere così tanta liquidità in giro per prendere altri mesi di tempo
4.una crisi dei mercati adesso significherebbe avere a maggio un parlamento europeo pieno di grillini alba dorata le pen e similia, cosa che ovviamente non si possono permettere
5.si stanno giocando l'ultima carta, okay, ma noi seguiamo il trend senza talebanismi

Alfio



Anonimo ha detto...

Come dice il saggio: "se il nemico non puoi combatterlo, alleati con lui". Da tempo sostengo che le Banche Centrali sono il nuovo dominus dei mercati internazionali. Guai a remare contro. Se la BCE ha deciso che gli spread si devono ridurre (e lo ha deciso almeno 18 mesi fa) follow the trend. Se le Banche Centrali hanno deciso che nulla potrà fare deragliare la timida ripresa internazionale...follow the trend. Il resto sono analisi magari interessanti ma che se seguite in senso operativo possono causare disastri.
P.S. se le Banche Centrali hanno deciso che l'euro dovrà sopravvivere....ebbene sopravviverà..!!!

Saluti, Attilio

ML ha detto...

anonimo della 14.24 io non sono affatto libertario. io sono per la liberta', come al solito il ridicolo che mette le bandiere alle persone sei tu..

e se permetti il vero personaggio ridicolo qua sei tu...

ML ha detto...

con il ltro dollaro forte e oro che recupera un po' sull'euro...ma nulla piu'. quindi chi non lo ha puo' comprarne un po',....ma nulla piu' di questo

Anonimo ha detto...

Alcuni sostengono che già adesso l'oro sia al di sotto dei costi di produzione e che sia difficile che possa scendere molto al di sotto.
1100 francamente sembra tanto.