I PARADISI FISCALI IN EUROPA CADRANNO TUTTI INSIEME
E' questa la richiesta di Austria e Lussemburgo per accettare la fine del segreto bancario.
SVIZZERA MONTECARLO, ANDORRA, ecc ecc. CADRANNO TUTTI INSIEME...I CLIENTI SONO GIA' STATI INVITATI AD ANDARSENE.
IN BANCHE COME UBS E CREDIT SUISSE NON CONSEGNANO PIU' CONTANTI..LE ALTRE BANCHE SVIZZERE OGNI GIORNO CHIUDONO TUUTE LE STRADE..
AI CLIENTI NON DICHIARATI..
C'E stato tutto il tempo per andar via dalla rete. Fra poco i pescatori iniziano il lavoro...ai governi piace il pesce fresco...
SVIZZERA MONTECARLO, ANDORRA, ecc ecc. CADRANNO TUTTI INSIEME...I CLIENTI SONO GIA' STATI INVITATI AD ANDARSENE.
IN BANCHE COME UBS E CREDIT SUISSE NON CONSEGNANO PIU' CONTANTI..LE ALTRE BANCHE SVIZZERE OGNI GIORNO CHIUDONO TUUTE LE STRADE..
AI CLIENTI NON DICHIARATI..
C'E stato tutto il tempo per andar via dalla rete. Fra poco i pescatori iniziano il lavoro...ai governi piace il pesce fresco...
I PARADISI FISCALI IN EUROPA CADRANNO TUTTI INSIEME
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
QUALCUNO DICE LA VERITà..
"DAL FISCO INGENTISSIME RISORSE "
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2013/12/10/Saccomanni-fisco-ostacoli-crescita_9754593.html
vai investire a bucarest romania se voi salvare la tua famiglia compra terreno per coltivare e una casa tra max 7-8 anni il mondo non sara piu cosi come tu lo conosi e in arivo un sistema ditatoriale a nivel mondiale
Se li chiudono vuol dire che non servono più e che li apriranno da un altra parte a Singapore o a quala lampur o Macao.I paradisi fiscali sono come gli squali con i banchi di sardine:vanno dove c'è da mangiare e dove divertirsi.Non penso che chi aveva dei soldi in Svizzera se li debba portare indietro tutti,penso che una buona parte del non dichiarato segua i conti e i lidi dei nuovi paradisi fiscali.
Austria e Lussemburgo bloccano la direttiva UE per la rimozione del segreto bancario in Europa e per la tassazione del risparmio dei non residenti. I due chiedono che Bruxelles chieda un simile impegno anche ad altri 5 stati non membri.
Vai su http://www.investireoggi.it/economia/segreto-bancario-punto-e-a-capo-austria-e-lussemburgo-bloccano-la-direttiva-ue/
Non succederà mai, illusi. Sono anni che lo dite anche voi di ML e cosa è successo? NULLA. hahahahahahahahahahhahahahahahahha
A me sembra la tela di Penelope, in 5 anni gli stati europei sono riusciti solo a ottenere dei CD rubati e un paio di accordi spuntati che non hanno minimamente intaccato il segreto bancario.
Ritengo che mettere d’accordo 5 nazioni non facenti parte dell’unione nel giro di 20 giorni sia davvero poco probabile.
Forse ci riusciranno nel giro di 2-3 anni inattuabile nel breve periodo, figuriamoci poi la retr oa ttività che è una cosa mai applicata fino ad oggi, dovrebbero applicare le stesse norme con tutti i paesi, ma a me pare di vedere politici europei che blaterano e basta.
Da parte avversa è fuori discussione che la controparte più ambita, e l’unica che potrebbe essere accettata, sarà quella dell’accesso ai mercati europei in maniera diretta, e in questo caso farebbero sfracelli ad esempio delle banche italiane.
Nelle condizioni in cui si ritrova il sistema bancario italiano, ad elemosinare soldi dai bancomat e dalle carte di credito facendo pressioni affinché si tolga di mezzo il contjavascript:void(0)ante, dubito che siano in grado di poter competere con i colossi d’oltralpe.
In ogni caso la vedo un’impresa titanica e poi credo che almeno per l’itaglietta le crisi di governo faranno slittare sempre di più gli accordi….
non è successo nulla..ahhahaha 13% disoccopati un crisi senza precedenti e non è successo nulla..ah gia' per te cazzone non e' successo nulla scusa torna a dormire..
ahahahah! no bhè che non sia successo nulla non si può proprio dire, che ci sia un certo "ritardo" a far cadere questi paradisi fiscali parò pare ovvio anche a me, chissà come mai? Hanno dato tanto di quel tempo agli amici degli amici di trovare altri lidi e soluzioni (come spesso il blog ha sottolineato peraltro)...non saranno mai credibili i politici. Si tratta solo, a mio avviso, di passaggi obbligati e lenti verso l'integrazione europea. Nel frattempo esisterà ancora l'Italia? Bene fa Paolo a cercare dunque soluzioni globali diversificate.
anonimo delle 17.02 deficiente guarda che in quei posti stanno costringendo a chiudere tutti i conti non dichiarati!! stanno scappando tutti con i soldi ma tu non sai un cazzo perché non sai nemmeno di cosa stiamo parlando!! forse il tuo unico conto è quello che hai in posta con depositati 25 euri!!
Posta un commento