STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DI MALE IN PEGGIO? SE STAI IN ITALIA SI! LEGA E PD DUE MOMENTI DI UN'ITALIA FALLITA..PEGGIO DI ALFANO BERLUSCONI E LETTA..IL TUTTO CONDITO CON NAPOLITANO E LO SVIZZERO GRILLO...SEMBRANO GLI ATTORI DI ZOMBIE...DOVE LE VITTIME SIETE VOI CITTADINI

il 9 dicembre inizia uno sciopero generale di cui nessun media ne parla MA CHE SPERO ABBIA UNA FORTE SPINTA DAL BASSO e possa scombinare i piani del governo..
questo è il primo tentativo di  sciopero degli italiani come cittadini. Dietro questa manifestazione non ci sono partiti politici, associazioni o sindacati, ma ci sono gruppi spontanei, molti dei quali nati nei social network che autonomamente si stanno organizzando per bloccare in maniera pacifica le città italiane fino alla caduta di questo esecutivo. Questa manifestazione è la manifestazione di tutti gli italiani, dai disoccupati ai commercianti, dai cassintegrati ai pensionati, dai precari agli artigiani, non si scende in piazza per gli interessi di una categoria, ma per una pacifica sollevazione collettiva contro la nostra classe dirigente.
del resto aderire è democratico..
  1) il governo, il parlamento e il presidente della Repubblica, sono stati eletti attraverso una legge elettorale incostituzionale, quindi si devono immediatamente dimettere 2)Bisogna dire basta ad una classe politica che fa soltanto gli interessi degli eurocrati di Bruxelles e della finanza internazionale distruggendo il nostro paese 3)Bisogna dire basta ad un sistema bancario e monetario usuraio e truffaldino che ci sta privando del nostro futuro.
Come consiglio ai lettori, diciamo di farvi il pieno di benzina/gasolio e di rifornirvi di acqua e generi alimentari perché sono previsti blocchi delle tangenziali e dei camionisti e non si sa quanto possa durare la rivolta quindi c’è il forte rischio che mercati e supermercati rimangano in pochi giorni a corto di provvisto. Non succederà, ma è meglio prevenire che curare.

 
ma passiamo a un po' di news..qua e la'..

  tristi e insignificanti le votazioni della lega nord quel Salvini è semplicemente ridicolo come sono ridicoli coloro che hanno un progetto politico con la lega o in generale in italia ...senza aver prima protetto se stessi, i propri risparmi, il lavoro e la famiglia.
Il movimento no euro è in ascesa? beh o chi lo appoggia ha gia delocalizzato tutto..o e' povero in canna..o è semplicemente un coglione.
Anche perche' si doveva uscire dal'euro quando eravamo forti...oggi siamo alla frutta...e il rischio è che ci mandino via loro..
seguitissime le primarie del pd...anche se al cittadino non cambiera' nulla..o padella o brace
grillo correttamente afferma che ci sono dei parlamentari abusivi a roma (dopo la decisine della consulta sul porcellum....è chiaro che questa e' una dittatura..ma..)
Berlusconi prova allenaza con grillo per cacciare Napolitano...(troppo tardi..era una idea di mercato libero che sarebbe risultata vincente prima quando aveva i numeri)
Alfano al congresso mi e' sembrato semplicemente ridicolo ...
Letta sembra essere prossimo a una crisi di nervi ..il castello che ha cercato di creare sembra sfaldarsi..del resto le persone che lo circondano sono o falsi o di dubbia qualita'...dala Kyenge a Saccomanni, dalla Cancellieri a Giovannini..insomma...non e' piu' credibile..dopo solo pochi mesi di governo dittatoriale (nel senso che non e' voluto dal popolo)
MPS è a 3 centesimi dall'intervento delle banche creditrici verso la fondazione. Gli scenari che si aprono sono molteplici. Il peggiore prevede perdite per possesori di obbligazioni subordinate, senior e correntisti...con possibile effetto contagio su Carige Banca della Marche e l'intero sistema bancario (tutti i bond bancari perderebbero di valore con la cadta dei prezzi e lo spread brp bund potrebbe tornare a salire..tuttavia per questo natale pare scongiurato questo scenario..che verra' riproposto nel 2014)
il cambio con il dollaro a 1,37 crea sempre piu' problemi agli esportatori italiani...sono in molti che hanno pensato di andarsene e tantissimi quelli che lo fanno con 'aiuto di Mercato Libero
Il governo sta seriamente valutando, visto il continuo crollo delle entrate fiscali (vedi Iva), di aumentare le tasse sul capital gain, inserire una patrimoniale pesante e una TASSA DI SUCCESIONE PRORESSIVA senza franchigia. con aliquota massima al 40% sopra i 3 milioni
persino alla bundesbank non piace  l'amento di valore delle quote di bankitalia che e' solo un trucco contabile per aiutare banche e stato ..
il bonos spagnolo continua a essere meglio apprezzato dei nostri BTP..segno che l'Italia è messa peggio di tutte le attuali nazioni europee come prospettive 2014 se non attua un aumento di tasse o una diminuizione salariale
l'indice pmi italano e' crollato indicando che nel 2014 POTREMMO ASSISTERE A UNA ULTERIORE DISCESA DEL PIL...e non a un recupero del'1,1% come dice il governo o dello 0,7% come altri sostengono
aumenta la fuga di persone dall'Italia. Nel 2013 abiamo assistito a un picco di emigrati che non sivedeva da tempo immemore. Ma il vero boom è previsto nel 2014. 
Il fenomeno è interessante perche' vanno via solo i benestanti, i bravi imprenditori e i giovani di talento.
Immobiliare in Italia, l'impatto delle spese di gestione e di tasse sul patrimonio immobiliare degli italiani a molti non e' ancora chiaro ...ma saranno in tanti quelli obbligati a vendere non avendo soldi per pagare. Questo processo fara' scendere ulteriormente il valore degli immobili il prossimo anno.
La discesa del valore rischia di far aumentare le sofferenza bancarie legate agli immobili e la ricapitalizzazione degli istituti di credito o la loro svendita all'estero sara' un processo inevitabile se non si vuole il fallimento della nazione
L'oro in settimana ha toccato dei minimi importanti IN EURO. e stiamo cominciando a pensare ad accumulare qualche oncia...chello che si deve osservare non è il valore dell'oro in dollari ma in euro. la recente rivalutazione rende i beni espressi in dollari piu' interessanti.

NON VADO OLTRE IN QUESTE NOTIZIE...
LE PROSSIME SETTIMANE SARANNO MOLTO IMPEGNATIVE

- APERTURE DI CONTI IN SVIZZERA
- DELOCALIZZAZIONI DI PERSONE E IMPRESE DA SEGUIRE PER IL MONDO 
- LA TRASFERTA ROMANA
- IL WORK SHOP A LUGANO IL 18 DICEMBRE
- LE VACANZA CON LA FAMIGLIA SULLA NEVE
- IL VIAGGIO A PANAMA DEL 25 GENNAIO PER UNA SETTIMANA.

BUNO DOMENICA PER VOI CHE RESTATE LI' A GUARDARE CHE I FATTI VI TRAVOLGONO...NON VI PREOCCUPATE..PRESTO NON CI SARETE PIU'.

UN ABBRACCIO VIVISSIMO ALLE CENTIANAI DI PERSONE NOSTRE AMICHE CHE STANO MUOVENDOSI PER SALVARE IL LORO FUTURO.

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi oltre a delocalizzare , quale sarebbe una ricetta x far guarire questa Italia malata





Anonimo ha detto...

vedo solo del catastrofismoquando scrivi, non vedo mai una soluzione per l'ITALIA, possibile che non ci sia una via di scampo? succedera x forza cio che stai pronosticando ?

ML ha detto...

non sta a me decidere la riceta. io non sto nella stanza dei bottoni..come non ci stai tu.
visto che il sistema è marcio...ti conviene spostarti dal sistema marcio e rientrare quando qualcuno, pagato per questo, trovera' la ricetta giusta.

ML ha detto...

non so se succedera' o meno..ma io mi sposto dal pericolo...e' come se sappiamoche una frana potrebbe cascarci addosso e mentre troviamo soluzioni...rischiamo che ci venga addosso.
meglio spostarsi con i risparmi, la vita , la famiglia, il lavoro e..poi pagare qualcuno che sistemi la frana.
QUESTO E' ESSERE INTELLIGENTI E RAZIONALI...IL RESTO E' DA COGLIONI

Anonimo ha detto...

Paolo, come lo vedi lo ZAR? si trova sui minimi contro dollaro ed euro da circa dieci anni e rende cedole interessanti...io ho cominciato a comprarlo

ML ha detto...

ZAR ? DA COMPRARE ! ASSOLUTAMENTE