STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


9 DICEMBRE ..MENTRE ALCUNI ITALIANI BLOCCANO LE STRADE..ALTRI PIU' FURBI, IMBOCCANO CANALI DIVERSI

Mentre le strade e autostrade di Italia sono in parte bloccate dal movimento dei forconi,..APPESANTENDO IL GIA' DEBOLE PIL ...DI DICEMBRE..
E mentre il mercato americano e non solo...beneficiano di ben 5 MILIARDI DI POMO....

MERCATO LIBERO IN MATTINATA HA AIUTATO UN PICCOLO IMPRENDITORE NEL VALUTARE LO SPOSTAMENTO IN BULGARIA DELLA SUA PICCOLA MPRESA.
ORA...UN OCCHIO ALLE NOTIZIE...E POI. FRA POCHI MINUTI UN APPUNTAMENTO PER VALUTARE LA DELOCALIZZAZIONE DEI RISPARMI DI UNA FAMIGLIA...
MEGLIO IMBOCCARE STRADE DI LIBERTA' E DI CRESCITA CHE IMPANTANARSI IN BLOCCHI STRADALI, BUROCRATICI E DI TASSE DELL'INFERNO ITALIA.

MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi pare dalle riprese RAI che queste proteste coinvolgano poche centinaia di persone.... ridicolo. Meno di una qualsiasi manifestazione di studenti medi che chiedono di rinnovare l'intonaco della scuola. Meglio cosi', non c'e' bisogno di dementi e disordini, penso a chi come i tuoi genitori non puo' o vuole espatriare adesso, e ha diritto a passeggiare per strada, prendere la macchina, comprare al supermercato.

ML ha detto...

Beh..non sono proprio in sintonia con il tuo pensiero ma va bene cosí.

Anonimo ha detto...

oggi ha scritto a un lettore che ha un portafoglio in valute ed è contento di averlo.

So consideriamo che da inizio anno:
USD -4%
GBP - 3%
TRY - 18%
REAL - 18%
RUB - 12%

Australia,Corona Norvegia e Svezia idem come sopra.

ma come fa ad essere contento? qui si son solo persi soldi!!!

Mi dice che è solo una parte di una asset allocation globale? bene, ma è stata una asset allocation totalmente sbagliata!!!

Anonimo ha detto...

Massima solidarietà al movimento dei forconi e alla protesta. Chi è contro ha il mio massimo disprezzo.
Bruno

Anonimo ha detto...

Oggi 9 dic.2013.Una data memorabile per due motivi.Il primo perché alla guida del PD si insedia Un certo Renzi,sindaco di Firenze ,la città in cui si inventarono le banche(anche in altre città per la verità,ma Firenze è la più famosa),un politico che promette di risollevare l'Italia.Molti big dei democrat si sono alleati a lui per sopravvivere o forse per fare le riforme.Il secondo motivo ,quello che mi fa sperare bene,è la protesta pacifica dei "Forconi"(contadini,autotrasportatori e artigiani...),che asseriscono che non si può andare avanti con tante tasse e con poco lavoro.Molti artigiani per non fallire si sono suicidati.Ebbene,tra i due avvenimenti credo che la storia decreterà che quello dei Forconi è il più promettente per far lievitare la coscienza nazionale sul grave stato di crisi in cui versa il nostro Paese.Infatti ,se non succederà casino e i Forconi avranno successo molti italiani si uniranno a loro ed allora non ci sarà remissione per la turpe partitocrazia.Secondo me,Il Sindaco potrebbe vincere alla grande le prossime elezioni,ma ormai non potrà fare nulla contro la crisi che si aggraverà purtroppo perché si doveva riformare almeno 3 anni fa,prima che Monti salisse in cattedra e forse meglio anche durante il governo Prodi.I politici hanno tutti fallito,e le riforme andrebbero fatte contro la burocrazia statale,regionale e delle municipalizzate ,ma nessuno potrà farlo anche se avrà coraggio.Perché il Paese si impoverirebbe ancora di più e molte famiglie non avrebbero i soldi di 3 o 5 anni fa.Auguri a tutti di salute e di intelligente prosperità cogliendo le opportunità che si apriranno,ma rammentate che ormai la politica ha fallito tutte le sue opzioni.

Anonimo ha detto...

Bah non mi sembra che bloccare quel poco di attivita' economica che c'e' in italia, tra l'altro a dicembre, denoti tanta intelligenza. A me sembra quello che si taglio' le balle per far dispetto a sua moglie.

Anonimo ha detto...

Sono eroi non come i codardi che si lamentano di politici euro banche e non fanno nulla per combattere.Occhio che un sindacato di polizia ha comunicato che se il governo non risolve la loro vertenza faranno entrare i manifestanti dentro ai palazzi del potere.Strano,come mai?Odore di golpe?

Anonimo ha detto...

anonimo coraggioso corri a a combattere e arruola anche i tuoi figli.... forza ale'. Peccato che tu nei disordini vorresti coinvolgere anche i miei congiunti rimasti in italia, e se tu potessi arruoleresti i miei figli, cartolina precetto e via. Armiamoci e partite! La marcia di roma in treno, e poi..... volete il burro o i cannoni?

Tu fai quello che vuoi, io voglio che i miei figli e i miei vecchi abbiano una vita lunga e felice. Non ho niente di cui lamentarmi, neanche le banche (perche' hai aperto depositi o richiesto prestiti, se fanno tanto schifo?? anzi guarda visto che e' cosi' facile potevi aprire una banca tu stesso..... visto che sei cosi' capace) e quando qualcosa non funziona bene lavoro per cambiarlo, non mi sogno nemmeno di fare tutto a pezzi come un cane idrofobo al fine di danneggiare anche gli altri, e poi fregarmi le mani per la soddisfazione. Stammi lontano eroe......