ITALIA..CONTINUA A ESSERE MAGLIA NERA IN EUROPA. LA COMMISSIONE EUROPEA LA BACCHETTA PER L'ENNESIMA VOLTA..MENTRE LE NOSTRE AZIENDE CHIUDONO O VANNO SVENDUTE ALL'ESTERO E LA GENTE SE NE VA..
CERTO CHE SE L'EURO CROLLASSE ...ANCHE GRAZIE A UN TAGLIO DEI TASSI....ALLORA IL MERCATO POTREBBE RIMANERE FORTE...MA AL MOMENTO VALE LA PENA ATTENDERE
peggiorano le stime dell'Unione europea sulla crescita economica del Belpaese nel 2013: dal -1,3% previsto la scorsa primavera si passa oggi a -1,8% UGUALE ALL'ISTAT.
In Italia si nota in primo luogo una riduzione degli investimenti, (chi è quel pirla che investe in impresa in italia?) da un contesto esterno meno dinamico e "da un apprezzamento più forte del tasso di cambio". È questa la valutazione della Comissione europea che segnala come "l’apprezzamento dell’euro pesa sulla competitività di prezzo".
La Commissione europea sottolinea che l'euro troppo forte ha un effetto
negativo sull’export italiano e di conseguenza sull’occupazione.
PENSA CHE INTELLIGENTE LA COMMIsSIONE..E' DA MESI CHE MERCATO LIBERO LO DICE...NEL SILENZIO DEL GOVERNO ITALIANO (LA COMMISSIONE HA UN PREGIO..COSTA MOLTI MILIONI DI EURO AL CITTADINO ITALIOTA CHE PAGA...E ZITTO)
SACCOMANNI FA ANCORA UNA VOLTA UNA PESSIMA FIGURA CON IL FINANCIAL TIME:
"Strong euro poses risk to recovery, Fabrizio Saccomanni warns", è il titolo dell'articolo del Financial Times che riporta l'intervista rilasciata al quotidiano britannico dal ministro italiano dell'economia. Tradotto, "l'euro forte rappresenta un rischio per la ripresa". Saccomanni lancia un appello a Mario Draghi,
dunque alla Bce, affinchè tagli i tassi di interesse e renda la
politica monetaria più accomodante, aiutando così le piccole e medie
imprese.
MERCATO LIBERO LO HA DETTO SUBITO A SETTEMBRE E ORA IL MINISTRO DELL'ECONOMIA SE NE ACCORGE? E' TUTTA UNA BUFALA PER IL CITTADINO ITALIOTA CHE BEVE BEVE BEVE...
ANCHE NEI CONSUMI DI AUTO SIAMO FANALINO DI CODA IN EUROPA...ANCORA MOLTO NEGATIVE LE VENDITE DI AUTO E IL PARCO MACCHINE INVECCHIA SEMPRE PIU'.
IL MOVIMENTO A 5 STELLE AFFERMA CHE L'ISTAT TAROCCA I DATI. ANCHE QUA ARRIVANO TARDI, INFATTI GIOVANNINI (MINISTRO) EX CAPO ISTAT MANIPOLA COME CREDE I DATI ITALIANI
DALL'ITALIA AL MOMENTO SI VA SOLO VIA...
ITALIA..CONTINUA A ESSERE MAGLIA NERA IN EUROPA. LA COMMISSIONE EUROPEA LA BACCHETTA PER L'ENNESIMA VOLTA..MENTRE LE NOSTRE AZIENDE CHIUDONO O VANNO SVENDUTE ALL'ESTERO E LA GENTE SE NE VA..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
per forza guarda a cosa servono i soldi pagati a debito con tasse esose:
http://it.finance.yahoo.com/notizie/patroni-griffi--sottosegretario-ricco-grazie-sua-legge-134254015.html
un vero e proprio schifo..
in tribunale un custode di beni pignorati mi ha detto che i capannoni è inutile che li pignorano non si vendono e le aste vanno deserte ..
Andrea Baranes, presidente della Fondazione Culturale Responsabilità Etica che dice: "Basta con la richiesta di sacrifici, servono investimenti e una patrimoniale sui redditi più alti".
http://www.cadoinpiedi.it
Paolo,
ma te lo sei goduto l'immenso Giacomo Zucco a Virus
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xC1mHHhm3eA
Il Folletto
buongiorno, è ancora dell'idea del cambio €/$ verso 1,32 ???
grazie per l'eventuale risposta giovanni da martina franca(TA).
Posta un commento