STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GIOCO! CHI HA IL DIRITTO / DOVERE DI LEGGERE MERCATO LIBERO?

QUESTA NOTTE PUBBLICO L'ELENCO DI COLORO CHE HANNO IL DOVERE DI LEGGERE MERCATOLIBERO
 MA SOPRATUTTO COLORO CHE HANNO IL DIRITTO DI LEGGERE MERCATO LIBERO.
 LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO PERCORSO IMPONE ANCORA UNA VOLTA DI ESSERE CHIARI, DI PARLARE APERTAMENTE CON I NOSTRI LETTORI. E' INUTILE NASCONDERSI DIETRO FALSITA' NICHIL COMUNISTE, FALSI MORALISMI, PROBLEMATICI SOCIALISMI. 
QUESTA CRISI E' SPIETATA E SE VUOI CAVALCARLA E NON FARTI CAVALCARE ..DEVI AVERE CERTE CARATTERISTICHE.
 CHIEDO AI LETTORI DI PROVARE AD ELENCARE CHE DOTI/QUALITA'/ CARATTERISTICHE DEVONO AVERE I LETTORI DI MERCATO LIBERO.
 COLORO CHE NE SONO SPROVVISTI DEVONO SAPERE CHE IL SITO NON E' ADATTO A LORO.

PROVATE A COMMENTARE

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo
il sito e' il Tuo e quindi non sono i lettori a dire a chi si rivolge, ma come da tuo cortese invito scrivero' la mia opinione.

Le persone con cui collaboro e faccio amicizia devono avere il rispetto fondamentale per l'essere umano, quindi la sua vita, la sua incolumita', le sue proprieta' devono venire prima di ogni altra considerazione. Questi sono i valori di base di ogni religione o ideologia non di merda. L'ideologia di merda, che giustamente esemplifichi spesso nel nazismo ossia nazionalsocialismo, invece, e' stata la prima e che io sappia l'unica ad apertamente e orgogliosamente sostenere di voler liberare la razza ariana dalle sovrastrutture morali.

L'attuale dittatura, in EU, USA e altrove, e' palesemente nazista e non a caso il suo obiettivo principale e' distruggere qualsiasi considerazione morale, anche quelle dettate da mero buon senso, ad esempio che fare la prostituta e' un lavoro faticoso e non adatto a una ragazza minorenne la quale teoricamente non potrebbe neppure fare la cameriera, o che dichiararsi gay a 14 anni e' un controsenso visto che la legge vieta rapporti sessuali sia omo che etero.

Dai miei amici e collaboratori mi aspetto una condanna senza riserve della societa' che alcuni stanno cercando di imporre a noi e alle generazioni che verranno, mi aspetto la capacita' di provvedere a se stessi e alle loro famiglie, e mi aspetto e contraccambio il rispetto per le loro scelte di vita, anche qualora non da me condivise.

Anonimo ha detto...

Caro Dott. Barrai
lei si rivolge giustamente ai benestanti e agli imprenditori. Io non sono nessuno di questi, ma la seguo da diversi anni (e clicco sempre sulla pubblicità). Vorrei andare via dall'Italia ma in questo momento non posso per vari motivi. Spero di poter continuare a leggere il suo blog anche se non rientro nelle persone da "salvare".
Giovanni

Anonimo ha detto...

L'anonimo delle 18.41 ti a dato della persona di merda , mi stupisci paolo perché lo hai pubblicato ?

Anonimo ha detto...

STASERA A BALLARO' SERVIZI DA BRIVIDI DALLA GRECIA E DAL PORTOGALLO.IN PORTOGALLO HANNO TAGLIATO GLI STIPENDI E LE PENSIONI DEL 35% ,SEMBRA CHE I PROSSIMI SAREMO NOI.HO PAURA CHE IL CONTO CI ARRIVERA' TUTTO IN UNA VOLTA.

Anonimo ha detto...

A BALLARO' L'ON. ROMANI DEL PDL HA DETTO CHE NOI ABBIAMO UN DEBITO SUPERIORE AL PORTOGALLO MA I RISPARMI DELLE FAMIGLIE ITALIANE SONO DI UN IMPORTO SUPERIORE 4 VOLTE AL DEFICIT.COSA HAVRA' VOLUTO DIRE?.......

Anonimo ha detto...

Ecco quello che ci aspetta nel 2014.


http://notizie.tiscali.it/socialnews/Ragnedda/9597/articoli/

Sabrina ha detto...

Semplicemente essere responsabile delle proprie azioni.

AGO ha detto...

PARLIAMOCI CHIARO: il problema non sta nella presenza o meno di ricchezza, bensì nella DISTRIBUZIONE della RICCHEZZA.

Pochi Italiani posseggono la maggior parte della ricchezza del paese. La teoria di Pareto del 20/80 circa. Ossia, circa il 20% della popolazione possiede circa l’80% della ricchezza. Circa, perché secondo me la percentuale di tale popolazione è del 10%!
Signori, la situazione è peggiore di quello che si pensa e di ciò che ci dicono alla radio ed alla TV.
Ma non per tutti, ovviamente.
I ricchi sono diventati sempre più ricchi, mentre la borghesia è diventata sempre più povera: ed era quella che consumava di più.
La piramide sociale ha allargato la base dei più poveri, è diventata un triangolo isoscele da un'altezza lunghissima, poichè il ceto medio è diminuito.

AMMETTIAMOLO, il sogno americano (così come quello europeo e italiano) sta fallendo: non è vero che tutti potevano diventare ricchi. E’ piovuto solo sul bagnato, e solo i soldi hanno attirato altri soldi. Noi altri, poveri mortali, stiamo rimanendo con un pugno di mosche in mano. Oppure dei debiti: verso le banche, lo Stato, l'Aristocrazia finanziaria.

Ma la cosa che più mi spaventa è la nostra IGNORANZA, nel senso di non sapere. Siamo cresciuti con la speranza di un futuro roseo, migliore, comodo, scuro e tranquillo (sono nato nel 1971). Poi le cose sono peggiorate, e le certezze hanno tremato. Ma la nostra ignoranza NO, è rimasta solida, alimentata dalle bischerate propinate dalle televisioni, radio e giornali, tutti posseduti dai soliti ignoti ricchi oligarchi…
La nostra ignoranza ha salvato la nazione da una probabile rivoluzione, ma ha salvato soprattutto la classe dirigente.

Grazie ad internet le cose stanno migliorando, ma si sa, leggere, studiare e capire è fatica. E l’italiano medio è un po’ pigro, e soprattutto capisce poco di finanza, economia e politica, anche perché queste cose a scuola non si insegnano o si insegnano male: non viene detta la verità.

Stefano T. ha detto...


Ciao Paolo,ecco le caratteristichr:

-Spirito d'iniziativa
-voglia di cambiamento e volontà di rimettersi in gioco
-consapevolezza che la situazione italiana è destinata ad essere tale per molti anni

Anonimo ha detto...

le caratteristiche son quelle di credere che una via d'uscita esiste...di crederci...di provarci
Giu