BANCA CARIGE ! CACCIA AI 60000 ITALIOTI DEFICIENTI! CHI NE TROVA UNO E LO SMASCHERA VINCE UN PREMIO!
BANCA CARIGE BALDANZOSAMENTE ANNUNCIA CHE 60.000 ITALIOTI HANNO APERTO IL CONTO CON LORO. MA NON SOLO, CHE LA RACCOLTA DIRETTA RETAIL E' SALITA DEL 2,1%.PECCATO CHE LA RACCOLTA ISTITUZIONALE SIA CROLLATA DEL 36,9%.
A VOI IL COEFFICIENTE DI BANCA CARIGE ...VORREI CHE UNO SOLO DI VOI ABBIA IL CORAGGIO DI SCRIVERE METENDO IL SUO NOME E COGNOME AFERMANDO CHE HA TUTTI I RISPARMI IN BANCA CARIGE ...NE VOGLIO UNO, UNO SOLO..LO PREMIO CO LA COPPA ITALIOTA 2013
E BANCA MARCHE? E CHI COMPRA MPS ...MA NON SAPETE CHE LE SOFFERENZE DEL SISTEMA BANCARIO SONO AUMENTATE ANCHE QUESTO MESE...E PENSARE CHE GLI IMMOBILI IN POSTAFOGLIO NON SONO ANCORA STATI SVALUTATI
BANCA CARIGE ! CACCIA AI 60000 ITALIOTI DEFICIENTI! CHI NE TROVA UNO E LO SMASCHERA VINCE UN PREMIO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Obiettivamente,pensi che lasceranno veramente fallire una banca? e' notizia di questi giorni che anche la prima banca commissariati ,la Tercas Cassa di risparmio di Teramo,abbia trovato un acquirente nella Banca popolare di Bari e la banca di Lodi pare interessata ad intervenire sulla banca pop. di Spoleto.Alla fine faranno una mega ammucchiata generale.
contento te di lasciare i risparmi in mezzo alle ammucchiate e ai pericoli di confische...dai su...
Penso che sino a quando non riusciranno a privatizzare le partecipazioni statali interessanti, qualsiasi mezzo sia lecito, anzi utile alla causa.
Una bella ammucchiata di banche ammalate (con le grosse che dismettono le partecipazioni, che solo mesi fa erano intoccabili, per fare liquidità) poi un bel crac e tutti a dire: "signori dobbiamo vendere eni enel blablabla per aiutare i poveri correntisti, artigiani, studenti, casalinghe...." (che rivedranno il 30/20% del depositato, naturalmente nei tempi italiani ).
Così, si rassetta la finanza italiana decrepita, si fanno felici gli acquirenti delle aziende statali, e si "taglia il cuneo fiscale" (ovvero si crea mano d'opera a basso costo, in linea con regioni dell'asia e dell'africa mediterranea). Dopo di che si può ripartire con calma e senza fretta, tanto il lavoro a buon costo è una bella cosa per i grossi gruppi rimasti, come hai bei tempi passati.
Beh qualcuno deve pur pagare...
Purtroppo in questo mondo anche se non ti occupi di economia è l'economia che prima o poi si occupa di te.
L'ignoranza è un costo.
Luca
Posta un commento