STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


2014 - TORNIAMO SUI CONTI IN SVIZZERA E COMUNQUE FUORI DALL'AREA EURO

PARTO DA QUALCHE COMMENTO SUL SITO DEL GRANDE BLUFF DI OGGI PER TORNARE A PARLARE DI PROTEZIONE DI RISPARMI
Stefano Bassi ha detto...
grazie tanto superbo quanto inutile e minoritario....serve solo a far capire a qualche indeciso che bisogna andarsene da questo Paese di M. Se ne salvo anche solo qualcuno sono già contento...
Micky ha detto...
Mi stai convincendo che qui l'agonia sarà ancora lunga.... :( purtroppo per motivi famigliari non posso andarmene... altrimenti me ne sarei già andato da un pezzo... già 15 anni fa volevo andarmene, ma purtroppo lutti e casini me lo hanno impedito...CHE RABBIA
Stefano Bassi ha detto...
caro Micky se dici che non puoi andartene è perchè stai ancora benino e/o hai ancora risparmi che ti coprono altrimenti domani mattina te ne andresti...garantito al limone...;-) come spiegavo l'agonia sarà lunga perchè non ci vogliono far saltare ma convinene spremerci a lungo ed italioti dominano insieme a casta come spiegavo
Micky ha detto...
hai ragione, ma il benino sta pian piano assottigliandosi.... d'altronde l'ho sempre saputo di vivere in un paese di stronzi paraculi... e fortunatamamte non mi ci sono mai abituato... ho molta + fiducia nei Francesi ;) spero fortememte che da galletti si trasformino in cigni neri :D
ML ha detto...
il problema è che fino a quando stai bene puoi permetterti di andartene da secessionista e con la valigia di Louis Vuitton. quando stai benino o malino è troppo tardi per andartene se non con la valigia di cartone.
spesso le persone sono abituate a leggere, a informarsi..MA NON SONO ABITUATE A PROGRAMMARE IL PROPRIO FUTURO NEI MOMENTI QUANDO LE COSE VANNO BENE..troppa fatica.
Panama, dubai, Londra, la Bulgaria e ovviamente la svizzera sono alcune delle location dove consiglio di trasferirsi ...ma con i soldi e le idee..altrimenti è TROPPO TARDI! MERCATO LIBERO E' L'UNICO SITO E' PRAGMATICO, PROPONE SOLUZIONI PER OGGI E NON SI FERMA A STUPIDI ARTICOLI DI MACROECONOMIA CON TEORIE IMPOSSIBILI.
  swiss-flag-wallpaper
DISCESA DELLO SPREAD FINANZIARIO
SALITA DELLE BORSE EUROPEE
EURO MONETA FORTE..
ORO DEBOLE 
POLITICI EUROPEI E ITALIANI ARROGANTI
BANCHIERI CHE RITORNANO SAPUTELLI

TUTTO QUESTO DISTOGLIE L'ATTENZIONE DALLA PROTEZIONE DEI PROPRI RISPARMI. DALLA DIFESA DEL PROPRIO FUTURO. EPPURE LA DISPERAZIONE IN ITALIA LA SI RESPIRA QUASI OVUNQUE (TRANNE CHE IN LOMBARDIA).
LO SPREAD FINANZIARIO E' STATO CALMATO DALL'ESPLOSIONE DELLO SPREAD SOCIALE.
LA REPRESSIONE FINANZIARIE DEI RISPSRMI E' APPENA INIZIATA IN EUROPA
 TUTTO QUESTO FINTO RECUPERO ECONOMICO E' STATO OTTENUTO DALLA DITTATURA EUROPEA SCHIAVIZZANDO MILIONI DI CITTADINI, TOGLIENDO A LORO DIRITTI, PENSIONI, SCUOLE, SANITA'....TASSANDO IL RISPARMIO, I CONSUMI, LE CASE ...IMPOVERENDO IL SISTEMA CREANDO DISOCCUPAZIONE, FAVORENDO LE MIGRAZIONE DEI RICCHI VERSO AREE DEL MONDO DEMOCRATICHE O IN CRESCITA.

MA TUTTO QUESTO PUO' DURARE? E PER QUANTO? I DEBITI PUBBLICI SONO ANCORA IN ESPANSIONE, LE ENTRATE FISCALI SONO ANCORA A FORTE RISCHIO CONTRAZIONE, IL RISPARMIO NON PUO' CONTINUARE A ESSERE TASSATO. LA VALUTA FORTE RENDE ALTRI PAESI MOLTO PIU' COMPETITIVI.
PERCHE' SI DEVONO AVERE TUTTI I RISPARMI IN UNA BANCA ITALIANA? PER FARSELI EVENTUALMENTE CONFISCARE UN BEL GIORNO DI PRIMAVERA?
PERCHE' DEVI AVERE FIDUCIA IN UNO STATO CHE NEGLI ULTIMI ANNI HA RINNEGATO TUTTO QUELLO CHE AVEVA PROMESSO?
E' VERO CHE LA TASSA  PATRIMONIALE SUI RISPARMI IN SVIZZERA LA PAGHERAI LO STESSO, MA IN CASO DI EURO A DUE VELOCITA'..I TUOI RISPARMI DA CHE PARTE STARANNO? E NEL CASO DI ROTTURA DELL'EURO (VE NE SIETE FORSE GIA' DIMENTICATI DI TALE POSSIBILITA'..EPPURE NULLA E' MIGLIORATO RISPETTO A DUE ANNI FA ...ANZI)
E NEL CASO DI CONFISCA DEI RISPARMI COME PER CIPRO? IN SVIZZERA SARANNO SICURI MA IN ITALIA NO DI CERTO..
E POI IN SVIZZERA O COMUNQUE FUORI DALL'EURO HAI ACCESSO A FINANZIAMENTI A TASSI BASISSIMI (GARANTITI DAI RISPARMI).
PUOI ATTUARE UNA POLITICA DI DIVERSIFICAZIONE DEI RISPARMI IN MANIERA INTELLIGENTE.
IL 2014 E' L'ANNO PER RITORNARE PESANTEMENTE SULLE VALUTE DEI PAESI EMERGENTI, PER ALLONTANARSI DEFINITIVAMENTE E PER LUNGO TEMPO DALL'EURO.

AVERE I RISPARMI IN SVIZZERA (regolarmente, ovviamente) NON E' CHE L'INIZIO DI UN PIU' AMPIO PROCESSO DI DELOCALIZZAZIONE.
non solo dei risparmi, ma del lavoro, dell'impresa, della famiglia...e' un momento importante per APRIRSI al mondo in maniera intelligente !
L'ITALIA E' UN PAESE PERDENTE E CHI RIMANE, GIORNO DOPO GIORNO PERDE QUALCOSA. CHI HA LA FORTUNA DI APRIRSI AL MONDO..OGNI GIORNO CHE PASSA ACQUISISCE QUALCOSA DI NUOVO E DI POSITIVO.

MERCATO LIBERO HA CREATO UN GRUPPO DI OLTRE 500 PERSONE CHE HANNO SPOSTATO I LORO RISPARMI FUORI DALL'ITALIA E NON E' CHE L'INIZIO DI UN PROCESSO DI GLOBALIZZAZIONE. PASSANDO DA PANAMA, DUBAI, SINGAPORE, E POI LONDRA, I MERCATI DELL'EST EUROPA, DELL'AMERICA LATINA E DELL'ASIA ....MERCATO LIBERO HA UN TEAM DI PROFESSIONISTI CAPACI DI FARTI VIVERE IL MONDO!
E' UN TUO DIRITTO RICERCARE LA LIBERTA' DA UN SISTEMA TOTALITARIO
MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
335.6651045


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto anche la Roland,la famosa fabbrica di strumenti musicali, chiude la sua unica fabbrica Italiana (ed Europea), nonostante i bilanci in attivo con una decisione a sorpresa presa mercoledì dal cda in Giappone ordina la chiusura dello stabilimento entro 5 mesi e il licenziamento di 150 operai e progettisti altamente qualificati.Si trasferisce la produzione in Cina.

http://www.rivieraoggi.it/2013/11/11/174931/i-lavoratori-roland-non-mollano-in-atto-il-furto-del-nostro-ingegno/

Anonimo ha detto...

Il grido d’allarme della Cgil
sul settore manifatturiero.

“E’ uno strazio – commenta Santarelli – ogni giorno ci troviamo persone che perdono il lavoro, che si trovano la casa pignorata, oppure un quinto dello stipendio, che non hanno i soldi per pagare il mutuo. Persone che pensano di iniziare a PROSTITUIRSI per tirare avanti, è un disagio sociale senza precedenti”.

Si stanno avverando le previsioni di M.L.

http://www.corriereadriatico.it/FERMO/fermo_allarme_cgil_settore_manifatturiero/notizie/354494.shtml

Anonimo ha detto...

Al momento si riesce ad ottenere da un conto svizzero lo stesso tasso del bot.....circa lo 0,6%....cioè 0,4% più ,dal 2014,il risparmio di uno 0,2% di imposta di bollo visto che il conto estero paga solo 34,2 euro l'anno.sbaglio?

ML ha detto...

Anche nel 2013.

Giusto.