ULTIME DA PANAMA...
OTTIMA LA GIORNATA DI IERI, CON UN TOYOTA LAND CRUISER ULTIMA GENERAZIONE SIAMO ANDATI NELLA FREE ZONE DI COLON PER CERCARE DI CAPIRE IL FUNZIONAMENTO , E POI VERSO LA LOCALITA' DI PORTOBELO DOVE ABBIAMO MANGIATO IN UN LOCALE SUL MARE.
IN TARDO POMERIGGIO ABBIAMO INCONTRATO DUE AMICI ITALIANI CHE VIVONO A PANAMA E CHE STANNO PORTANDO AVANTI BENE LA LORO PROFESSIONE. ABBIAMO DISCUSSO ANCHE SU ALCUNE OPPORTUNITA' DI INVESTIMENTO.
IERI SERA, MENTRE AL NOSTRO HOTEL VI ERA UNA FESTA DI UNA MULTINAZIONALE AMERICANA SIAMO STATI AL CASCO ANTIGO A BERE QUALCOSA AL TANTALO .
OGGI ALL'ALBA PARTENZA PER LE FAVOLOSE E INCONTAMINATE ISOLE SAN BLAS. SI TROVANO NELLO STATO DI PANAMA MA NEL TERRITORIO INDIGENO DEI CUNA.
PER DUE GIORNI NON SAREMO REPERIBILI TELEFONICAMENTE IN QUANTO LI' NON ESISTONO RIPETITORI DEI CELLULARI.
AL RITORNO UN INCONTRO SABATO SERA E UNO DOMENICA MATTINA DOVE SI AVRA' MODO DI VEDERE DUE INTERESSANTI PROGETTI CHE POTREBBERO ESSERE IMPLEMENTATI A PANAMA E POI...POI SI RITORNA CON IL GRUPPO IN ITALIA E IO IN SVIZZERA.
ULTIME DA PANAMA...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Lo Stato è quell’entità che fa le leggi e ha il monopolio della violenza, lo Stato può confiscare, multare, imprigionare, torturare e togliere le vita a “norma di legge”. Può persino ridurre una intera popolazione in schiavitù. Ma MAI, nessuno Stato MAI, ha potuto, può e potrà costringere i MIGLIORI dei suoi cittadini a dare il meglio di se stessi per produrre ricchezza.
Ora capite l’enorme portata di questa affermazione? La stiamo vivendo.
sante parole...http://www.rischiocalcolato.it/2013/10/verso-la-bancarotta-si-schianta-la-produzione-industriale-vi-spiego-perche-non-e-piu-recuperabile.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews
In ultimi analisi, chi fa impresa in italia è soggetto ad una pressione fiscale e burocratica che di fatto lo rende schiavo dello Stato.
Ebbene, la Rivolta di Atlante è in atto. E il calo della produzione industriale è permanente.
...
In tutto il mondo iniziano a verificarsi confische dei depositi ‘alla Cipro’.
http://www.stampalibera.com/?p=67108#more-67108
Posta un commento