STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PICCOLI E PER ORA INSIGNIFICANTI SEGNALI DI PERICOLO PER GLI USA...

In Italia il mercato festeggia giustamente l'inizio dell'era DEMOCRAZIA CRISTIANA...ovvero tutto come prima...pressione fiscale asfissiante, riduzione welfare, aiuti SOLO alle grandi imprese E AGLI AMICI DI LETTA, LUPI, ALFANO, FRANCESCHINI, BINDI, MONaumento disoccupazione. I SOLITI NOTI AL POTERE DEL SISTEMA ITALIA AVRANNO TEMPO PER SISTEMARE ALCUNE PARTITE INCAGLIATE...E NON SI PARLA SOLO DI TELECOM E. ALITALIA...MA DI UNA STAGIONE DI GRANDI OPERAZIONI...CHE COINVOLGERANNO QUASI TUTTA PIAZZA AFFARI

NEL FRATTEMPO IL RIALZO DEL RENDIMENTO DEI TBILLS A UN MESE ENTRA NEI VALORI DA TENERE SOTTO CONTROLLO NEI PROSSIMI GIORNI. .IL GRAFICO E' MOLTO PREOCCUPANTE...IN REALTA' IL RENDIMENTO E' SALITO SOLO A 0.185% ...

PER ORA SONO SOLO PICCOLI CAMPANELLINI DI ALLARME..MA IL MERCATO E' STRACONVINTO CHE PRIMA O POI IL LIMITE AL DEBITO VERRA' TOLTO.

ANOTHER  day, another shut government and 1-month T-Bills have surged another 6bps to 18.5bps.


Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo, cosa ne dici, si compra bond decennali in dollari? Oppure bastano quelli comprati scorsa estate?
Un saluto e grazie per quello che fai.

Anonimo ha detto...

Paolo, cosa ne dici, si compra bond decennali in dollari? Oppure bastano quelli comprati scorsa estate?
Un saluto e grazie per quello che fai.

ML ha detto...

Attendi.....va bene avere dollari ma che siano pesati bene sul tuo portafoglio

Anonimo ha detto...

COME? ALLORA ABBIAMO FATTO LA CAZZATA QUESTA ESTATE; CA@@O.

Anonimo ha detto...

sono off topic ma ti segnalo lo stesso questa info sulla vendita di gas per auto che sembra stia interessando i colossi come GE. C'è anche una azienda italiana attiva sul mercato USA che produce apparecchiature che servono a ricaricare le auto con il gas di casa. di seguito il link all'articolo apparso su reuters di oggi:

http://www.reuters.com/article/2013/10/04/us-naturalgas-home-refueling-insight-idUSBRE9930D120131004

Cari saluti.
Lucio Sciamanna

Franco ha detto...

quello che scrivi sulla situazione italiana e' corretto,nella mia citta'al di fuori del lavoro pubblico si va' avanti a stenti consumando i risparmi e sognando la ripresa di un lavoro che non c'e'piu'.Il direttore della mia banca dice che e' arrivato il momento di agire sulla borsa finanziaria e usare i miei risparmi per comprare azioni bancarie in particolare unicredit che e' sottoquotata,con un investimento di 300.000 euro mi garantisce entro fine anno un guadagno del 40% pulito.
Io rispetto quello che dici ma gli affari si fanno con coraggio e al momento giusto.

ML ha detto...

Franco 300.000 euro sono pochi o sono tanti...e' tutto relativo. Per chi ha 10 milioni di portafoglio va bene....per altri no.
Se invece vuoi prenderti alti rischi..capisco il tuo approccio e quindi investi pure tutto..e se ti va bene a natale mi mandi n bel panettone...se ti dovesse andar male...il panettone chiedilo al direttore di banca.

Che il mercato sia pronto ai 20500 e' molto evidente

Olindo ha detto...

Franco, penso che è difficile garantire qualsiasi cosa. Personalmente sono scettico a chi ha "la sfera di cristallo"; Se dovesse salire, è molto probabile che non sarà una passeggiata! Terrei da parte più ossigeno e sicuramente non per il mercato italiano bananaro. :-) Saluti, Olindo.
p.s. prova a chiedere al direttore se non è altrettanto sicuro che entro fine anno non faccia il -50%!?

Anonimo ha detto...

Per me ancora e lontano 20500 potrò vederla li la borsa solo dopo il bum americano adesso andrá tutto a picco......

Anonimo ha detto...

nessuno andrà a picco per adesso, e per fine anno saremo a 20500 ovviamente non sarà una passeggiata; capisci a me.