STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI SONO FELICE, UN ALTRO ITALIANO SI E' MESSO IN SALVO GRAZIE A MERCATO LIBERO

ECCO LA MAIL RICEVUTA OGGI DALL'AMICO ENRICO DI BERGAMO. SI E' TOLTO IL PESO DELL'ITALIA PR SEMPRE. QUESTA ESTATE HA PRESO LA VALIGIA CON L'IDEA DI TRASFERIRSI IN UNA BELLA LOCALITA' ALL'ESTERO DOVE ANDARE A VIVERE PER RICOMINCIARE METTENDO IN SICUREZZA DA TASSE E CONFISCHE IL LAVORO DI UNA VITA! 
NE AVEVAMO PARLATO A LUNGO INSIEME IN PRIMAVERA E ORA IL SUO SOGNO E' DIVENTATO REALTA'.
ANDRA' VIA DA BERGAMO, TOGLIERA' UN MILIONE DI EURO DALLA BANCA SOTTO CASA, NON ANDRA' PIU' AL RISTORANTE DELL'AMICO IN PIAZZA, NON ACQUISTERA' PIU' I VESTITI NEL NEGOZIO DEL CENTRO...INCASSERA' LA SUA PENSIONE DIRETTAMENTE ALL'ESTERO....NON SPENDERA' PIU' I SOLDI IN ITALIA PER UN AUTO NUOVA, NE PAGHERA' PIU' LE TASSE SUL CAPITAL GAIN, NE QUELLE DELL'IMU (HA VENDUTO CASA IN ITALIA) NE TANTOMENO LE TASSE SUL CAPITALE...PER NON PARLARE DELLA BENZINA CHE FARA' ALL'ESTERO ...L'ASSICURAZIONE DELL'AUTO PURE...
QUANDO UN BENESTANTE VA VIA ...FA DEL BENE A QUESTO PAESE...PERCHE' OBBLIGA I BUROCRATI A SCELTE RADICALI E NON PERMETTE QUELLO CHE LORO VOGLIONO: OVVERO LA LENTA MESSA IN SCHIAVITU' DEI CITTADINI.

ENRICO...EROE DI MERCATO LIBERO!!!

http://www.lapisnet.it/foto/e4828.jpg
OGGI NE ABBIAMO SALVATO UN ALTRO DA QUESTO INFERNO ..OGGI LA NOSTRA MISSIONE HA DATO L'OPPORTUNITA' A UNA PERSONA DI TORNARE A VIVERE CON GIOIA SENZA LA CUPEZZA CHE SI RESPIRA IN ITALIA.

Buonasera Paolo ,
qui ho portato a termine il mio progetto , ho comprato una casa , un mini alloggio , per ottenere la residenza e l'iscrizione all'Aire , ho gia trasmesso dei fax a  chi di dovere e mi hanno risposto che è tutto in regola .Ora , io tornero' in Italia a fine ottobre , la chiamero' se c'è al suo numero , o magari verro' a trovarla per parlarle di persona .
Ricorda la storia ? glielo chiedo perche' conoscendo centinaia di persone , magari s' è dimenticato , è passato del tempo da giugno a oggi . Restero'  in Italia una decina di giorni . 
Grazie , a presto , Enrico (Bergamo)


Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se uno è ricco sta bene anche in Italia....io non andrei mai all'estero per imparare nuove abitudini e con persone culturalmente diverse da me. Il ricco non ha bisogno di spostarsi.

Anonimo ha detto...

In mille bussano a Chiasso
Ma c’è posto solo per 300...

http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Economia/in-mille-bussano-a-chiasso-ma-ce-posto-solo-per-300_1025020_11/

Marco

ML ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 20.27.
si capisce che non sei benestante...e quindi mi fai tanta pena..
i benestanti se stano in italia perderano tutto...tu non avendo nulla puoi stare sereno..
non sforzarti neppure a capire cosa vuol dire essere benestante...e lascia prdere pure di lavorare per diventarlo..con un cervello come il tuo non ci riusciresti

Anonimo ha detto...

Caro Paolo Barrai...hai ragione non sono benestante..sono ricco e posso vivere anche senza lavorare ma io dall' Italia non me ne vado...neanche se fossi povero..
Non vendo la mia cultura italiana acquisita da bambino e trasmessa dai miei antenati per la speranza di fare qualcosa all' estero.
La ricchezza me la sono creata...e posso rifarla anche oggi...
Quello che conta non è la posizione geografica....ma dipende dai noi stessi creare ricchezza...
Conosco anche oggi persone povere italiane che grazie alle loro capacità si arricchiscono in Italia..

ML ha detto...

BENE..ben per te...in bocca al lupo, come spero tu la auguri a noi......
poi ne riparleremo fra 5 anni e vediamo chi si fa una risata..
sai quale è la vera differenza..io ci metto la faccia e tu invece il culo...QUELLO DI UN ANONIMO SENZA PALLE...che dice di essere ricco ahahhah
chiamami...vediamo se hai un briciolo di dignita'..
tu sei il peggio dell'italia quello che rimane e dice che e' bello rimanere...sei peggio di un nazista che incontrando un ebreo nel ghetto gli diceva di stare tranquillo...
comunque evita di replicare..perche' dopo un po' gli anonimi non perdo tempo a pubblicarli..
gli anonimi del blog non sono persone ..sono oggetti nelle mie mani..solo quando si espongono diventano uomini....fino a quel punto sono essere inferiori.

ciao

Anonimo ha detto...

http://it.finance.yahoo.com/notizie/conti-inps-140109608.html

non sò se i pensionati anche quelli che vanno all'estero riceveranno la pensione su cui contano ...