STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL COMUNICATO DI LETTA ALL'ITALIA:BLOCCO TOTALE SULLE DECISIONI DEL GOVERNO! E TU, CAZZONE, CREDI ANCORA IN QUESTO PAESE?

 articolo da non perdere: IL PIANO SEGRETO DI BERLUSCONI E PUTIN --MERCATO LIBERO CHIEDE L'ANNESSIONE ALLA RUSSIA 

 La Presidenza del Consiglio comunica che:
Il presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, ha manifestato in apertura l’esigenza ineludibile di ottenere un chiarimento politico e programmatico in Parlamento tra le forze della maggioranza che sostiene il governo.
“Dinanzi a noi - ha detto il Presidente del Consiglio - c'è la necessità di un confronto il più duro e netto possibile. Non sono disponibile ad andare oltre senza questo passaggio di chiarezza. Un'efficace azione di governo è evidentemente incompatibile con le dimissioni in blocco dei membri di un gruppo parlamentare che dovrebbe sostenere quello stesso esecutivo. O si rilancia, e si pongono al primo posto il Paese e gli interessi dei cittadini, o si chiude questa esperienza”.
“Non ho alcuna intenzione - ha concluso - di vivacchiare o di prestare il fianco a continue minacce e aut-aut. Quanto accaduto mercoledì scorso proprio mentre rappresentavo l'Italia all'assemblea generale delle Nazioni Unite - contestualità non casuale - è inaccettabile”.
In attesa del chiarimento si è reputato dunque inevitabile il blocco di ogni decisione governativa su temi, anche rilevanti, di natura fiscale ed economica. La sospensione è dovuta in particolare all'impossibilità di impegnare il bilancio su operazioni che valgono miliardi di euro senza la garanzia di una continuità nell'azione di governo e Parlamento.
Il Consiglio ha avuto termine alle ore 22.40.
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgiXhzIMPJyoP0RnLtFH5Yw2fghyphenhyphensTACuGdiCRZll__FJ5c_hjkDe_8HzJd9i0lqo1G-9XyKZ2_k5-sMzewVMwqA6eenz5poc9ZpkjgYdWNP5YXHiZ_-TqldNdb5wNgHj9sewbl-CT86QM/s1600/crash.jpg
 MERCATO LIBERO SOSTIENE CHE IL GOVERNO ATTUALE ABBIA PERSO OGNI CREDIBILITA' NON PER COLPA DI BERLUSCONI MA PER COLPA DEGLI STESSI SACCOMANNI, LETTA, VISCO, NAPOLITANO, GIOVANNINI  E MARIO DRAGHI...
NON SONO LE TENSIONI DELLA POLITICA CHE CREANO PROBLEMI NELL'ECONOMIA  MA LA CRISI DEL'ECONOMIA CHE GENERA TENSIONI NELLA POLITICA.ECCO LE PROVE:
-IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE PEGGIORA LE RECENTISSIME PREVISIONI DEL GRECO SAKKOMANNIS
 
-RAPIDI RAPIDI SIAMO PROSSIMI AL COMMISSARIAMENTO (del resto le elezioni in germania ci sono state..e ora la merkel ci permette di essere commissariati, tartasati e confiscati..)

-LETTA: DESTINAZIONE ITALIA NASCE NEL GIORNO IN CUI 270 IMPRENDITORI VANNO IN SVIZZERA
-LETTA: DESTINAZIONE ITALIA: SPENDE SOLDI PUBBLICI PER ANDARE A NY DOVE DICE CHE L'ITALIA E' UN PAESE GIOVANE (45 ANNI L'ETA MEDIA)
-LETTA: DESTINAZIONE ITALIA: SPENDE SOLDI PUBBLICI PER ANDARE A NY DOVE DICE CHE L'ITALIA E' UN PAESE AFFIDABILE MENTRE IL PDL ANNUNCIA UNA CRISI DI GOVERNO
-SAKKOMANNIS ANNUNCIA LA RIPRESA PER FINE ANNO MENTRE TUTTI I DATI PARLANO DI CRISI
-SAKKOMANNIS ANNUNCIA IN SETTIMANA IL RAPPORTO DEBITO PIL AL 3,1% POCHE ORE DOPO IL FMI DICE 3,2%...MERCATO LIBERO 3,5%
-LE STIME DEL PIL 2013 DI SAKKOMANNIS -1,7%. FONDO MONETARIO -1,8% MERCATO LIBERO -2,0%
-GIOVANNINI CONSTRINGE L'ISTAT A GONFIARE LE FIDUCIE DEI CONSUMATORI E DELLE IMPRESE A LIVELLI RIDICOLI...MERCATO LIBERO CHIEDE L'INTERVENTO DELLA MAGISTRATURA SUI DATI
-VISCO (BANCA ITALIA) LA CRISI DELL'ITALIA E' COLPA DELL'EVASIONE (peccato che l'ammontare e' uguale a quello tedesco)
-DRAGHI: L'ITALIA E' IL PAESE CHE PIU' HA BENEFICIATO DELL'EURO..

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

E lunedi mattina che succede????