DRAGHI LEGGE MERCATO LIBERO...
IL MIO POST SULLA DISTRUZIONE DEI MERCATI ERA USCITA DA POCHI MINUTI ED ECCO CHE LE DICHIARAZIONI DI DRAGHI CERCANO DI MANTENERE LA CALMA..
NEL CASO SERVISSE ...LA BCE PRESTERA' SOLDI ALLE BANCHE....OVVIAMENTE IL CAMBIO SI E' SUBITO PORTATO SOTTO 1,35...(e' evidente che un euro debole aiuta l'italia..)
INSOMMA DRAGHI BEN SA CHE SENZA IL SUO INTERVENTO LE COSE SONO DESTINATE A PRECIPITARE IN EUROPA...MA ANCHE CON IL SUO INTERVENTO...AL MASSIMO SI EVITANO I CROLLI E SI SPOSTA IL PROBLEMA...IN LA'
ECB's Draghi says we are ready to use any instrument including another LTRO to maintain monetary stance
DRAGHI LEGGE MERCATO LIBERO...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Paolo, i problemi li sposteranno PER SEMPRE in la! Suvvia, pensi veramente che la culona vieti a Draghi di fare il LTRNO 3,4,5 e quanti ne serviranno? RAGAZZI: SVEGLIA!! Non succede NIENTE di NIENTE! Tra pochi anni sarete ancora qua a chiedervi il perchè del LTRO 120 e se faranno il 121. Ps tranqulli, l'inflazione dei prezzi la tengono giù come han sempre fatto: truccando gli indici e con i media che vi fanno il lavaggio del cervello dicendo che la deflazione è da temere..
mah....infatti , siamo sempre a 8 settimane dalla catastrofe, a due mesi dalla fine, a qualche giorno dall'olocausto e sistematicamente NON succede.
infatti ogni volta interviene mamma fed, papa bce nonna merkel, e zia obama...ma non capisci che hai il buco del culo sulla graticola e non te ne accorgi?
hai il coraggio di dire che sistematicamente non accade nulla..io vedo solo disastri..
ti consiglio di mettere gli occhiali o di leggere altri blog...
nessun ottimismo, se volete arrotondare investite sul ns indice , c'è ancora spazio per i 20000.
Posta un commento