STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CARREFOUR ABBANDONA L'ITALIA? I CONSUMI CHE NON CI SONO PIU'!



ERANO BEI TEMPI QUELLI DEI CONSUMI E DEL CONSUMISMO...OGGI SI PARLA DI ABBANDONO DA PARTE DI CARREFOUR DEL MERCATO ITALIANO..E NON SEMBRA UN BLUFF!



Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...... A Telefonica il difficile compito di mettere mano al lato industriale di Telecom, migliaia di esuberi e scelte drastiche inevitabili. Domattina le prime verità, forse con una nota. Poi il giudizio passerà al mercato.......Cosi' finisce la storia di Telecom,eppure era la regina d'Europa nelle telecomunicazioni, pagati con i soldi dei cittadini, dissanguata negli anni da dei dirigenti figli di puttana mandandola allo sfascio! La crisi economica c'è ma se l'Italia avesse avuto una classe dirigente politica onesta di certo non saremmo in queste condizioni! Presto sarà la volta di Enel e poi quante altre? L'Italia è in liquidazione per fallimento. Quanti anni sono che si parla di rigore agli italiani per giustificare tutte le inculate dell'ultimo ventennio? Fanno schifo meriterebbero morte violenta tutti quanti, a ma la colpa è di Grillo...è gia popolo di merda.

Batfilippo ha detto...

hanno gia' lasciato la Grecia qualche anno fa come parte di una strategia per concentrarsi sui mercati principali e emergenti. Carrefour sta facendo partnerships con distributori locali per entrare nel mercato FMGC Africano, che sta crescendo parecchio. Alla luce di questa strategia non mi stupirebbe se lasciasse il mercato italiano.

Anonimo ha detto...

beh questa è una buona notizia... vada ad intossicare altri