STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CANCELLAZIONE DELL'IMU FARA' CROLLARE IL VALORE DEGLI IMMOBILI - FRA 120 GIORNI ABBIAMO LA BEN PIU' CARA TASER

 

Se prima vi era il dubbio se si doveva o non si doveva pagare la tassa sugli immobili    DA OGGI ABBIAMO LA SICUREZZA. A partire dal primo gennaio 2014 (mancano solo 120 giorni) dovremo pagare la tassa sulla casa, che non si chiamera' IMU  ma piu' delicatamente (CHE QUASI NON TI ACCORGI MENTRE TI PIEGHI IN DOCCIA PER RACCOGLIERE IL SAPONE...) ti inculera' con il nome di TASER (service tax).
TALE TASSA A DETTA DEGLI ADDETTI AI LAVORI CON CUI SIAMO IN CONTATTO E' DANNATAMENTE PIU' ALTA  E QUESTA VOLTA DI CANCELLARE UNA TASSA APPLAUDITA DA TUTTI NON SE NE PARLA..LA DEVI PAGARE...OPPURE...OPPURE VENDI L'IMMOBILE..MA CHI LO COMPRA METTE IN CONTO LA TASER E ALLORA.....ALLORA IL PREZZO SCENDE...SCENDE ....SCENDE...

la tares si compone di:

TARI: ) sarà dovuta da chi occupa, a qualunque titolo, locali o aree suscettibili di produrre rifiuti urbani,
TASI sarà a carico di chi occupa fabbricati". "Il Comune potrà scegliere come base imponibile o la superficie o la rendita catastale e sarà a carico sia del proprietario (in quanto i beni e servizi pubblici locali concorrono a determinare il valore commerciale dell'immobile) che dell'occupante (in quanto fruisce dei beni e servizi locali".
PER LA TARI SI PARLA DI UN IMPORTO VARIABILE FRA LO 0,40% E LO 0,60% DEL VALORE DELL'IMMOBILE.
PER LA TASI LA TASSA VA DA UN MINIMO DI UNO 0,60 A UN MASSIMO DELL'1%

INSOMMA L'IMPORTO DA PAGARE AL POSTO DELL'IMU E DELLA TASSA SUI RIFIUTI SARA' COMPRESO FRA L'1% E 1,6% E NON DEL VALORE CATASTALE E BASTA..MA COME LEGGETE SOPRA ..POTRA' DIPENDERE ANCHE DALLA SUPERFICIE...
 INSOMMA SI PARLA DI UN AUMENTO SOSTANZIOSO RISPETTO ALLA GIA' CARA IMU.

 CON I PREZZI DEGLI IMMOBILI CHE SEMPLICEMENTE COLLASSERANNO.. LE BANCHE AUMENTERANNO LE SOFFERENZE LEGATE ALL'IMMOBILIARE (NEL 2014) ...E PER COPRIRE QUESTI BUCHI...CHISSA' CHE COSA SI INVENTERANNO...FORSE UNA CONFISCA? UNA PATRIMONIALE? UNA TASSA DI SUCCESSIONE?

INTANTO IL DUBBIO AMLETICO E' : COME FARA' IL GOVERNO A GARANTIRE IL PATTO DI STABILITA' E U RAPPORTO DEBITO PIL SOTTO IL 3% CON UN PIL CHE VIAGGIA VERSO IL -2% E UN DEBITO CRESCIUTO DI QUESI 100 MILIARDI IN UN ANNO?

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahah immagino già i berlusconiani da bar dire, VISTO; ha levato l'imu, spero che taglino le pensioni a sti vecchiacci spazzatura,detto questo paolo, l'italia non fallira, sarà una lenta agonia,fino al crash

Anonimo ha detto...

Con la (il) TASER ci fulmineranno!!!!!
Secondo me ci stanno usando come cavie: vogliono vedere per quanto tempo un popolo può sopportare un'agonia di cui non si vede la fine....

Anonimo ha detto...

Un premio a chi ha dato il bel nome di TASI alla nuova tassa.

Possiamo dire quindi in dialetto veneto "TASI E PAGA" (in italiano "taci e paga ").

Anonimo ha detto...

L’immobiliare non ha molto da lamentarsi. Mi riferisco a costruttori, assicurazioni, immobiliari che operazioni con società di costruzione sul mercato.

Visto che vengono esclusi dall’imposta municipale propria i fabbricati costruiti e destinati dall’impresa costruttrice alla vendita se non locati o venduti entro tre anni dalla ultimazione dei lavori.

Inoltre è stata aggiunta la deducibilità IMU del 50% sul reddito d’impresa (IRES).

NON CAPISCO PERCHE’ UN ASSICURAZIONE CHE SI FINANZIA CON UN COSTO DLE DENARO AL 2-3 % ED INVESTA IN PROGETTI IMMOBILIARI NON DEBBA PAGARE L’IMU. FORSE DEVE PRODURRE UTILI PIU’ ALTI?
LE ASSICURAZIONI NON SONO STATE TOCCATE FINO AD ORA. CONSIGLIO DI GUARDARE PERFORMANCE E BILANCI. MEDITATE.