EGITTO IN RIVOLTA..! SPERO CHE A QUALCHE TURISTA ITALIOTA GLI FACCIANO DEL MALE .POI MAGARI QUALCUNO FARA' UN MESSAGGIO AEREO..L'EGITTO VERSA SANGUE ITALIOTA!
Sono il primo a essere innamorato del mar rosso. Sono stato parecchie volte in un posto incantevole sotto Hurghada, anche in estate il clima e' secco e ventilato. Non mi sono mai preoccupato delle rivolte egiziane o degli attachi ai turisti. il rischio era veramente minimo.
MA NON QUESTA VOLTA. andare in egitto in vacanza con quello che sta accadendo in queste ore E' DA INCOSCIENTI. SE DOVESSERO ESSERCI VITTIME ITALIOTE SULLE SPIAGGE DEL MAR ROSSO...BEH CERTAMENTE NON PIANGEREI LA LORO SCOMPARSA....DI IDIOTI E' PIENO IL MONDO..MEGLIO QUALCUNO IN MENO
Sul Mar Rosso 19mila italioti, 5mila in arrivo
Continuano ad aumentare gli arrivi degli italioti nelle località turistiche dell'Egitto. Nei resort negli ultimi giorni sono arrivate 5.000 persone. Proseguono le offerte low cost dell'ultimo minuto dei tour operator. ...la crisi economica fa prendere dei rischi agli italioti falliti..che portano in vacanza le loro famiglia italiote incuranti del pericolo...COGLIONI...SONO GLI STESSI CHE HANNO IL CONTO A MPS O CARIGE..E GLI STESSI CHE IN QUESTI ANNI NON HANNO FATTO NULLA PER USCIRE DALLA CRISI
anche se nella giornata di ieri finalmente pare che molte agenzie di viaggio italiane abbiano bloccato i voli e i pacchetti vacanza..
intanto TOUR OPERATOR INGLESI CANCELLANO IL MAR ROSSO. Il Foreign Office britannico ha avvisato i turisti in vacanza sul Mar Rosso, in particolare a Hurgada, a restare all'interno dei loro resort. I tour operator inglesi Thomson e First Choice contano al momento 11.769 turisti in Egitto, la maggior parte a Sharm el Sheikh. Mentre i tour operator tedeschi Tui e Thomas Cook hanno cancellato tutti i pacchetti vacanza fino al 15 settembre. La Russia che ha circa 50mila connazionali nel Paese ha dato un'ordine secco ai suoi tour operator di non vendere più i pacchetti vacanza in quell'area.
EGITTO IN RIVOLTA..! SPERO CHE A QUALCHE TURISTA ITALIOTA GLI FACCIANO DEL MALE .POI MAGARI QUALCUNO FARA' UN MESSAGGIO AEREO..L'EGITTO VERSA SANGUE ITALIOTA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
io spero che chi ha scritto questo rinsavisca come si può dire questo!
per andar bene bisognerebbe pprtare all'età della pietra questi popoli estremisti mussulmani con un bel pò di bombe e poi ricostruire si farebbe anche del bene all'economia.
anonimo delle 17.25 spero di non rinsavire mai..e di pensare sempre con la mia testa ...e non con quelle di socialisti rincoglioniti
Ma xkè nn te ne vai al mare in egitto x un po' ??!?!...
I coglionazzi socialisti sono fatti così: se dici qualcosa che non piace loro devi "rinsavire", cioè sei un malato di mente da rieducare nella maniera "giusta", che è poi la loro.
Fuori tema ma notizia pazzesca.
Altromotivo per abbandonare l'Italia....tanto io sono in america e me ne frega poco.
Sono solo triste nel leggere queste notizie, la denuncia allo stato italiano per vacanza rovinata.
Povera Italia.....
http://it.finance.yahoo.com/notizie/egitto-codacons-class-action-contro-stato-italiano-sul-174946340.html
strano che chi odia arabi e mussulamni vada a casa loro a farsi le vacanze
molto meglio Rimini dove c'e' il fior fiore delle puttane e dei vostri amici trans di tutta europa
Posta un commento