A FERRAGOSTO E' MORTO BERLUSCONI POLITICO - PER SEMPRE!
UN ARTICOLO, QUELLO DI DAGOSPIA, DI UNA LUCIDITA' FANTASTICA. DA LEGGERE, ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE...E DA FARE TUO...TUTTO IL RESTO SON BALLE GIORNALISTICHE:
CON UN BERLUSCONI GIA’ AUTOSEPOLTO NEL MAUSOLEO DI ARCORE CHI CI FA DIVERTIRE?- 2. PER LA PRIMA VOLTA DOPO VENT’ANNI, FERRAGOSTO È TRASCORSO SENZA “OOOH” DI STUPORE, ORFANO DELLE GESTA CHE SU BERLUSCONI ATTIRAVANO L’ATTENZIONE DEL MONDO INTERO: DALLA PASSEGGIATA IN BANDANA CON I CONIUGI BLAIR ALLA FESTA CON FUOCHI D’ARTIFICIO E BALLERINE OBA-OBA PER PUTIN, DALLE SCORRIBANDE ALLE BERMUDE ALLE SCHITARRATE CON APICELLA, DALLE FOTO OSÈ DI VILLA LA CERTOSA CON TOPOLANEK ALL’ACCORRERE DEI POMPIERI PER SPEGNERE IL FINTO VULCANO NEL PARCO- 3. GIÙ IL SIPARIO, UN’EPOCA SI È CHIUSA. L’EX SULTANO DEL BUNGA BUNGA SE N’È RIMASTO CHIUSO AD ARCORE, IN PREDA ALLA DEPRESSIONE, CON LA FIDANZATA-BADANTE FRANCESCA, LA SCORTA E I DOMESTICI, COME SE GIÀ SI SENTISSE AGLI ARRESTI DOMICILIARI.
DAGO SUL “FATTO”: ‘’STIAMO VIVENDO IL FERRAGOSTO DEL TRAPASSO DI BERLUSCONI” - 2. “OGGI E’ LO SPREAD CHE CI DICE CHE BERLUSCONI È FINITO. NEL NOVEMBRE 2011, QUANDO MOLLO’ PALAZZO CHIGI, ERA A 575. OGGI È A 230: EPPURE IN ITALIA C’È IL RECORD DEL DEBITO PUBBLICO, LA DISOCCUPAZIONE È ALLE STELLE, LE BANCHE RISCHIANO IL FALLIMENTO. MA DI COLPO LO SPREAD È GUARITO. PERCHÉ? PERCHÉ L’EURO POWER HA DECISO CHE BERLUSCONI APPARTIENE DEFINITIVAMENTE AI GIORNALI DI IERI. MORTO”- 3. PANSA SU “LIBERO”: “FORSE PARLEREMO DI SILVIO ANCORA PER MESI. MA ESISTE UNA VERITÀ CHE VA DETTA SENZA RETICENZE DA SUPPORTER: BERLUSCONI NON HA PIÙ FUTURO. E COME CAPO POLITICO È FINITO. PER TUTTI I POLITICI CON UNA STORIA IMPORTANTE ALLE SPALLE ARRIVA IL MOMENTO DI RICONOSCERE CHE IL LORO CICLO SI È CONCLUSO”-
A FERRAGOSTO E' MORTO BERLUSCONI POLITICO - PER SEMPRE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
SU L'ESPRESSO IN EDICOLA OGGI UN AMPIO ARTICOLO SULLE AZIENDE ITALIANE CHE SCAPPANO ALL'ESTERO E SU QUELLO CHE DOVREBBE FARE IL GOVERNO PER FERMARE QUESTA FUGA.
"PRENDI L'AZIENDA E SCAPPA".SONO MOLTE LE AZIENDE CHE VORREBBERO SPOSTARE ALL'ESTERO AL LORO PRODUZIONE A MENO CHE IL GOVERNO........."
ANCHE IL QUOTIDIANO LIBERO HA SCARICATO IL CAVALIERE.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/18/berlusconi-non-ha-futuro-parola-di-libero-ma-cavaliere-risponde-non-mollo/686533/
Io invece ho la sensazione che stiate facendo il funerale senza il morto. In un paese tribale e corrotto come l'italia, un Silvio ferito a morte e ricco di denari, può ancora mettere scompiglio nella politica italiana.
Certo il tempo stringe, ma è ancora in grado di causare terremoti. Inoltre Grillo gli ha insegnato che si può governare comodamente da casa senza essere eletti. In pratica gli ha fatto un favore sdoganando l'ultimo tabù (che fece scalpore ai tempi della P2). Ora tutto è lecito, aspettatevi di tutto.
il governo non puo' fare nulla..o taglia a meta' il conto del lavoro e le tasse e permette alle aziende di licenziare...o non puo' fare nulla..
tra nn molto verra' lasciato a casa pure dai suoi giornali anzi dai suoi direttori di giornali...la storia insegna..saluto a tutti
L'ammontare del debito, la spesa pubblica unita alla scarsa qualità politica fa si che il governo non possa fare niente nemmeno delle misure minime per salvaguardare la piccola media impresa, avete visto che faticaccia hanno fatto per rinviare l'imu e l'iva? hanno coperto le mancate entrare tagliando la spesa? NO! hanno aumentato le tasse sui dipendenti, che già sono insostenibili.
Ha ragione Soros: germania o aiuta i paesi periferici o fuori dal'euro ! Anche il buon silvio lo diceva...Noi cm sempre pagheremo duro.
Berlusconi non muore mai è come la gramigna
il problema non è (era oramai) Berlusconi in sè ma degli italiani- io li definirei italioti- che l'hanno votato fino adesso w l'itaglia
Posta un commento