KYENGE E BOLDRINI SONO UNO DEI MALI DELL'ITALIA ! CHI NON CONCORDA SU QUESTA FRASE E' PREGATO DI NON LEGGERE QUESTO BLOG!
Sartori: "Kyenge e Boldrini sono due raccomandate incompetenti, nullità della politica"
queste le parole di sartori che mercato libero condivide al 100%
queste due signore sono come la fornero..anzi peggio..possibile che al governo si mettano simile persone inutili, arroganti e dannose per l'italia intera..incapaci di fare gruppo, individualiste e non dico altro altrimenti mi denunciano...
Secondo il politologo la Kyenge ha fallito su tutta la linea: "Nullità che diventano ministri, brave persone messe al posto sbagliato. La Kyenge non sa, a quanto pare, che l'integrazione non ha niente a che fare con il luogo di nascita: è una fusione che avviene, o anche non avviene, tra un popolo e un altro. Io ho scritto un libro per spiegare quali siano i requisiti di questa integrazione etico-politica (che non è integrazione di tutto o in tutto). Capisco che un'oculista non deve leggere (semmai deve mettere i suoi pazienti in condizioni di leggere). Ma cosa c'entra l'immigrazione e l'eventuale integrazione con le competenze di un'oculista? Ovviamente niente".
Poi Sartori sposta il mirino su Montecitorio e se la prende pure con Laura Boldrini: "Un'altra raccomandata a quanto pare anch'essa di ferro (da chi?) è la presidente della Camera. In questo caso le credenziali sono davvero irrisorie. Molta sicumera, molto presenzialismo femminista ma scarsa correttezza e anche presenza nel mestiere che dovrebbe fare. L'Italia non si può permettere governi combinati (o meglio scombinati) da misteriose raccomandazioni di misteriosissimi poteri. Siamo forse arrivati alla P3?"
KYENGE E BOLDRINI SONO UNO DEI MALI DELL'ITALIA ! CHI NON CONCORDA SU QUESTA FRASE E' PREGATO DI NON LEGGERE QUESTO BLOG!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Che se torni in Congo, ma soprattutto che si porti dietro la paladina dei gay e dei rom, boldrini e il campione di ignoranza/maleducazione/arroganza balotelli.
Ormai la sinistra difende solo i gay, gli immigrati e saltuariamente i carcerati. Delle persone normali, delle famiglie non frega niente a nessuno.
Posta un commento