STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO AUGURA A TUTTI COLORO CHE TENGONO NASCOSTI I NUMERI E LA VERITA' AGLI ITALIANI DI SOFFRIRE POVERTA' SOLITUDINE, ABBANDONO, MALATTIE E TUTTO IL PEGGIO CHE SI POSSA AUGURARE A DEI BASTARDI

CONTI PUBBLICI 2013: SIAMO GIA' OLTRE IL LIVELLO MASSIMO DEL 3%!  

Una Voragine nei conti pubblici 2013: Deficit verso 4%, Debito oltre 133%. Il Governo mente sui conti.  ITALIA DEFICIT AL 4 % E RAPPORTO DEBITO PIL AL 133% (CONTRO LE  stime governative governative deficit 2,9% e debito 130,4%)

A) Sono errate, visto che stimano un PIL nominale a 1.573 miliardi, mentre il PIL sara’ sui 1.551 miliardi
 B) Sono del tutto smentite da tutti i dati forniti da MEF, Banca d’Italia ed RGS sui consuntivi dei primi mesi del 2013
 gpg1 (221) - Copy - Copy - Copy - Copy
gpg1 (221) - Copy - Copy - Copy - Copy
ORA, PENSATE A SACCOMANNI, LETTA BERLUSCONI, ALFANO, LA SINISTRA TUTTA CON LA DESTRA IN BUONA COMPAGNIA, I GIORNALISTI, MA SOPRATUTTO IL TUO PROMOTORE, LA TUA BANCA IN SUI SEI CLIENTE DA ANNI...E PENSATE GIA' A COSA DIRE LORO SE SCOPRIRETE FRA QUALCHE SETTIMANA/ MESE CHE MERCATO LIBERO AVEVA RAGIONE E NEL FRATTEMPO, MAGARI AD AGOSTO, IL SOLITO CAZZO DI PROCEDIMENTO D'URGENZA ESTIVO...MA PENSATE ANCHE AI VARI BLOG DI ECONOMIA IN ITALIA CHE PARLANO PARLANO (e magari anche in italiano forbito e con riflessioni economiche interessanti) MA NON METTONO IN GUARDIA DEL PERICOLO PROSSIMO VENTURO..MA SE ANCHE LO FANNO QUA E LA ...NON DANNO SOLUZIONI OPERATIVE E CONCRETE MA SI FERMANO AD  ANALISI ECONOMICHE CHE NON SERVIRANNO A NULLA ..(non sto parlando di soluzioni piu' o meno valide di trading di borsa dove alcuni di loro sono bravi..ma di soluzioni per uscire dalla crisi, o per evitare di finirne risucchiati come uomini, come famiglie...soluzioni per la propria tranquillita' per la crescita dei figli e per la propria vecchiaia. SOLUZIONI PER IL DOMANI...E NON FRA ANNI...QUANDO MAGARI SARA' TARDI...)
PHASTIDIO
CHICAGO BLOG
INTERMARKET & MORE
LINKIESTA
ICEBERGFINANZA
COBRAF
BAGNAI GOOFYNOMICS
BYOBLU
BEPPE GRILLO
GLI UNICI SITI CHE VI OFFRONO SOLUZIONI OPERATIVE PER PROTEGGERE I VOSTRI RISPARMI SONO
MERCATO LIBERO (E MLNEWS)
IL GRANDE BLUFF
RISCHIO CALCOLATO
a voi decidere chi vi sia utile ...e chi vi fa perdere tempo prezioso dietro a stupide teorie e idioti ragionamenti che trovano il temoo che trovano..L'IMPORTANTE E' AGIRE!

Share/Bookmark

5 commenti:

Unknown ha detto...

io leggo tutti i blog citati ( buoni e cattivi ).

mi tengo buono beppegrillo.it .....un pò di filosofia ci vuole...e gli unici che MI hanno dimostrato, in controtendenza, di sapere di cosa parlassero con tempestive conferme sono proprio ML, ILGRANDEBLUFF.INFO E RISCHIO CALCOLATO ( non a caso in cima alla classifica dei blog economici più influenti )
Qualsiasi trader con un po di esperienza avrebbe fatto i milioni consultando questi blog...io dato che non ci capisco niente solo qualche migliaio di euro ...ed i progetti a lungo termine (come case, conti in svizzera e delocalizzazzione) hanno ogni giorno di più luce di verità assolute...MAL CHE VADA NON SUCCEDERA' NIENTE (che non è male) A "RIMANERE
" QUI "BENE CHE VADA" NON SUCCEDERA' NIENTE (che è molto male)

GRAZIE DAVVERO DI ESISTERE...E GRAZIE ANCHE DI NON FAR FINTA DI ESSERE DAME DI CARITA' E DI BASTONARE DURO CON LE PAROLE.

EHI CONIGLI (italiani), SE VI CAREZZANO LA TESTA VI STANNO AMMANSUENDO PER AMMAZZRVI FACILE FACILE...(consulenti, banche, assicuratori, politici, giornali, telegiornali e MARIA DE FILIPPI)...ma si sà...quando ti leccano il culo quando non te lo meriti e facile pensare che era ora che qualcuno lo facesse.

PS so che questo non è un sito per speculatori e trader ed io apprezzo tantissimo le macro-analisi ed i pacchetti operativi ed è per questo che ho iniziato a leggerlo...ma comunque funziona benissimo anche con il trading yahoooooo!!!!

ML ha detto...

RICCARDO, NON PARLIAMO DI TRADING, per quello alcuni dei blog citati sono molto bravi. Parlo di protezione dei risparmi, di soluzioni non costose ma operative di economia reale e che evitino le confische...senza troppe teorie astruse e irrealizzabili, ma che affascinano un popolo di finti economisti intellettuali.
parlo di soluzioni di vita nuova, in paesi in crescita.
PARLO DI COSE CHE SI POSSONO AVERE LUNEDI' MATTINA SENZA ASPETTARE LA POLITICA O LA RIPRESA DEI MERCATI ITALIANI...RIPRESA CHE NON C'E.
quindi non solo trading..ma molto molto di piu'.

Anonimo ha detto...

bravo paolo, gente come Bagnai è solo capace di non fare nulla...

Anonimo ha detto...

Bha, a me sembra che l'unico che propone soluzioni tangibili è MERCATIO LIBERO, magari anche contestabili, ma sempre soluzioni reali sono.

Gli altri, mi scusi Barrai, ma è sicuro che sono bravi?
Intermarket è bravo? Sono tutti bravi a parole, ma di concreto non offrono niente.
Servono solo a tenere la gente buona nel divano con L'ipad.
A sfogarsi nei commenti invece di scendere in piazza.

Io ho l'impressione che sono finanziati dai governi.
Per non parlare di Cobraf. Addirittura ad una conferenza ha fatto vedere che aveva previsto mesi in anticipo al governo "Mario Monti", peccato che nall'articolo che fece vedere (Molto velocemente), c'era un altro Mario, Mario Draghi. E' un pallonaro come il 90% dei blog indicati sopra.

ICEBERGFINANZA, è bravissimo, ma che soluzioni propone? Nessuna.

Questa è la verità caro Paolo.

PS. Non cercate il mio IP in quanto uso wireless cracckati per non avere problemi con la INgiustizia italiana. Per dire la verità bisogna essere hacker in italia.
Non funziona più nulla.
Che schifo.

Saluti.

ML ha detto...

guarda che nei buoni ho messo solo il grande bluff e rischio calcolato..O MEGLIO NON NEI BUONI..MA FRA COLORO CHE OFFRONO SOLUZIONI REALI E IMMEDIATAMENTE OPERATIVE ALLA CRISI ECONOMICA.
gli altri o fanno trading o raccontano teorie irrealizzabili