STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LOTTOMATICA ALIAS GTECH PROBLEMI DI CASSA???

L'AMICO VITTORIO CI LANCIA UN SEGNALE DI ATTENZIONE SULLA SITUAZIONE DI LOTTOMATICA...RIPORTO QUA UN SUO ARTICOLO ...

LOTTOMATICA  SOSPENDE  I  SERVIZI  DELLE  SUE  CARTE  PREPAGATE.
Da qualche giorno la LOTTOMATICA ha sospeso la possibilità di effettuare alcuni servizi che le carte prepagate LOTTOMATICARD davano come vanto dei benefit incorporati nella sottoscrizione e stipulazione dei contratti di queste carte e precisamente:
- Effettuare bonifici dalla carta ai CONTI CORRENTI di altre BANCHE
- Effettuare GIROCARTA all'interno delle LOTTOMATICARD
- Inoltre vengono segnalati sempre più problemi ad addebitare spese utilizzandola su INTERNET (vedasi TRENITALIA)
La società accampa la scusa che una salvaguardia nei confronti della clientela per via di situazione anomale nella rete, ma il sospetto è molto forte di un inadempimento organizzativo, si augura non finanziario, da indurre molti clienti a disdire e a chiudere le carte o i conti gioco. Ad avvalorare il tutto è stato anche il repentino passaggio dei fondi dal conto gioco dello scommettitore alla carta in forma GRATUITA ed IMMEDIATA a  TRE GIORNI, sempre a tutela degli utenti. Il fatto che in questi TRE GIORNI i soldi non sono disponibili ne sul CONTO GIOCO ne sulla LOTTOMATICARD, ma restano in un LIMBO FINANZIARIO tutto a vantaggio della SOCIETA' la quale naturalmente non provvede a remunerare questa INDEBITA TRATTENUTA. Non c'è che dire un BEL BUSINESS oppure problemi di liquidita'???
A tutela degli utenti i versamenti nelle carte, INVECE,  sia tramite contanti, bancomat, carte di credito e bonifici bancari CASUALMENTE non hanno nessuna RESTRINZIONE anzi sono i BEN ACCETTATI; il tutto è fortemente a SVANTAGGIO DELL'UTENTE, che si trova di fronte ad una trattenuta del suo DENARO, in caso di necessità ed utilizzo, con ENORME SPEREQUAZIONE a favore della LOTTOMATICA che si trattiene la liquidità dei clienti UNILATERALMENTE e fuori dai valori di mercato delle concorrenti.
Porsi delle domande del perché sono state prese queste misure è normale e le risposte che si possono aprire sulla tenuta societaria sono molto forti e le motivazioni di difendere gli UTENTI dai pericoli dalla RETE possono aprire delle perplessità.
La migliore risposta che la società LOTTOMATICA può fornire al mondo esterno, soprattutto agli scommettitori che sono chiaramente i loro MIGLIORI CLIENTI, pur non condividendo magari il loro vizio, ma questo non deve essere un alibi, un CLIENTE è sempre un CLIENTE non una VACCA DA MUNGERE, è RIPRISTINARE al più presto i SERVIZI che sono pubblicizzati nel contratto sottoscritto dagli "UTENTI". A precisare meglio esistono utenti che hanno sottoscritto le carte senza essere SCOMMETITORI, quindi non peccatori VIZIOSI.
Non essere tempestivi nel ripristinare i SERVIZI o modificarli UNILATERALMENTE con forte SPEREQUAZIONE nei confronti dei CLIENTI darà un segnale negativo della situazione societaria nella sua LIQUIDITA' ?  Ai posteri l'ardua sentenza.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

e dal 29 agosto che ho 22 euro fermi all'interno di una slot,e sono 20 giorni che mi dicono che risolvono il problema,il peggior sito di gioco...e dello stato