ITALYDISCOUNTED : L'EMIRO DEL QATAR ENTRA NEL PROGETTO PORTA NUOVA! UNA GRAN BELLA OPERAZIONE!
l'AREA DI PORTA NUOVA A MILANO E' UNA DELLE PIU' INTERESSANTI AREE D'EUROPA. LA ZONA E' NEL CUORE DI MILANO, PERFETTAMENTE SERVITA DA DUE LINEE METROPOLITANE, A DUE PASSI DALLA STAZIONE CENTRALE E DA UNA DELLE ZONE DELLA MOVIDA MILANESE. Il centro uffici e le abitazioni nel cuore di Milano sono unici nelle principali citta' dell'europa. Lavorare in questo quartiere potrebbe essere una gran bella esperienza peccato che la tassazione d'impresa fa allontanare le imprese invece che portarle. Se Milano fosse furba e se il governo italiano fosse un minimo all'avanguardia creerebbe UNA FREE TAX ZONE nel quartiere di Porta Garibaldi e correrebbero perfino dalla SVIZZERA per aprire un ufficio a Milano...ma ahim' siamo in mano a una manica di stronzetti vestiti a festa...
L'area è perfetta e di grande valore..peccato che oggi è difficilissimo vendere...e il gruppo Hines ha ceduto una quota al fondo del Qatar.
CONOSCO MILANO MOLTO BENE E SE ESISTE UN'AREA DOVE SI DOVREBBE INVESTIRE IN IMMOBILI E' PROPRIO L'AREA DEL PROGETTO ORTA NUOVA.
Il Qatar sa aspettare qualche anno, non ha fretta ..anche perche' il prezzo di acquisto è ASSOLUTAMENTE DA SALDO.
AVERE I SOLDI PRONTI OGGI E' FONDAMENTALE PER FARE AFFARI INTERESSANTI.
MERCATO LIBERO CON IL PROGETTO ITALYDISCOUNTED TENDE A RAGGRUPPARE INVESTITORI PER UN GRUPPO DI ACQUISTO SU ASSETS ITALIANI DISTRESSED.
CON QUESTA STRATEGIA IN MENTE IL 28 MAGGIO A MILANO ALLE ORE 18,30 MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF ORGANIZZANO LA PRESENTAZIONE :
INVESTIRE IN NON PERFORMING LOANS IN ITALIA !
in un mercato obbligazionario che non offre rendimento l'investimento in prestiti incagliati e sofferenze è spesso molto redditizio. con ritorni a doppia cifra. In questo settore sono pochi gli specialisti bravi. Uno di loro è stato invitato da noi a presenziare alla serata per permettere ai nostri lettori di conoscere uno strumento d'investimento alternativo.
CHI VOLESSE ISCRIVERSI INVII UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM indicando nominativo e recapito telefonico. lA CONFERENZA PARTE ALLE 18.30 A SEGUIRE UNA CENA A BUFFET (costo 40 euro)
ITALYDISCOUNTED : L'EMIRO DEL QATAR ENTRA NEL PROGETTO PORTA NUOVA! UNA GRAN BELLA OPERAZIONE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento