NAPOLITANO...NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'.....DELLA CRISI
IL 29 GIUGNO DEL 2013 IL PRESIDENTE NAPOLITANO COMPIERA' 88 ANNI.
E' in carica da 7 anni. Per sette anni a capo della Repubblica Italiana ha contribuito attivamente alla distruzione del paese infatti:
1) non ha mai combattuto contro gli sprechi...eppure viveva lì in mezzo alla casta...semplicemente vergognoso..oggi viene osannato...in realta' e' lui stesso segno vivente della casta politica
2) nel 2007 è cominciata la crisi, in questi 6 lunghi anni non è riuscito a fare assolutamente nulla per fermarla. Si è solo opposto a berlusconi e ha messo su Monti che ha fato accelerare la crisi economica aumentando il debito pubblico di 145 miliardi in 14 mesi, ha reso impossibile lavorare in Italia e ha creato le basi per una svendita coatta del patrimonio degli italiani.
IN PRATICA MERCATO LIBERO RITIENE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO UNO DEI PRINCIPALI RESPONSABILE DELLA GESTIONE DI QUESTA CRISI NEGLI ULTIMI 6 ANNI.
senza contare che a 88 anni la lucidita' manca sempre e comunque ...è assolutamente umano che accada...
GRILLO E' FELICE DI QUESTA SCELTA...E PROBABILMENTE E' FELICE DEL NUOVO GOVERNO CHE SI FORMERA' E CHE RIMARRA' IN CARICA NON CERTO A LUNGO...UN GOVERNO DESTINATO A NON RISOLVERE LA CRISI ECONOMICA MA CHE PERMETTERA' ALLO SPREAD DI SCENDERE FINO A 240 PUNTI BASE E FAR SALIRE IL MERCATO AZIONARIO DI UN 15%-20% (sempre che la liquidita' nel mondo continui ad arrivare copiosa e che l'inflazione cominci a far capolino in Giappone e che il mondo cominci a bere un po' di questa liquidita'...altrimenti saranno cavoli...).
la presenza di un governo della dittature tedesca permettera' la svendita ordinata dei gioielli di famiglia...italiani...da parte del nuovo esecutivo filo dittatura...e continuera' l'impoverimento della classe media con TASSE SU PATRIMONIO E TASSE SULLA SUCCESSIONE...giro di vita al ribasso per le case...
NAPOLITANO...NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'.....DELLA CRISI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
non ho capito perché l'elezione di Napolitano sarebbe da considerare alla stregua di un colpo di Stato
Anonimo 17.41
Colpo di stato e un modo forte di dire che il tuo voto e quello degli itaGliani è servito un cazzo !!!
Paname
Posta un commento