L'ITALIA CHE HO TANTO "AMATO" MA CHE PER ORA NON AMO PIU'! IL PRIMO PARTITO DEL PAESE PARLA DI COLPO DI STATO IN ATTO..PAROLE GRAVISSIME..E VOI SIETE ANCORA CON I RISPARMI IN ITALIA ...??? ALLARME ROSSO
CLASSE 1938...OVVERO BEN 75 ANNI DI ETA'...UN PASSATO SFOLGORANTE VICINO A BETTINO CRAXI, E QUINDI AMICO DI BERLUSCONI, MA ANCHE MILITANTE DELL'ULIVO E VICINO A MOLTI MEMBRI DEL PD.
PERSONAGGIO DELLA VECCHIA GUARDIA..CAPACE DI NAVIGARE FRA UN INCIUCIO E UN FAVORE....MA NON CERTO UOMO NUOVO...UN SEMPLICE LIQUIDATORE CHE GODE DEL CONSENSO DEL PD E DI BERLUSCONI..
MA AMATO GIULIANO E' DA TUTTI RICORDATO COME L'IDEATORE DELLA CONFISCA DEI CONTI CORRENTI DEGLI ITALIANI UNA BELLA MATTINA DELL'11 LUGLIO 1992..
Nel suo primo mandato da presidente del Consiglio si trovò ad affrontare una difficile situazione finanziaria, SIMILE A QUELLA ODIERNA... Per questa ragione, l'11 luglio 1992 il suo Governo approvò un decreto-legge da 30.000 miliardi di lire in cui tra le altre cose veniva deliberato (retroattivamente al 9 LUGLIO) il prelievo forzoso del 6 per mille dai conti CORRENTI DEGLI ITALIANI per un "interesse di straordinario rilievo", in relazione a "una situazione di drammatica emergenza della finanza pubblica".
PECCATO CHE FU TUTTO INUTILE...Dopo aver perso pesantemente la battaglia contro la svalutazione della lira, nell'autunno dello stesso anno varò una manovra finanziaria "lacrime e sangue" da 93.000 miliardi di lire (contenente tagli di spesa e incrementi delle imposte), per frenare l'ascesa del DEFICIT PUBBLICO, e la prima riforma delle pensioni. Il governo cadde Giuliano Amato annunciò le dimissioni del Governo.....
L'ITALIA DI OGGI E' MOLTO PEGGIO DELL'ITALIA DI ALLORA. UNA VOLTA L'ITALIA AVEVA UN FORTE TESSUTO PRODUTTIVO INDUSTRIALE E AGRICOLO...OGGI SONO RIMASTE TANTE MACERIE E LA DESERTIFICAZIONE DELL'ITALIA E' UN DATO DI FATTO. IL DEBITO PUBBLICO E' QUINDI MOLTO PIU' PESANTE DI ALLORA. SENZA CONTARE CHE L'INCIDENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E IN GENERALE DELLA SPESA PUBBLICA SUL PIL OGGI E' DECISAMENTE PIU' ALTA DI ALLORA.
LE TASSE NON SONO MAI STATE COSI' ALTE COME OGGI E NEL 1992 LE PENSIONI ERANO AL SICURO, LE SCUOLE RISPETTO A OGGI ERANO DECISAMENTE MEGLIO COSI' COME LE STRUTTURE SANITARIE (rispetto alla concorrenza internazionale)
UNA CONFISCA DELLO 0,6% DAI CONTI CORRENTI SAREBBE ASSOLUTAMENTE RIDICOLA...OGGI SERVIREBBE UNA CONFISCA DEL 20% MINIMO...MA CONSIDERANDO ANCHE I CONTI CON MENO DI 100.000 EURO SUL CONTO E PROBABILMENTE SAREBBE ANCORA LARGAMENTE INSUFFICIENTE.
DECIDI DI METTERE IN SICUREZZA I TUOI RISPARMI: VAI IN SVIZZERA!
UNA BANCA SICURA CON GARANZIA SU TUTTI I DEPOSITI, 30 EURO ALL'ANNO DI COSTO, UN GRUPPO DI 400 PERSONE, UNA CONSULANZA DA PARTE DELLA BANCA E DI MERCATO LIBERO.
SABATO E DOMENICA A TUA DISPOSIZIONE
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
DAL SITO DI GRILLO
Ci sono momenti decisivi nella storia di una Nazione. Oggi, 20 aprile 2013, è uno di quelli. E' in atto un colpo di Stato. Pur di impedire un cambiamento sono disposti a tutto. Sono disperati. Quattro persone: Napolitano, Bersani, Berlusconi e Monti si sono incontrate in un salotto e hanno deciso di mantenere Napolitano al Quirinale, di nominare Amato presidente del Consiglio, di applicare come programma di Governo il documento dei dieci saggi di area pdl/pd che tra i suoi punti ha la mordacchia alla magistratura e il mantenimento del finanziamento pubblico ai partiti. Nel dopoguerra, anche nei momenti più oscuri della Repubblica, non c'è mai stata una contrapposizione così netta, così spudorata tra Palazzo e cittadini.
E' necessaria una mobilitazione popolare. Io sto andando a Roma in camper. Ho terminato la campagna elettorale in Friuli Venezia Giulia e sto arrivando. Sarò davanti a Montecitorio stasera. Rimarrò per tutto il tempo necessario. Dobbiamo essere milioni. Non lasciatemi solo o con quattro gatti. Di più non posso fare. Qui o si fa la democrazia o si muore come Paese.
CARI AMICI LETTORI...IL PARTITO CON IL 25% DEI VOTI DEGLI ITALIANI PARLA DFI COLPO DI STATO....GRILLO DICE AI BAMBINI DI ANDARSENE DALL'ITALIA E DI APPRODARE IN SVEZIA, GRILLO HA UNA BELLA CASA A LUGANO PARADISO IN SVIZZERA IN CASO LE COSE SI METTESSERO MALE...
CREDO CHE LA PAROLA COLPO DI STATO IN BOCCA AL PRIMO PARTITO D'ITALIA (dopo la debacle del PD) SIA UN ATTO DI GRAVITA' INAUDITA.
IN GIOCO CI SONO I VOSTRI RISPARMI, IL VOSTRO FUTURO
E' INCREDIBILE QUELLO CHE STA ACCADENDO
L'ITALIA CHE HO TANTO "AMATO" MA CHE PER ORA NON AMO PIU'! IL PRIMO PARTITO DEL PAESE PARLA DI COLPO DI STATO IN ATTO..PAROLE GRAVISSIME..E VOI SIETE ANCORA CON I RISPARMI IN ITALIA ...??? ALLARME ROSSO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
caro paolo ho deciso di recarmi a lugano il 13 maggio per aprire il conto da te consigliato, mi chiedevo pero' se non sia il caso di anticipare la data, che dici e' un azzardo aspettare fino al 13....
ciao
penso di no...dovrebbe essere ok..
Grillo primo partito ?...potresti scrivere che era tre mesi fa il primo partito !!...e vedremo più avanti...
ANONIMO DELLE 18.27...oggi per il futuro dei tuoi figli hai solo grillo o la fuga.
se non la pensi cosi' vattene pure da questo blog sei uno che non ha capito nulla...e gente così non mi interessa
Caro Paolo...io non ho bisogno nè di Grillo, nè della fuga perchè posso vivere di rendita in Italia e senza lavorare grazie all' agricoltura ed all' immobiliare !!.
Io non voglio che le cose cambino...
Ma che altro ci si poteva aspettare?E' una storia gia' Letta e riLetta!
bene sono contento per te. ma se dovessero cambiare...stai tranquillo che un sacco di gente riderebbe di te...buona domenica...
Posta un commento