STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MOVIMENTO DELLE 5 CONTRADDIZIONI: LA GABBANELLI E IL CONTANTE LIBERO !

SONO ESTERREFATTO QUANDO VEDO CHE GRILLO SI COMPORTA IN QUESTO MODO E CREDO CHE SE ANCHE DOVESSE ANDARE AL GOVERNO...SARA' SOLO UNO DEGLI ALTRI INCAPACI..E L'ITALIA CONTINUERA' A SPROFONDARE.

NON SI PUO' ESSERE IL PARTITO DELLE CONTRADDIZIONI...ANZI SI PUO' MA SI FA CASINO ...SI LASCIA AI CITTADINI LA SCELTA E POI NON SI PRENDE LE DISTANZE...TANTO POI SI FA QUELLO CHE SI VUOLE...CAZZATE ITALIOTE...


NON E' POSSIBILE NON ESPRIMERSI SULLA SCELTA DEL SUO POPOLO IN RELAZIONE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA...LA GABBANELLI!!!! MA VI RENDETE CONTO IN CHE MANI ANDREMMO A FINIRE? ...E GRILLO COSA DICE?  NULLA, SEMPLICEMENTE NULLA
FORSE STA GIA' PENSANDO DI ANDARE A VIVERE NELLA SUA BELLA CASA A LUGANO E MANDARE IL SUO POPOLO A FANCULO...TUTTO SOMMATO IL GABBANELLI PENSIERO E' TERRIBILMENTE BECERO , STOLTO E ANTILIBERTARIO...

AVETE LETTO BENE..LA GABBANELLI, UNA REPORTER AL SOLDO DEI POTERI FORTI...PER ANNI HA RACCONTATO IN TELEVISIONE SOLO QUELLO CHE I POTERI LE HANNO DETTO DI FARE..NON UNA VIRGOLA DI PIU'...E SEMPRE TELEGUIDATA..ASSOLUTAMANETE TELEGUIDATA...

Il M5S candida al quirinale la più implacabile nemica del contante, contraddicendo la stessa posizione pubblica del movimento sull'argomento E QUESTO SOTTO UNA CAPPA DI SILENZIO MAFIOSO DEGNO DEL PEGGIOR STALINISMO

ACCETTARE LA GABBANELI E' COME UCCIDERE LA PROPRIA RELIGIONE. CHI VUOLE LA GABBANELLI MERITA IL NOSTRO PIU' GRANDE DISPREZZO ED E' PREGATO DI ANDAR VIA DA QUESTO SITO. PER LOGICA..SE IL MOVIMENTO A 5 STELLE NON CACCIA LA GABBANELLI ...E' UN MOVIMENTO CHE VUOLE LA MORTE DELLA LIBERTA' E QUINDI NON VERRA' MAI PIU' VOTATO DA MERCATO LIBERO 
 NOI BLOGGER COME RISCHIO CALCOLATO E IL GRANDE BLUFF SIAMO PER IL CONTANTE LIBERO  IO PRENDO FERMAMENTE  LE DISTANZE DA GENTAGLIA COME LA GABBANELLI E DI CONSEGUENZA DAL MOVIMENTO A 5 STELLE FINO A QUANDO IL MOVIMENTO STESSO NON PRENDERA' LE DISTANZE DA GENTAGLIA COME LA GABBANELLI.
 PRETENDIAMO DA GRILLO UN INTERVENTO NETTO E DECISO CONTRO PRODI (REO DI ESSERE COMPLICE NELL'OPERAZIONE MONTEPASCHI E ANTONVENETA) E CONTRO LA GABBANELLI VOTATA DAL SUO PARTITO..
la democrazia di questo genere e' assolutamente da non appoggiare...e portera' l'italia allo sfacelo.

Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grillo ha solo preso atto che la Gabanelli e' stata la piu' votata dal M5S ma di fatto lui ha poi lanciato Rodota'.

ML ha detto...

in realtà dovrebbe avere il coragio di dire perche' la gabbanelli non va bene. chi fa delle trasmissioni sulla lotta al contante è contro la liberta' dell'uomo ed è un personaggio estremamente pericoloso.

Anonimo ha detto...

Ma mi scusi, ma Lei lo fà apposta a fare errori di ortografia o è proprio ignorante di suo?

ML ha detto...

NON SO A COSA SI RIFERISCE, ma non ho tempo di rileggere quello che scrivo e spesso le doppie non vengono prese bene dalla tastiera. scrivo spesso dopo la mezzanotte e francamente gli errori di ortografia non mi interessano. se a lei danno fastidio puo' leggere repubblica e il corriere. magari diventa meno ignorante

Anonimo ha detto...

All' anonimo delle 7.47....

Chi scrive bene in ortografia e grammatica ha mandato in malora la nostra Italia e mi riferisco a tutti i professori e docenti che hanno governato.
Paolo invece ha sempre previsto il futuro in maniera corretta e giustamente (come me) se ne frega dell' ortografia !!

Anonimo ha detto...

i dubbi su grillo stanno prendendo forma...
o stanno tutti prendendo tempo in relazione ai vari sequestri che l'autorità giudiziaria stà compiendo cercando di non fare trapelare nulla sui politici corrotti..
rivelazioni che colpiscono banche di un certo spessore come quelle tedesche e giapponesi??
forse i loro derivati se li possono rimangiare e pagare anche i danni all'italia per tutta la merda che ci hanno venduto

Anonimo ha detto...

Ho votato M5S, purtroppo mi sembra di notare che invece di concentrare i propri sforzi su interventi essenziali per l'economia e discussioni su temi quali le banche o l'Euro, si perde tempo con Berlusconi. Mi sorge il dubbio che sia un movimento fondamentalmente di sinistra, pervaso dall'invidia e dal giustizialismo di parte. Spero di sbagliarmi perchè lo considero l'ultima speranza per cambiare il Paese. Renzi mi sembra un para... arrivista e bravo a parlare alla gente ma con lui diverremmo sempre più schiavi della finanza.

Anonimo ha detto...

Scrivo all'anonimo professore di grammatica:

se scrivi fa, voce del verbo fare in terza persona, perchè ti rivolgi come stai facendo a Paolo con il Lei, allora La forma corretta è fa, senza accento, perchè non avviene la troncatura.

Quindi, prima di tutto, consiglio a te una bella ripassata della grammatica italiana, prima di volerla insegnare agli altri.

Anonimo ha detto...

Paolo, mi dispiace ma non concordo affatto con il tuo articolo, la Gabbanelli non l'ha scelta grillo ma bensì il movimento. Questa è la vera democrazia quella digitale. Trovo il M5S Italy Last Chance, rispetto a Giannino che idolatravi sul Blog mi sembra che Grillo qualche cosa di meglio l'ha fatta.

In ogni caso caro Paolo non si puo pretendere la perfezione a nessuno e criticare è tanto facile.... fare è difficile :-)

Saluti

Giovanni

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...

Ma mi scusi, ma Lei lo fà apposta a fare errori di ortografia o è proprio ignorante di suo?

17 aprile 2013 07:47

mmah chhe rrobba!!! Monnummento agl'ho annonimmo...
Paolo Truzzi

forxs79l ha detto...

la prima cosa buona del M5S. Rodota' è ufficialmente il candidato per la presidenza della repubblica e ha accettato. per il sapientino che scrive degli errori di ortografia e ha dei dubbi su chi vota farebbe meglio a schiarirsi le idee su cosa vuole dalla vita.