CIPRO: FUCK OFF EUROPE...E ADESSO???
PER ORA I MERCATI NON REAGISCONO...VEDREMO
Cyprus Parliament Rejects European Bailout Proposal: Calls Germany's Bluff
Submitted by Tyler Durden on 03/19/2013 - 14:21
Just as we predicted yesterday, the Cyprus bailout vote has not passed parliament in a move that was merely there to force Germany's bluff.
- CYPRUS BANK LEVY BILL DEFEATED WITH 36 VOTES AGAINST
- CYPRUS BANK LEVY BILL DEFEATED WITH 19 ABSTENTIONS
- CYPRUS PARLIAMENT VOTED IN SHOW OF HANDS IN NICOSIA
- ANASTASIADES FAILS TO SECURE VOTES FOR DEPOSIT LOSS BILL
What happens now, nobody knows. Prepare for a litany of very angry headlines out of the inner sanctum of Europe's despotic chambers. Hopefully Pisani can explain it all.
CIPRO: FUCK OFF EUROPE...E ADESSO???
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ahahhah i ciprioti han tirato fuori le palle e han mandato affanculo la merkell.
Finalmente qualcuno con il CaXXo duro!
La dittatura europea di fronte al rifiuto del parlamento cipriota rispondera' con l'espulsione di Cipro dall 'europa e dalla sua moneta. Sara' il primo stato ad uscire e vedrete come la Finanza distruggera' i risparmi dei ciprioti: la svalutazione sara' fortissima, le banche falliranno, gli stipendi dei dipendenti pubblici non verranno pagati e i disordini saranno all'ordine del giorno. Insomma un caso Argentina in un piccolo stato dell'Europa, a due passi dagli stati pigs, per ricordarci cosa significa uscire dall'euro; il ricatto era proprio questo: o metti le mani nelle tasche della gente o fallisci e distruggo tutti. Guarda caso tutto questo e' stato fatto con il piu' piccolo stato dell'Europa; appena vedremo quello che succedera' a Cipro, saremo terrorizzati e saremo sicuramente disposti a farcela mettere nel culo. Quando il nuovo ordine mondiale proporra' al parlamento italiano di approvare una maxi tassa sul risparmio degli italiani, vedendo quello che è successo a Cipro, questo cosa fara'? risposta scontata. Ricordiamoci siamo in dittatura gia' da quando è nato l'euro...ce ne stiamo rendendo conto solo oggi...ormai l'unico rimedio è per chi ha molti soldi delocalizzare all'estero fuori dall'Ue...chi ne ha pochi deve aspettare il suo destino...la miseria piu' totale...l'unico dubbio che ho per chi ha soldi è quello che trasferendo all'estero si riuscira' a salvare i propri risparmi, ma forse non la pelle...i nostri occhi potrebbero assistere a scene a cui nessuno mai vorrebbe assistere... in questo mondo di tenebre in questi giorni una luce è apparsa seguiamola...il pastore dalla fine del mondo è stato mandato a raccogliere le sue pecorelle...leggete il terzo segreto di fatima si parla di Vescovo vestito di Bianco che attraversa una citta' distrutta e che viene ucciso sotto la croce dopo aver una aver percorso la via crucis come Gesu' Cristo... non succedera' domani ma avverra' dopodomani...
Bai bai italian dogs and pigs
Posta un commento