STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CIPRO CONFISCA I RISPARMI DEI CITTADINI EUROPEI (CIPRIOTI) E LA NOSTRA POLITICA ITALIANA NON NE PARLA ..IN UN SILENZIO INQUIETANTE CHE NON LASCIA PRESAGIRE NULLA DI BUONO PER I RISPARMIATORI CON I SOLDI NEI CONTI DELLE BANCHE ITALIANE ! AIUTO ...BERSANI CHIAMA LA GABBANELLI CHE UCCIDERA' IL CONTANTE (PER FAVORIRE LE BANCHE E IL CONTROLLO DEGLI INDIVIDUI)


 



PASQUA NELL'UOVO ABBIAMO SEMPRE DELLE SORPRESE ..EVITA CHE SIANO SPIACEVOLI, E REGALATI LA SERENITA' DI UN CONTO ALL'ESTERO LONTANO DA QUESTA EUROPA.
PASQUA SIGNIFICA PASSAGGIO...PENSACI BENE E PASSA DA UNA BANCA ITALIANA A UNA BANCA FUORI EUROPA I RISPARMI DI UNA VITA PRIMA CHE SI METTA IN ATTO UN CONTROLLO DEI FLUSSI DI CAPITALE E TI BLOCCHINO L'ACCESO AI CONTI CORRENTI! 
SONO A TUA DISPOSIZIONE FINO ALLE 23.00 DI OGGI (DOMENICA) PER PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO
UN CONTO A LUGANO CON UNA SPESA ANNUALE DI 30 EURO (ALLE POSTE SVIZZERE COSTA QUASI IL DOPPIO E NON PUOI INVESTIRE IN NULLA...). IL CAMBIO IN VALUTE ESTERE CON UN COSTO PARI ALLA META' DEL COSTO DI POSTFINANCE.
ORO ARGENTO CON UN COSTO PER COMPRARE E VENDERE INFERIORE A 0,5%.
CASETTE DI SICUREZZA A 75 EURO ALL'ANNO. TUTTI I MERCATI DEL MONDO, AZIONI, ETF, SICAV, OBBLIGAZIONI ....SPOSTATI A LUGANO E TI CAMBIERA' IL MONDO...( ma solo per risparmi minimi a partire da 150.000 euro)

MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.66510450
SKYPE: PBARRAI
A Bruxelles il governo cipriota sta decidendo con l'Europa di prelevare il 20% dei depositi a coloro che hanno piu' di 100.000 euro. L'Europa ha RIPETUTAMENTE DETTO che è una cosa giusta la confisca dei beni privati a cittadini europei! (vedi il video della merkel postato a inizio settimana)
MA NON DIMENTICHIAMOCI CHE IN EUROPA CI SIAMO ANCHE NOI ITALIANI. QUESTA SERA A BRUXELLES CI SONO ANCHE I RAPPRESENTANTI DEL NOSTRO GOVERNO CHE DIRANNO SI ALL'ESPROPRIO DEI CONTI CORRENTI (E  diranno si al salvataggio delle banche cipriote private, al salvataggio degli investitori che hanno investito in obbligazioni del governo cipriota e delle banche cipriote). IL GOVERNO ITALIANO QUESTA SERA A BRUXELLES DA' L'OK ALLA PUNIZIONE DEI CITTADINI E DEI LORO RISPARMI PER SALVARE I PROPRIETARI DI TITOLI OBBLIGAZIONARI CARTACEI .....OVVERO ALTRE BANCHE E ALTRI SPECULATORI. 
LA FINANZA E LE BANCHE INCULANO I CITTADINI E IL NOSTRO GOVERNO APPLAUDE.
NESSUNO DEI CINQUE POLITICI CHE RAPPRESENTANO L'ITALIA HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE QUALCOSA SULL'ARGOMENTO : SI SONO TRINCERATI DIETRO UN SILENZIO ASSORDANTE...CHE A ME COME RISPARMIATORE INCUTE PAURA, MI INQUIETA E MI TERRORIZZA.
Mercato Libero chiede a BERLUSCONI, MONTI, NAPOLITANO, GRILLO, BERSANI E AL PAPA DI ESPRIMERSI CONTRO O A FAVORE DI QUANTO L'EUROPA STA DECIDENDO DI FARE AI CITTADINI EUROPEI DI CIPRO...STRAPPARE DALLE LORO TASCHE I RISPARMI , CONFISCARLI, ESPROPRIARLI PER PAGARE I DEBITI OBBLIGAZIONARI DI BANCHE PRIVATE E STATO ....(mentre le tasse alle imprese rimangono al 10% e le multinazionali e gli oligopolisti continuano a fare profitto)
SE QUESTE PERSONE NON DIFENDERANNO L'INTERESSE DEL CITTADINO SARANNO CONSIDERATE DA MERCATO LIBERO COME FECCIA DELL'UMANITA' COME BRACCIA ARMATE DELLA DITTATURA BANCOCENTRICA EUROPEISTA , COME NON DEGNE DI RAPPRESENTARCI AL GOVERNO NE IN CHIESA DAVANTI A DIO. 
PAPA FRANCESCO SE E' VERO CHE E' IL PAPA DEI POVERI DOVREBBE SCAGLIARSI CONTRO QUESTA DECISIONE POLITICA INVECE CHE STARE ZITTO  E LO STESSO DICASI PER QUEI QUATTRO CIALTRONI CHE HANNO RICEVUTO IL VOTO E LA FIDUCIA DEGLI ITALIANI
nel frattempo... il giornale spagnolo El Pais censura un articolo in cui si paragona Merkel e la Germania a Hitler...e  in Italia il numeto di persone che vanno all'universita' crolla così come sale vertiginosamente il numero dei disoccupati fra i laureati in Italia (mentre se ti laurei all'estero hai il lavoro quasi assicurato ...vedi stati uniti o inghilterra)


IN ITALIA ARRIVA LA GABBANELLI??? ATTENTI...LEI E' CONTRO IL CONTANTE (e pensare che se a Cipro non ci fosse...in queste ore sarebbe tutto bloccato...)..
e' a favore delle carte di credito PER FAVORIRE LE LOBBIES BANCARIE ITALIANE. 
Se dovesse arrivare al governo SCAPPATE IMMEDIATAMENTE A PRELEVARE TUTTI I SOLDI E METTETELI DOVE VOLETE...SOTTO IL CUSCINO, IN SVIZZERA..MA TOGLIETELI DAL SISTEMA ITALIA..
LA GABBANELI E' SERVA DI UN SISTEMA CHE ANNIENTA LA LIBERTA' DEL'UOMO...

Share/Bookmark

19 commenti:

Anonimo ha detto...

poche parole,ma come al solito azzeccate, Bravo paolo. anche io avevo notato come i nostri politici non avevano commentato quanto stava accadendo a cipro. semplicemente disgustoso

Anonimo ha detto...

Sì bisogna osservare cosa faranno i rappresentanti del governo in questo caso. Dal loro atteggiamento si capirà tutto.

Per il fatto che i laureati negli Stati Uniti trovino lavoro: poco più di un anno fa un collega statunitense mi disse che un terzo dei laureati lì è senza lavoro. Negli USA senza lavoro significa essere senza assicurazione sanitaria. Lì delle analisi del sangue possono costare più di 2000 dollari.

Saluti e complimenti per le informazioni.

Unknown ha detto...

Non capisco perche' metti le foto del Papa su un blog di economia/politica, questo tuo fare blasfemo ti sminuisce molto, a volte dovresti pensare prima di fare le cose, te lo dico in amicizia, sono una persona che ti segue da anni, ma religioso e rispetto le religioni degli altri, ti invito a non conivolgere gente di chiesa, specialmente se persone buone come il nuovo pontefice, semplicemente per una questione di rispetto verso i moltissimi cristiani che seguono il tuo blog

ML ha detto...

Roberta, la chiesa di oggi è blasfema. Il papa è buono? si come obama..ma hai letto chi è? la sua storia? e' l'ennesimo papa politico...
non posso lisciarmi delle persone afrmando quello in cui non credo. NON CREDO IN QUESTO PAPA E IN QUESTA CHIESA...COMMETTE ERRORI SU ERRORI E NON PAGA. sono cristiano e devo vedr puniti gli errori dei pedofili e lo scandalo dello ior che viene nascosto con attenzione estrema dal vecchio papa e dal nuovo.
Se fossi una vera cristiana onesta chiederesti al papa e alla chiesa GIUSTIZIA!!! GIUSTIZIA GIUSTIZIA E NON UN FALSO BUONISMO..

Anonimo ha detto...

Pierre Godé, numero due del gruppo Lvmh traslocherà a Milano per godere di una fiscalità agevolata rispetto alla Francia, consistente nel 20% di tassazione sulle plusvalenze e cedole rispetto al 42% francese.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/24/italia-paradiso-fiscale-per-ricchi-doltralpe-e-nostrani/540916/

tutti scappano dall'Italia e lui ci viene a vivere

franco ha detto...

meglio sotto il materasso...perchè a portarli in Svizzera ti si complica davvero la vita! conosco uno che andando spesso in Svizzera per vacanze, nel 2012 si è lasciato tentare ed ha aperto due conti : uno in CHF e l'altro in Euro, portando contante in più viaggi nel limite consentito dalla legge doganale, Ora che intende fare la dichiarazione e mettersi in regola con il fisco non sa cosa fare!...Basta solo compilare il modello RW con il saldo della banca Svizzera o deve anche allegare tutte le ricevute che attestano il possesso di quel contante accumulato nel tempo!
( Quando non si conoscono le regole del gioco...meglio tenerli sotto il materasso!)

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, in questi anni abbiamo molto polemizzato su vari questioni, ma oggi devo ammettere a malincuore che forse hai ragione, sta storia di Cipro mi ha molto preoccupato: nelle ultime settimane e' cambiato tutto.
Ero convinto che monti e Bersani avrebbero insieme risollevato l'Italia, oggi sono preoccupato:
STO PENSANDO DI SEGUIRTI IN SVIZZERA! Accetteresti una pecorella smarrita che tanto ti ha criticato? Serge da poacenza

ML ha detto...

pierre gode è un imbecille...o lo ha fato per farsi pubblicita'....ahahhaha

ML ha detto...

21,18 l'ignoranza non è scusata hai ragione. il mondo è fatto solo per le persone che si informano...gli altri sono carne da macello

ML ha detto...

serge, le pecorelle sono sempre ben accette..ma dopo pasqua...altrimenti si rischia di essere sacrificate...

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se la Chiesa Cattolica italiana (nel caso dovesse accedere una cosa del genere da noi) saprà mostrarsi disponibile come quella Ortodossa che a Cipro a messo a disposizione propri beni per salvare il paese.
Non solo, ma ha anche puntato il dito esprimendo un giudizio molto chiaro.

enrico

Anonimo ha detto...

Scusami quale sarebbe la storia del papa? Papa politico?
Credo mi sia sfuggito qualche cosa, potresti illuminarmi meglio?
Grazie

Angelo Pegli. ha detto...

Secondo me la verita' e' che farsi spiegare da Barrai la religione sarebbe come chiedere a me come delocalizzare in Isvizzera:ho 59 anni e sono rimasto ai tempi dell'adolescenza e da li' troverei ispirazione.Non solo:c'e' una contraddizione evidente tra la professionalita' dimostrata nel lavoro e queste autentiche smarronate filo-protestanti,sincere,appassionate ma irrazionali che sanno di primissima giovinezza(vedi cosiddetta Legge di Darwin).Parlare seriamente di Chiesa Cattolica,significa attenersi alle categorie di valutazione corrette,esattamente come nella finanza,nella fiscalita',eccetera.Ammettiamo pure che a uno non freghi niente dei Dogmi e della purezza della Dottrina...anche se sono autentici Miracoli,segno di contraddizione verso il mondo, che non possono non stare assolutamente a cuore di chi non dico sia cristiano, ma dico di chi lo sia mai stato,anche solo in passato..sono miracoli di Bellezza e di Verita',di Liberta' e di Giustizia,di Coraggio,minoritarii,odiati e combattuti .Ammettiamo:ma chi decide che i Sacerdoti ,i Vescovi e il Papa non li sta scegliendo Dio e lo Spirito di Dio, ma li scelgono gli uomini?L'ha detto Dio?A chi e quando?A un marconista seduto sulla panca?O forse a un suo degno amico?Mettiamoli in coppia,e sicuramente San Francesco di Assisi,farebbe loro un baffo...e' per quello che s'inginocchiava davanti a un Papa davanti al quale la fantastica coppia seduta sulla panca avrebbe anticipato di 2 secoli la Riforma.Buonismo?Che c'entra il buonismo con la severa magnifica perfetta struttura della Dottrina,capolavoro d'ingegneria delo Spirito?Vetta dell'Umanita'e piedistallo di Dio?No!Buonismo c'entra solo con le paturnie di un medio-piccolo borghese,che molto pericolosamente per se' stesso non riesce semplicemente a sopportare e accettare che "nella casa del Padre vi sono molti posti,senno' ve lo avrei detto" .e perche' non riesce ad accettarlo? Perche' e' un mediocre,un piccolo borghese che sta a un Sciur come una sciuretta sta a una sciura.Perche' non riesce a sentirsi appagato da quella Bellezza e Grandezza che gratificano a tal punto il cuore dell'uomo, fatto per vivere di esse,da fargli desiderare che siano per tutti,anzi...addirittura da fargli desiderare di perderle perche' altri possano conoscerle,come ben sapeva S.Paolo.Questa e solo questa e' la Vittoria e la Sopravvivenza.Buonismo???NO. Sciuretti e sciurette se non ce la fanno, si gettano via da soli,, ma se credono di farcela,parlano di buonismo,come i lavoratori della prima ora ,nella vigna del Sciur ,invidiosi perche' il Sciur era buono, ma reclamanti..Giustizia! E a chi?Al Giustissimo!Da ridere, ma vi conosciamo,ce n'e' uno quasi in tutte le migliori famiglie,e anche le peggiori.Ma sto scherzando:per me chi odia la Chiesa le e' indifferente,non la critica ma ipocritamente la mette al di sopra per farla fuori.Barrai invece e' un talento e una risorsa della Chiesa Cattolica,e fara' molto bene per essa.Chi vivra',vedra'.Saluti e grazie fin d'adesso.

ML ha detto...

incredibile...c'è ancora chi crede in questa chiesa corrotta..mah...

Anonimo ha detto...

non incredibile ma ALLUCINANTE.....

Anonimo ha detto...

C'è invece chi preferisce credere nei vitelli d'oro e nei grembiulini.....

Anonimo ha detto...

C'è invece chi preferisce credere nei vitelli d'oro e nei grembiulini.....

Anonimo ha detto...

Egr. Barrai pensavo che era un sostenitore della Gabbanelli e della trasmissione Report che ha osannato in tempi non troppo lontani.
Ora giudica la Gabbanelli una serva del sistema bancario mi sembra eccessivo.

Saluti da Alessandro (CT).

anpe ha detto...

Ai veri nemici della Chiesa non importa se e' corrotta,anzi.Il loro obiettivo e' cancellare per sempre quel che la Chiesa ha insegnato a tutti.Il resto e' un pretesto.Non ci sono mai riusciti e non ci riusciranno mai,nonostante la Chiesa corrotta e il popolo italiota e mondialiota.Perche' quel che la Chiesa ha insegnato,lo ha ricevuto, non lo ha prodotto, e un fuoco e' stato acceso, inestinguibile,inarrestabile,e chiunque lo riceva, fosse anche da mani lerce,lo riceve intatto,insieme ad acqua pulita, e perche' diventi sporca, deve essere lui a sporcarla.Questa e' liberta'.Il buonismo,che e' anticristico per eccellenza, insegna cio' che non possiede,e che vuole costruire con la forza e l'inganno,invece la Chiesa comunica cio' che possiede.Poi la Chiesa e' anche tutte le figure del passato,che sono vive in un'altra dimensione,e' Comunione di vivi e di morti.C'e' una Chiesa Gloriosa, e una militante, soggetta a cadute, ma ci sono i "Tesori" della Chiesa, che non sono quelli a cui si pensa.