STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OGGI A LUGANO ...E anche due note sui conti dell'ITALIA OGGI PUBBLICATI

Rientrati ieri sera tardi da BERLINO. due giornate molto intense proficue.abbiamo visto due palazzi molto interessanti, di cui vi daremo conto nei prossimi giorni.
Ora sono a Mendrisio, ho appena visto un terreno con una vista fantastica in mezzo ai vigneti e con una esposizione al sole unica.
Il terreno e' per il progetto RESIDENCE GRAZIEMONTI. nel pomeriggio poi altri appuntamenti. Per DELOCALIZZARE.

BILANCIA COMMERCIALE E DEBITO PUBBLICO.

Crolla l'import in Italia , ovvio con un crollo delle importazioni e dei consumi.
Il saldo di bilancia commerciale e' ampiamente positivo, grazie a un possente crollo delle importazioni e a un leggero aumento delle esportazioni, creato grazie all' euro sotto 1,30 con il dollaro e uno yen a 105.

Il 2013 sara' triste per le esportazioni , visto lo yen e il dollaro svalutati, anche perche' le banche  europee si stanno finanziando in dollari, indebolendolo, per poter ripagare il prestito LTRO alla Bce.
IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO, PUR IN PRESENZA DI UN SALDO DI BILANCIA COMMERCIALE RECORD (appena spiegato) ARRIVA A 1988 miliardi.  I GIORNALI VI DIRANNO CHE E' SCESO, NOI DI MERCATO LIBERO VI AVEVAMO AVVISATO DA DUE MESI CHE SI SAREBBE ASSESTATO A1990 IN QUANTO IL TESORO, COME ACCADE OGI ANNO AVEVA ACCUMULATO UN TESORETTO CHE HA CHIUSO PER FINE ANNO

IL DEBITO PUBBLICO DOPO UN ANNO DI TASSE RECORD E DI BILANCIA COMMERCIALE E' QUINDI SALITO IN SOLI 12 MESI DI 100 MILIARDI, CON UN CROLLO DEL PIL SUPERIORE ALLE ATTESE, OVVERO - 2,7%.



Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://tempi-finali.blogspot.it/2013/02/itccs-benedetto-xvi-chiede-immunita-e.html

la situazione è molto grave..

Anonimo ha detto...

http://itccs.org/2013/02/14/pope-benedict-to-seek-immunity-and-protection-from-italian-president-giorgio-napolitano-on-february-23/

Anonimo ha detto...

http://www.google.com/gwt/x?source=reader&u=http%3A%2F%2Fwww.infiltrato.it%2Finchieste%2Fitalia%2Fpost-ratzinger-e-guerra-tra-ior-opus-cavalieri-di-colombo-e-cl-e-spuntano-due-impresentabili

Anonimo ha detto...

Lasciamo per un attimo stare i dati, qualcuno ha già ricominciato a comprarsi pezzi di Italia, vedi Galup tornata a produrre e prossimamente Richard Ginori, inizio di inversione del trend?

angelo pegli ha detto...

Al mentecatto anonimo che riporta la spazzatura di cui sopra.Noi non ci teniamo a esser intelligenti e fini per essere fini, ma per capire le cose ed ssere uomini veri, a differenza di te , povero frocio , che se ami pescare nel torbido, invece che nelle fandonie, faresti meglio a ficcarti entrambe le mani dove sai.Non e' certo una difesa interessata ,la mia, ne' di parte,senno' sarebbe piu' formale, ma vivaddio c'e' un limite alla demenza.Comunque la dittatura sara' spazzata via lo stesso, nonostante i dementi come te,che andrebbero , essi si, arrestati per essere internati in adeguate cliniche psichiatriche.Questo non significa che un giorno un papa non potrebb'essere davvero arrestato, ma il tuo zelo e' sospetto, e degno del frocio che sei.Suggerisco di non dar comunque peso ad associazioni varie, che non hanno alcuna legittima autorita', se non quella che viene loro da denari sionisti e pasticci illegali fatti attraverso politici imbecilli corrotti e mentecatti, piu' o meno legittimi rappresentanti di sovranita' popolari che un giorno li spazzeranno via.Se ti pare ti aggiungo anche 4 bestemmie a Dio, ma continuo a pensarla cosi' lo stesso.A differenza tua,questa e' la differenza tra gli uomini veri e i froci come te che vivono di apparenze e di pappe masticate e rimasticate da altri.