STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IO VOTO MARIO MONTI! VIDEO DA NON PERDERE...PER CAPIRE!



IO HO VOTATO MARIO MONTI ALLE ELEZIONI POLITICHE PERCHE' E' L'UNICO CHE REGALERA' ANCORA 12 -18 MESI ALLE PERSONE PER FUGGIRE. (MINUTO 21) 

Se alle elezioni vincesse Grillo (a cui va la mia simpatia e grande apprezzamento) o berlusconi, l'italia verrebbe spazzata via e rischieremmo di uscire dall'euro. Se usciamo troppo velocemente , per molti di voi  sarebbe la fine dei risparmi. Invece Monti garantisce maggiori tasse e maggiore depressione.

MARIO MONTI E' IL VOTO DEL PRENDERE TEMPO.  E' IL VOTO DELLA PERSONA INTELLIGENTE CHE ANCORA NON HA DELOCALIZZATO E CHE HA BISOGNO ANCORA DI UN PO' DI TEMPO!
NESSUNA POSSIBILITA' CON LUI E BERSANI DI USCIRE DALLA CRISI! O INFLAZIONE O AUSTERITY O TASSA A NON FINIRE...

MA SE VOLETE DARE UNA SPERANZA AI VOSTRI FIGLI, ANDANDO VIA CON I RISPARMI E NON SOLO DA QUESTO PAESE....E AVETE ANCORA BISOGNO DI TEMPO E  DI ESSERE TORTURATI ANCORA UN PO' CON TASSE E DIMINUIZIONI DELLE LIBERTA'...PER FARVI  CONVINCERE  CHE E' MEGLIO ANDAR VIA...ALLORA VOTATE MONTI...ALTRIMENTI IL SISTEMA ITALIANO SALTERA' E VOI SARETE FOTTUTI (io no perchè me ne sono andato..)

LO SAPETE CHE SONO STATO IL PRIMO A DIRVI 14 MESI FA CHE MONTI RAPPRESENTA IL GOVERNO DEI BANCHIERI E DELLE LOBBIES...E CHE HA DISTRUTTO L'ITALIA CON LO SCOPO DI FAR ARRIVARE CAPITALI DALL'ESTERO PER COMPRARE A PREZZI SCONTATI I GIOIELLI D'ITALIA.
MA ORA SE VOLETE AVERE IL TEMPO DI ANDAR VIA DOVETE VOTARLO COME HO FATTO IO. IL MIO VOTO E' PER DARE IL TEMPO AI RITARDATARI DI ANDARSENE.


1)Attenzione: la votazione alle elezioni del 24 e 25 febbraio di quest'anno che vedete in questo video è stata fatta su schede fotocopia. (esprime il mio pensiero ma il voto non è stato fatto durante questo video)
2) ATTENZIONE. il buco di 30 miliardi del montepaschi  è una mia stima dei crediti inesigibili e incagliati che sono a bilancio oggi e (17 miliardi) che si creeranno nei prossimi 18 mesi di crisi

un ringraziamento al Roberto Gorini e al suo fantastico team per la fantastica organizzazione dell'evento e per le splendide riprese



Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso siamo all'indicazione di voto SADOMASO.

faniarte ha detto...

Bè anche a me viene la nausea...ma, se ci si pensa bene Barrai ha perfettamente ragione....e devo dire che la nausea ce l'ho da un pezzo e con le spalle al muro come siamo dove vogliamo andare... se non ...VOTARE CON I PIEDI!! E per farlo ci vuole tempo...

Anonimo ha detto...

ottimo tutto il video. Grande

Alex ha detto...

Su sto blog si parlava di voglia di futuro , speranza di vedere un Italia migliore , uscire dall'euro contro le banche etc. etc... adesso lo scopo di tutto sarebbe quello di andarsene dall'Italia e abbandonare tutti in mano agli squali che fino a ieri dicevate di voler combattere ... Io Barrai l'ho considerato un ottima persona con una capacità di analisi ottima e condivisibile ma sinceramente anche se comprendo le ragioni polemiche e di protesta di queste affermazioni non comprendo assolutamente le motivazioni reali della scelta. Mi pare una scusa per pensare ai propri interessucci di chi vuole andare in svizzera e lasciare che l'italia resti sempre uguale. Peccato che non ci sia l'interesse di portare la svizzera qui ...un amara delusione. Votare Monti nonostante le critiche vi renderà uguali a lui TRADITORI DELLA NAZIONE e dei vostri connazionali onesti che non lo meritano !

ML ha detto...

mi dispiace, ma temo che l'italiota sia troppo forte e vincerà. io sono stufo di fare il don chisciotte...e preferisco andarmene che morire. Io non dispongo di giornali o televisioni e devo pensare al mio futuro.
un giorno, quando le cose torneranno al bello tornerò.
Siamo in Italia ma ci dicono che dobbiamo essere in una europa degli uguali.....peccato che alcuni sono piu' uguali degli altri...e non è colpa mia o di mio figlio...

alex...vedi da capire...il mio voto a Monti è solo per permettere a te di andar via

Anonimo ha detto...

Sono un economista...quasi stessa età di Paolo....sono perfettamente d' accordo con lui...
Con Mario Monti la fine si allontana un po', ma sarà inevitabile...
Ho pensato la stessa cosa prima ancora che Paolo scrivesse questo articolo...

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO LA TUA ANALISI DI FALLIMENTO DI QUESTA NAZIONE, MA NON CONDIVIDO L'ACCANIMENTO TERAPEUTICO CHE VORRESTI INIETTARE A QUESTO MALATO TERMINALE. SECONDO ME E' ARRIVATO IL MOMENTO DI STACCARE LA SPINA ALTRIMENTI AL FINE DI VEDERE QUALCHE RISULTATO TRA CIRCA 5 ANNI. SECONDO IL TUO PARERE CHI NON HA NULLA (UN LAVORO A MILLE EURO AL MESE) COSA RISCHIA?
PROBABILMENTE PERDERA' IL NULLA.
SALUTI DA ANGELO SPIKE

Anonimo ha detto...

"RICORDATEVI CHE MARIO MONTI HA UN PIANO MOLTO CHIARO NELLA SUA TESTA: FAR CROLLARE LE AZIENDE PUBBLICHE IN MODO DA POTER FARLE ACQUISIRE PER DUE SOLDI DAI SUOI AMICI ESTERI, LE SUE LOBBIES TEDESCHE E AMERICANE. INTANTO REGALA I SOLDI ALLE BANCHE E TASSA I CITTADINI. METTE TASSE PER FAR CROLLARE IL VALORE DEGLI IMMOBILI PER FARLI ACQUISIRE DA SOGGETTI ESTERI. FA ABBASSARE GLI STIPENDI PER FAR GUADAGNARE LA GRANDE IMPRESA TRASFORMANDO L'ITALIA NELLA TERRA CON LA MANO D'OPERA BASSA...I NUOVI SCHIAVI DI EUROPA.
QUESTO E' MARIO MONTI" P.Barrai

Anonimo ha detto...

Alex ha ragione...io invece voto Mastella perchè piazzerà mia figlia,che ha la terza media, come dirigente alla cultura nella mia regione...mia sorella invece voterà Berlusconi perchè è molto brava a fare i pompini e diventerà consigliere regionale...mio fratello voterà Bersani perchè lavora alla Coop grazie alla tessera...ma con il cuore starò con Grillo e Giannino che vogliono cambiare l'Italia...L'italiota è quello che si lamenta,ma poi vota sempre gli stessi

Anonimo ha detto...

Non ci credo.
Non credo sssolutamente che tu possa votare un massone come monti.
Non esiste un solo motivo valido per vedere gente come monti che ride vincitore.

anpe ha detto...

Tutto comprensibile e razionale,ma quanti voti pensate che prendera' Mariotto Monti???

AGO ha detto...

Paolo ha ragione: lui sceglie di salvare se stesso e la propria famiglia, e sinceramente non vedo cosa ci sia di male, anzi, e' la scelta migliore, la piu' giusta dal punto di vista umano!! tutti gli altri facciano come vogliano, sono libero di scegliere chi salvare. Tanto ci saranno sempre gli italioti che non capiscono, che non leggono, che non sanno... meglio salvare le proprie chiappe e la famiglia che salvare qualcosa che e' gia' mezzo morto:l'ITALIA... andiamo via finche' possiamo.
Se vince MONTI, tutto cambiera' affinche non muti nulla: lo status quo di finta crisi, finta ripresa economica rimarra' uguale, anzi andra' verso il peggio ma lentamente, dando il tempo a chi ha i soldi di scappare all'estero. Per chi non ha soldi o non ha la possibilita' di scappare, sarebbe meglio subito GRILLO e che il sistema crolli per iniziare tutto da sotto zero...
AGO

Anonimo ha detto...

MONTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ti ha fatto cambiare idea ??
Non credo il solo prendere tempo per i tuoi lettori sai benissimo le percentuali di monti............................l'unica possibilità che ha è bersani............ma sarà il solito pasticcio con allegata situazione esplosiva e governabilità al limite della crisi di governo con durata molto precaria in base alle lune dei partitucci.


Questa volta sono proprio curioso di sapere come mai hai fatto dietrofront.....

Paname

Alex ha detto...

Caro ML io ho la mia attività qui e la mia vita anche e QUI voglio mantenerla semmai se ne vadano loro.Non se ne deve andare la gente onesta e di buon senso devono farlo i criminali che hanno distrutto questo splendido paese e se solo ci dessimo una mossa tornerebbero anche i migliori connazionali sparsi per il mondo. Mi spiace ma non condivido il concetto Monti per mettervi in ginocchio e farvene andare.

sim64one ha detto...

Io non ho 213.594,44 €
Quindi per me non si pone il problema di prendere tempo, semmai sono in procinto di indebitarmi per acquistare un'abitazione nella speranza che il debito non verrà tassato (IMU a parte).
In ogni caso, nel mio piccolo, rimarrò qui in trincea a vedere se qualcosa può ancora cambiare.

Anonimo ha detto...

Il tuo consiglio di votare Monti lo vedo come tagliarsi l'uccello per fare un dispetto alla moglie...
Una persona con una visione economica ed un fiuto eccezionale per gli affari come te, non deve certo svendere le proprie idee per convincere qualche Brambilla in più a spostare i suoi soldi in Svizzera... Guadagneresti altrettanto con la svalutazione conseguente ad un euro2 e la possibilità di investire con profitto nel nostro paese, senza avere sulla coscienza i tanti italiani che non potranno scegliere di andare via, ma che ne saranno costretti. Perdonami quindi, ma trovo le tue argomentazioni sbagliate! Giusto mettere in salvo i risparmi di una vita, ma mai smettere di credere nei sogni (che si potrebbero anche realizzare, dipende da tutti noi),o in un Italia migliore in cui vivere senza dover esiliare (che è pur sempre una sconfitta). Saluti Alberto da Siena