BERLUSCONI HA FATTO BENE A CHIAMARE LA MERKEL INCHIAVABILE CULONA!
: “Inorridisco per il fatto che abbiano vinto due clown”. Steinbrueck ha poi rincarato la dose facendo riferimento all’ex premier: “E’ certamente un clown con un alto livello di testosterone”.
Nel frattempo, il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha cancellato la cena con il candidato socialdemocratico alle elezioni tedesche, proprio a causa dei commenti sul voto italiano.
BERLUSCONI HA FATTO BENE A CHIAMARE LA MERKEL INCHIAVABILE CULONA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Càvolo.....
E' la quintessenza della "faccia da culo" !!! Letteralmente !!!
Guardate bene la foto !!!
mmm.....che brutto esemplare teutonico
faccia da pervertito psichiatrico fuori di testa!!
Non hanno ancora capito questi tedeschi che noi italiani siamo pronti a fallire e a trascinare nel baratro con noi anche loro!!! ha ha ha non bisogna battere i piedi in europa, BISOGNA SALTARE E FARGLI SENTIRE IL TERREMOTO CHE AVANZA VERSO DI LORO!!!
sarà bella la faccia di berlusconi:.. obiettivamente ha ragione, si tratta di due comici che in nessun altro paese europeo (e forse neppure in Uganda) avrebbero un così grande elettorato
è vero!!! ahahah
Enno', scusa, un po' di precisione: di clown ce n' è solo uno, l' altro è un comico.
1) si facessero i ca ..i loro
2) se l' esperimento riesce avranno poco da ridere
Abitando in Alto Adige conosco bene i tedeschi....
Loro non avrebbero mai votato persone come Grillo...la serietà dei tedeschi è la loro chiave di successo...
È tutto una farsa!!! Napolitano vola in Germania per 4 gg guarda caso dopo le elezioni (viaggio quindi programmato da tempo) per prendere gli ordini (monti da barroso a Bruxelles)!!! Chiede al nostro padrone cosa fare!!! Per far credere che fa gli interessi dell'Italia e che l'Italia non è schiava della Germania e dell'Europa creano la gaffe e Napolitano disdice l'appuntamento. DOVEVA TORNaRE A CASA,,, ma ragionando, come dice il dott. Barrai, egoisticamente, se non abbiamo fatto ancora le valigie e abbiamo una discreta patrimonialita meglio così' speriamo in monti e napolitano che riescano ancora a prendere tempo. Che tristezza ma è questa la realta': se hai soldi e abbastanza scappa immediatamente; se hai pochi soldi o ne hai ma rimani a pensare che tanto non succedera' nulla perirai. Lla nova filosofia che si sta affermando e'quella dell'egoismo quella che vede soccombere il debole e il povero. Attenzione a diventare poveri basta poco e tocchera' persone che oggi non immaginano minimamente di diventarlo; già qualcuno ne è' rimasto vittima ma ancora sono pochi; domani quindi a brevissimo le vittime saranno milioni.Ci abitueremo a questo scenario di miseria e disperazione e egoisticamente non ci volteremo indietro ad aiutare il bisognoso anzi pur di sopravvivere saremmo sempre più indifferenti...ma prima o poi se non adottiamo misure di salvaguardia del patrimonio lontano dall'italia verrà il nostro turno!!! La società di oggi e' ormai questa, ma prima o poi (unica consolazione) nel lungo periodo anche questa crollerà e sarà travolta. Una societa Senza amore ideali e Dio non reggerà in eterno !!!
anch'io li conosco bene e dovrebbero tacere per quello che hanno combinato negli anni quaranta !!!!
jerome
Sicuramente i tedeschi sono persone serie,lungimiranti e stanno rispondendo a precedenti provocazioni italiane ( aggettivi su cancelliera, sulla eccessica rigidezza, ecc. ).
Tuttavia, credo, visto che criticano il modo in cui gli italiani votano ( e per quanto mi riguarda dovrebbero farsi solamente i caxxi loro), bisognerebbe, ogni tanto, ricordare loro che hanno eletto democraticamente un certo Adolf. A questo punto meglio i clown con livelli più o meno elevati di testosterone che gli assassini!
Roberto
caro collega anonimo, parli di serietà dei tedeschi, spiegami come hanno fatto a far eleggere un(a) cancelliera come la Merkel ?
Come fai a dire che non l'avrebbero mai votato?? Se avessero la stessa nostra classe politica, l'avrebbero votato eccome. La diversità sta nel fatto che i tedeschi, essendo più civili, più seri e più meritocratici (parlo in generale, che nessuno se la prenda...), non avranno mai una classe dirigente come quella italiana.
Marco
credo che questi tedeschi abbiano rotto il cazzo, devono farsi i cazzi loro, non siamo una loro colonia.
Dobbiamo essere piu' duri con loro. Molto piu' duri.
filippo
Naturalmente i signori intelligenti dovrebbero spiegare cosa ci sarebbe di strano nell'aver votato un movimento guidato da un comico, nel quale ci sono persone molto più preparate di quelle presente nei tradizionali partiti...a parte che sicuramente non avete mai sentito un discorso o spettacolo di Grillo almeno negli ultimi 6-7 anni, mi sa che quelli messi male siete proprio voi! Poi ci chiediamo perché la gente vota Berlusconi, Bersani o Monti....
Più che essere duri con i tedeschi, o con altri, gli italiani dovrebbero essere duri con chi ha rubato loro il futuro, si chiamino Berlusconi o Bersani.
Se non ci fossero stati certi cialtroni, gli italiani non si sareberomai schierati con Grillo. Inizino a levarsi dai c......i loro insieme ai giannizzeri che hanno governato male l'Italia per 20 anni, forse gli italiani riacquisterebero un pò di fiducia nei partiti.
e' il tipico linguaggio delle dittature...Si sta instaurando la nuova dittatura Europea...Voglio vedere la Francia, la prossima malata d'Europa e pertanto la prossima vittima di questo sistema!dopo avere sottomesso definitivamente noi e la Spagna (fra poco, per l'Italia, se non facciamo un nuovo governissimo fantoccio, ci sara' l'assalto finale: spread alle stelle e attacco senza precedenti alle banche in particolare Mps), tocchera' ai francesi. Napolitano e Monti anziche' dalla Merkel e da Barroso, dovevano andare da Hollande e Rajoi!!! invece...guardacaso vanno a consegnarci!!!
ANONIMO COGLIONE DELLE 22.39 TU SEI UNA MERDA PROPRIO COME LORO, CHE FANNO I PRIVILEGIATI CON I SOLDI DELLA FATICA DEGLI ALTRI,(VISTO CHE VOI SIETE A STATUTO SPECIALE).MI AUGURO CHE QUALCUNO CON LE PALLE VI TOLGA I PRIVILEGI, E AI CRUKKI, IDEM!!
SALUTI
STEFANO
Caro Stefano...mi dispiace che te la passi male...ma ormai non c'è più posto per te in Alto Adige come non c'è posto in Svizzera.
Segui però i consigli di Paolo...se sei sotto la soglia dei 205 mila euro...datti da fare !!!..
CARA MERDINA, MI DISPIACE DELUDERTI MA SOLDI ME LA PASSO MOLTO BENE.VOLEVO SOLO DIRTI CHE SEI UN ANONIMO COGLIONE!!
STEFANO
:::)))):::))))
meglio "paqgliacci" che "genocidi"
Posta un commento