STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VINCE BERSANI E VINCE LA PATRIMONIALE! ITALIANI AVVISATI! CROLLO DELL'IMMOBILIARE DEL 30% MINIMO NEI PROSSIMI 24 MESI!

IMMOBILI ITALIANI SOTTO IL VALORE DI COSTRUZIONE ENTRO POCO TEMPO!



IL MITICO BERSANI VINCE LE ELEZIONI E AVVISA SUBITO I GRANDI CAPITALI...

1) TASSA SUGLI IMMOBILI PER LE PERSONE CHE HANNO UN PATRIMONIO IMMOBILIARE IMPORTANTE. (deve parlare di un milione di euro...altrimenti succede di tutto..ma vi è un progetto studiato  già nei minimi dettagli per una tassa che colpira' tutti i proprietario di immobili che hanno un valore superiore ai 500.000 euro. LA TASSA PREVISTA E' UNA TANTUM E L'IMPORTO IN DISCUSSIONE VA DAL  3% AL 5%  DEL VALORE IMMOBILIARE

2) INOLTRE RILANCIA SULLA RIDUZIONE DEI CONTANTI, SI PARLA DI 200 EURO.


3) QUELLO SU CUI STA ZITTO (perchè se parlasse di questo perderebbe il voto...o farebbe scappare tutti) E' LA MANOVRA PIU' CHE CERTA SUL PATRIMONIO FINANZIARIO: UNA TASSA  PATRIMONIALE PESANTE SUL CAPITALE.
A ROMA SI PARLA INSISTENTEMENTE DI UN ADDEBITO UNA TANTUM PARI AL 3% (per i capitali superiori ai 250.000 euro) E DI UNA PATRIMONIALE RICORRENTE PARI A QUELLA SUGLI IMMOBILI (CHE VERRA' PORTATA ALL'1%)



4) PER FINIRE, CREDO CHE L'ACCORDO FRA ITALIA E SVIZZERA IN FIRMA PER IL 21 DICEMBRE SALTERA'. QUESTO DA UN LATO PERMETTERA' A MOLTI CAPITALI DI ANDARSENE  DALLA SVIZZERA E DALL'ALTRO DI ALZARE L'ALIQUOTA DALL'ATTUALE 255 AL 40% SECCA. Ovvero ogni milione di euro verranno prelevati 400.000 euro da parte delle banche svizzere. 


DA IERI, CON LA VINCITA DI BERSANI SI HANNO TRE MESI DI TEMPO (prima delle elezioni) per mettere in protezione il capitale.
-Ho già 4 famiglie che stanno valutando di mandare i figli a studiare in svizzera, comprar loro una casa ed effettuare una donazione.
-l'utilizzo di Trust sembra essere di gran moda, e settimana prossima abbiamo una piccola presentazione a un gruppo ristretto di investitori con capitali superiori ai 2,5 milioni di euro.

SI VA AVANTI COSI' IN QUESTA GUERRA SENZA FINE CONTRO COLORO CHE SPUTANO IN FACCIA ALLA PROPRIETA' PRIVATA, E A SOLDI ONESTAMENTE GUADAGNATI...TANTO A VINCERE SARANNO SOLO COLORO CHE SAPRANNO MUOVERSI PER TEMPO!

TUTTO DICEMBRE MERCATO LIBERO A LUGANO A VOSTRA DISPOSIZIONE!!!
MERCATILIBERI@GMAIL.COM  - 335.6651045 - SKYPE: PBARRAI

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dire che 450€ non bastano per vivere un giorno in italia mi sembra offensivo nei confronti di quelli che ci devono vivere un mese con quella cifra. Una spiacevole caduta di stile

ML ha detto...

MI DISPIACE MA NON è STATO UN ERRORE, OGGI IN ITALIA PER VIVERE NON BASTANO 13.500 EURO LORDI (CIRCA 4000 EURO NETTI AL MESE).
servono circa 15.000 euro netti al mese per vivere. senza welfare devi risparmiare circa 5000 euro al mese, devi permetterti una prima casa e poi una seconda ma senza aiuti da parte delle famiglia. la scuola deve essere privata, le vacanze di circa 30 giorni (ovvero quello che rappresentava la normalità di una famiglia pochi ani fa)
adesso benpensanti di stampo comunista come lei (anonimo) parlano di caduta di stile?
MA LO DICA AL PRESIDENTE MONTI E A TUTTI COLORO CHE GOVERNANO QUESTO PAESE FOTTUTO E MALEDETTO.
non se la prenda con chi ha il coraggio di dire la verità in faccia....
il 70% degli italiani è destinato a essere un poveraccio, un morto di fame ...e non dica che mercato libero non li ha avvisati da circa 5 anni e mezzo..
MA FORSE SI PREFERISCE LEGGERE GENTAGLIA CHE PARLA DI STRONG BUY ITALIA ...e che verranno licenziati dalle banche e banchette regionali

Anonimo ha detto...

"il 70% degli italiani è destinato a essere un poveraccio"
qua ti trovo particolarmente ottimista
Aldo

ML ha detto...

ahahhaah
hai ragione..ma non credere..chi si sta proteggendo è un numero molto maggiore di quello che tu pensi...il 70% di italioti è sufficiente ahahhah

Anonimo ha detto...

Paolo ecco chi vota Bersani quello della prossima patrimoniale L
http://www.youtube.com/watch?v=2fMlcau-j_8&feature=player_embedded

Anonimo ha detto...

Mandare i figli a studiare in svizzera ? non sono il massimo lì le università...
Meglio Inghilterra...ma anche in Italia abbiamo ottime facoltà di economia come Venezia e Trento.